quote:Risposta al messaggio di Roby348 inserito in data 26/10/2009 13:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby mi sembra che il passo della forcola per Livigno lo chiudano il 15 ottobre perciò per andare a Livigno devi passare per Bormio e fare il Foscagno che è aperto tutto l'anno. Per quanto riguarda il campeggio ne troverai uno quasi in paese lungo il fiume,che è il più comodo, e altri due alla fine del paese in direzione della forcola. Ciao e buon we. Alessandro
quote:Risposta al messaggio di Roby348 inserito in data 26/10/2009 13:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao noi ci andiamo ogni tanto e sostiamo al campeggio Acquafresca all'uscita c'è il bus gratuito per il paese, questo in estate adesso non sappiamo se è così, comunque in campeggio ci siamo trovati bene Katia
quote:Risposta al messaggio di Andrea e Katia inserito in data 27/10/2009 11:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono andata in pieno inverno e la navetta-bus...c'è sempre...ma come dicevo...dopo le 19.30 basta...ovvio se non vi interessa uscire la sera...qualsiasi campeggio va ben.. A febbraio siamo stati al Pemont...ad agosto l'unico che aveva posto il Forcola...ultimo prima di passare in svizzera, ma avendo la moto non avevamo problemi per muoverci
quote:Risposta al messaggio di lallomattia inserito in data 28/10/2009 08:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo so per certo, ma già qui sui monti di Genova dopo il 15 ottobre devi avere le catene a bordo...tenendo conto che nevica raramente...li che la neve è fissa già da questo mese...beh...penso proprio di si...ed attenzione perchè a controlli ne fanno tanti...e in caso di nevicata se non ti muovi causa mancanza catene...sono cavoli amari!!
http://www.livigno.eu/home.jsp?...
Ecco confermato quanto detto...[:I]quote:Risposta al messaggio di Roby348 inserito in data 26/10/2009 10:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>