CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Campeggio a Riccione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
16
minicoopercafe
minicoopercafe
14/05/2009 42
Inserito il 15/06/2009 alle: 14:58:52
salve, vorrei avere un vostro consiglio sui campeggi a Riccione o vicino visto che vorrei andare per la notte rosa. Ho escluso le aree sosta perchè con i bimbi molto piccoli non posso stare con il camper tutto il giorno al sole. Cosa mi consigliate? Grazie!!!
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 15/06/2009 alle: 17:12:59
campeggio 'Fontanelle': carino, semplice e non lontano dal centro; credo ci sia la formula 'camperstop', per cui paghi un forfait di 15 € a giorno tutto incluso. Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
18
tupazinho
tupazinho
23/04/2007 332
Inserito il 16/06/2009 alle: 14:11:10
Anche il Camping Riccione non è male,bella piscina,belle piazzole,forse un po' lontano dal centro e dalla spiaggia,ma c'è un trenino che ti ci porta.
18
mimmos
mimmos
16/07/2007 406
Inserito il 16/06/2009 alle: 14:55:23
A riccione ci sono 3 campeggi uno dopo l'altro tutti in viale torino: fontanelle, adria e l'altro non ricordo. ti consiglio il fontanelle perchè gli altri due sono pieni di stanziali. poi lontano dal mare c'è il camping riccione, bello si, ma lontano dal mare praticamente alle spalle di questi tre campeggi. altrimenti se vai a misano adriatico c'è il camping misano sempre sul mare (zona porto verde). esperienza trentennale di quelle zone. ciao ciao
16
minicoopercafe
minicoopercafe
14/05/2009 42
Inserito il 16/06/2009 alle: 15:10:51
campin riccione ho visto che è l'unico con piscina,sai,i bimbi... ma è lontano quanto?noi abbiamo le bici e poi se ne approfittano un po con i prezzi. grazie anche se hai altri consigli per riccione o la zona.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 17/06/2009 alle: 16:25:23
Se zona Rimini è ok ti consiglio una recente area vicino a Italia in Miniatura praticamente coperta dagli alberi, 200mt dal mare e molto + economica di un campeggio...
Chantal
Chantal
-
Inserito il 17/06/2009 alle: 17:10:16
Camping Riccione lontano dal mare[?][:0][:0] E' proprio vero che la gente non sa più camminare [B)][B)] In bicicletta è a 5 minuti dal mare [:)]
17
bogonela
bogonela
06/01/2009 332
Inserito il 17/06/2009 alle: 23:53:04
@bnvale p.c. potresti specificare meglio di quale area e dove si trova a Rimini? Dovendo accontentare la figlia per qualche giorno di mare potrei essere costretto (ops...interessato)anche a Rimini. Mille grazie. Lorenzo
16
minicoopercafe
minicoopercafe
14/05/2009 42
Inserito il 18/06/2009 alle: 00:05:10
si,rimini andrebbe bene.la mia priorità è che sia ombreggiato per i bimbi.se mi puoi far sapere come trovo l'area t ringrazio molto.
18
mimmos
mimmos
16/07/2007 406
Inserito il 18/06/2009 alle: 14:47:37
scusa Chantal non per essere polemico ma per guardare la realtà. dal camping riccione alla spiaggia più vicina che poi è praticamente quella che guarda il camping fontanelle, vi sono ben km. 1 e mezzo e tu la chiami una passeggiata? poi non ti consiglio neanche a percorrere quella strada con la bici per due ragioni: la prima perchè è una strada dove le auto si divertono a prendere velocità e secondo perchè c'è una lunga discesa contrapposta ad una lunga salita. comunque fate vobis.
Chantal
Chantal
-
Inserito il 18/06/2009 alle: 15:40:58
quote:Originally posted by mimmos
scusa Chantal non per essere polemico ma per guardare la realtà. dal camping riccione alla spiaggia più vicina che poi è praticamente quella che guarda il camping fontanelle, vi sono ben km. 1 e mezzo e tu la chiami una passeggiata? poi non ti consiglio neanche a percorrere quella strada con la bici per due ragioni: la prima perchè è una strada dove le auto si divertono a prendere velocità e secondo perchè c'è una lunga discesa contrapposta ad una lunga salita. comunque fate vobis. >
> Sì, per me 1,5 km (forse è solo 1 km) sono una passeggiata [:D] Quando ho percorso quel tratto in bici, ho usato il marciapiede che è abbastanza ampio da consentire il passaggio con la bici [:)] Punti di vista [8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link