CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Campeggio Argentario

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 34
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 03/06/2009 alle: 14:58:27
x Alex63, be se cerchi anche l'impegnativo c'è il giro del promontorio da mozzafiato con delle viste panoramiche meravigliose[:0][:0][:p][:p] fatto una volta, mi sono ripromesso di non farlo più..... La panoramica è solo per ADULTI [;)] x Domenicoeffe, con il camper a Cala Galera è vietato, comunque Roberto del Diving tutte le mattine passa dalle Miniere e può caricarti nella sua vettura (è un servizio che lui fa abitualmente) e poi sono 1850 metri uno che fa immersioni è riscaldamento[:D][:D][:D][:D] Claudiomare
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 03/06/2009 alle: 15:21:00
Ragazzi non avevo capito 2 km mi pareva + vicino, bè x riscaldamento con l'attrezzatura appresso mi pare un pò esagerato.... mi parte una 15l solo per arrivare al diving![:D][:D][:D][:D] x Claudiomare si può avere il riferimento (in pubblico o privato a scelta[;)]) del diving in questione che eventualmente ci scarrozza pure? Mi fate venire voglia di immersioni e non combino + nulla![8D] Ciao Grazie W la ... subacquea![:D] Marco
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 03/06/2009 alle: 15:34:31
quote:Ragazzi non avevo capito 2 km mi pareva + vicino, bè x riscaldamento con l'attrezzatura appresso mi pare un pò esagerato.... mi parte una 15l solo per arrivare al diving! x Claudiomare si può avere il riferimento (in pubblico o privato a scelta) del diving in questione che eventualmente ci scarrozza pure? Mi fate venire voglia di immersioni e non combino + nulla! Ciao Grazie W la ... subacquea! Marco >
> x Sermarco, ma le bombole le danno loro [:)][:)] Il diving si chiama Mahaba box 9 Cala Galera tel 0564831187 - 3939441296 Roberto o Michela. claudiomare
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 03/06/2009 alle: 15:57:31
quote:Originally posted by claudiomare
quote:Ragazzi non avevo capito 2 km mi pareva + vicino, bè x riscaldamento con l'attrezzatura appresso mi pare un pò esagerato.... mi parte una 15l solo per arrivare al diving! x Claudiomare si può avere il riferimento (in pubblico o privato a scelta) del diving in questione che eventualmente ci scarrozza pure? Mi fate venire voglia di immersioni e non combino + nulla! Ciao Grazie W la ... subacquea! Marco >
> x Sermarco, ma le bombole le danno loro [:)][:)] Il diving si chiama Mahaba box 9 Cala Galera tel 0564831187 - 3939441296 Roberto o Michela. claudiomare
>
> E infatti il problema è che x fare 2 km a piedi con la muta e tutto il resto sotto il sole a me mi serve anche prima![:D] Grazie dei numeri cercherò Michela non sò perchè ma mi suona meglio![;)] Ciao e Grazie ancora. Marco
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
domenicoeffe
domenicoeffe
11/05/2006 59
Inserito il 03/06/2009 alle: 21:57:22
Ciao Claudiomare, grazie dell'info, non sapevo che al parcheggio di Cala Galera non si potesse parcheggiare con il camper. Scusa la mia curiosità, tu sei della zona? Un saluto a tutti, Domenico
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 03/06/2009 alle: 22:05:16
x Domenicoeffe, lavoro a Cala Galera e abito alle Miniere più zona di così[:D][:D][:D][:D] In bassa non ci sono i vigilantes ma Luglio/Agosto 15 Settembre ci sono e pertanto ti mandano via ma se conosci qualcuno[;)] [:D][:D][:D] claudiomare
19
domenicoeffe
domenicoeffe
11/05/2006 59
Inserito il 04/06/2009 alle: 13:14:01
quote:x Domenicoeffe, lavoro a Cala Galera e abito alle Miniere più zona di così >
> Beato tu ..[:)][:)]
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 04/06/2009 alle: 16:29:01
Ero alle Miniere anche quest'ultimo ponte (nonostante 36 ore filate di pioggia) e come ha detto qualcuno non si può paragonare Le Miniere con le altre vicine. Ci vado da qualche anno e mi sono sempre trovato bene, c'è anche il servizio di ordinare il pane etc la sera e la mattina dopo ti svegli e trovi il pane fresco. Oltre ad elettricità ed acqua (non potabile). Alla Feniglia ci vai a piedi o con le bici che ti danno loro gratuitamente oppure usi la loro navetta che fa avanti indietro. La sera la navetta porta a Porto Ercole o Orbetello. Ti metti d'accordo con loro che sono molto disponibili. Ciao Massimo
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 04/06/2009 alle: 17:18:52
x Bafomax, osservazione giusta, non c'è la potabile[:(] ma non c'è neanche a quel residence di fronte [:(!] Ci vorebbe molto poco organizzarsi con una cisterna e far pagare come fanno alcuni campeggi Francesi[:)][:)] Claudiomare
17
befeca
befeca
27/05/2008 380
Inserito il 04/06/2009 alle: 18:29:53
scusate ma non ho capito se dall'AA Le miniere si riesce ad andare in bici in spiaggia o a Porto Ercole senza fare salite.
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 04/06/2009 alle: 19:05:13
quote: scusate ma non ho capito se dall'AA Le miniere si riesce ad andare in bici in spiaggia o a Porto Ercole senza fare salite. >
> @Befeca, salite per la spiaggia, pineta e Orbetello non c'è ne sono [^][^] Mentre per Porto Ercole c'è ne sono due (non impegnative molto ciclabili) [xx(][xx(] Claudiomare
17
befeca
befeca
27/05/2008 380
Inserito il 05/06/2009 alle: 09:00:51
scusate, un'altra domanda, forse un pò ***** ma ci sono molte zanzare visto che c'è una laguna lì vicino?
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 05/06/2009 alle: 10:06:30
quote:scusate, un'altra domanda, forse un pò ***** ma ci sono molte zanzare visto che c'è una laguna lì vicino? >
> In quantità [}:)][:(!][V] Tutta la maremma è così [:(] Lauramare
22
Alex63
Alex63
09/10/2003 189
Inserito il 15/07/2009 alle: 13:27:34
x Claudiomare. Ciao, sono stato alle Miniere per un fine settimana ed ho seguito le tue info sul percorso ad anello intorno alla laguna, tutto giusto grazie ancora. Anche i figlioli si sono divertiti. Partendo dalle Miniere e percorrendo tutto il Parco della Feniglia, ho visto che alla fine sono segnalati altri percorsi (direzione Sud, se ho capito bene). Per caso sai se c'è qualche altro percorso più o meno protetto che si può fare ? Grazie ancora Alessandro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link