CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

campeggio Casiglione della Pescaia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 16
21
lella55
lella55
10/04/2005 682
Inserito il 17/05/2011 alle: 22:53:35
Ciao a tutti vorremmo recarci dal 30 maggio al 14 giugno a Castiglione della Pescaia al campeggio le Rocchette. La prima settimana mia figlia , il marito e la figlioletta di 9 mesi e la seconda noi e due nipotini di tre e cinque anni.. Ho visto il sito del campeggio e mi è sembrato niente male ma mi chiedo ...qualcuno di voi c'è già stato e può confermare o meno la mia impressione? ...com'è la spiaggia? Tenete conto dei bimbi e ditemi la vostra !![:)] Grazie a tutti coloro che mi vorranno rispondere Un saluto, Lella
21
lella55
lella55
10/04/2005 682
Inserito il 18/05/2011 alle: 10:31:43
hei..possibile che nessuno ci sia mai stato ? ...devo proprio fare io a cavia? [:(] avrei bisogno anche consigli e indicazioni da chi conosce la zona la spiaggia è ok per i bambini? grazie Lella
18
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 18/05/2011 alle: 11:28:38
Ciao,sono stato alle Rocchette,ma in un altro campeggio, lo "Stella di Mare",ma penso che la spiaggia sia la stessa... E' di sabbia fine,molto lunga ma non esageratamente profonda,si accede dalla pineta; a parte il primo pezzo ci sono gli stabilimenti con ombrelloni (uno dev'essere delle Rocchette). Tieni conto che il posto è bello,ma non esageratamente comodo per muoversi: Castiglione è a 4/5Km... Buon Viaggio.
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 18/05/2011 alle: 11:55:24
io sono stata al baia azzurra viene dopo le rocchette,con bus di fronte al campeggio e' stata aperto il 15 aprile tutto ristrutturato .hanno una bella animazione per grandi e piccoli e piscina molto bella ,il mare e' stupenda sabbia fine e gradevolemente basso per i piccoli con minimarket all'interno sappi che il paese e' un po distante
17
teprotta 74
teprotta 74
09/01/2009 37
Inserito il 18/05/2011 alle: 12:02:17
Ciao, il campeggio le Rocchette è molto bello (sopratutto la zona piscina). Unico neo (per i bambini) è che il mare non è vicinissimo. La spiaggia è ampia ed il mare è molto pulito anche se sempre un po' freddino. Ciao. Deborah

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 10/05/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

FESTA DI SAN FRANCESCO DI PAOLA

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

21
lella55
lella55
10/04/2005 682
Inserito il 18/05/2011 alle: 12:18:03
Grazie!! presumo che siano tutti un pò lontano dal mare .... oppure vi risulta che ci sia qualche campeggio direttamente sul mare ma anche con la piscina? Lella
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 18/05/2011 alle: 13:54:28
CIAO , i 3 campeggi le rocchette ,baia azzurra,stella del mare sono tutti su una stessa direttrice tutti e tutti e 3 con fermata bus di fronte.<bisogna attraversare la strada ed hanno il varco verso il mare che attraversa la pineta,le rocchette ha il varco un po piu lontano rispetto gli altri 2. Baia azzurra controlla sul sito hanno nuovi i servizi e piscine CONFERMO IL MARE UN PO FREDDINO.....[:(][:(]ED IO SONO STATA A FINE LUGLIO[:(]ma il mare e' stupendo
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 18/05/2011 alle: 14:24:53
Castiglione della Pescaia è un posto rinnomato, godibile soprattutto dai VIP, con villa nell'entroterra (stupendo) e barca al molo per le escursioni nell'arcipelago antistante, per i camperisti sicuramente poco ospitale, scomodo perché il paese dista 5 km ed è off-limits per i nostri scatoloni. I campeggi non sono direttamente sul mare ma nemmeno eccessivamente lontano da raggiungere, sicuramente cari per quello che offrono. La spiaggia lunga ma non profonda, mare degrata non troppo velocemente per cui adatto anche ai bambini. Leggo che molti scrivono spiaggia e mare stupendi..[?]..sarà. Forse non sono mai stati in Calabria, Puglia, Salento in particolare, Sicilia, Sardegna,Corsica e la stessa antistante Elba, altrimenti certi aggettivi li troverebbero alquanto fuori luogo[:D][8D][;)]
17
simone73
simone73
08/03/2009 291
Inserito il 18/05/2011 alle: 14:54:14
ciao sono stato alle rocchette e vorrei tornarci i primi di giugno, il mare dista una camminata di poco meno una decina di minuti...e questa seppur breve distanza implica il fatto di passare le giornate per lo piu nelle splendide piscine che hanno...vorrei provare anche ad andare al maremma sans souci che è alle porte di castiglione ma credo che non abbia la piscina e per i bambini ho sempre preferito le rocchette!! simone lucca
15
birdog
birdog
06/10/2010 190
Inserito il 18/05/2011 alle: 16:11:33
ero nell'area camper alle rocchette, sono stato al camping delle rocchette poiche' invitato. per quanto ho visto la struttura mi sembra buona, piscina bella, animazione serale "artigianale", il mare sara' distante 50 forse 70 metri (si attraversa un sentiero). la spiaggia e' bella e lunga qualche chilometro, intervallata da stabilimenti balneari ma anche aree libere. proprio nella parte piu' vicina al campeggio mi sembrava l'area migliore per il bagno dei bimbi. dinanzi al campeggio fa capolinea il bus per castiglione, con corse abbastanza frequenti (il biglietto costava un euro a tratta) ed in venti minuti (secondo il traffico) ti portava a castiglione.
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 18/05/2011 alle: 16:45:23
il giudizio e' soggettivo e non generalizzato e credo che vada rispettato premesso che io ho la preferenza per le spiagge di sabbia fine e mare basso vorrei dire che sono stata all'isola d'elba localita labiola all'hotel ermitage e pure al campeggio in zona dove il mare e'veramente bello,sperlonga piana di sant'agostino ....ok ottimo come mare,baia domizia sud ho passato la mia fanciullezza la puglia lato di gallipoli stupendo ,non sono stata in sardegna e corsica Vivo in calabria che e' tutta rocciosa eccetto pochi km ma non lo preferisco e devo dire che da meta di luglio a tutto agosto la costa cosentina il mare e' pietoso.... di conseguenza per me il tratto delle rocchette come il tratto di punt'ala e' ottimo e per bimbi piccoli che devo sbambettare sulla sabbia diventare cotolette di sabbia..giocare con la sabbia stare con i bracciolini a riva queste spiagge sono l'ideale come ho cresciuta la mia fabiola...
19
cle971
cle971
18/02/2007 932
Inserito il 18/05/2011 alle: 17:42:35
@Lella55 Sulle rocchette ti hanno già detto tutto. Io ti passo un'alternativa. Visto il periodo di "bassa stagione" potresti provare anche al [url] http://www.maremmasanssouci.it/ Secondo me la spiaggia delle Rocchette è più bella ma questo campeggio è vicino a Castiglione e magari ti puoi permettere di andarci in bici ... Unico vero difetto ... E' CARO!! come quelli delle rocchette del resto ... Ciao Clé
18
igorb
igorb
30/06/2007 2127
Inserito il 18/05/2011 alle: 18:01:21
per lella55id="red"> Alle Rocchette c'è un unico campeggio DIRETTAMENTE sul mare, è il SANTA POMATA. Campeggio però con una tipologia vecchio stile, senza piscina, perchè si va direttamente sulla spiaggia dal camper. In agosto troppo affollato, anche con stagionali, ma nel periodo che vi interessa, molto più tranquillo. Ha sia la spiaggia libera che quella attrezzata con ombrelloni e lettini. Lo conosco perchè abbiamo una casa di famiglia in zona e affittiamo da anni l'ombrellone da loro.

http://www.campingsantapomata.i...

Modificato da igorb il 18/05/2011 alle 18:40:40
21
lella55
lella55
10/04/2005 682
Inserito il 18/05/2011 alle: 19:21:38
Grazie a tutti per le informazioni dettagliate.. ho prenotato ! [:)] Buone vacanze a tutti voi Lella
15
ciupa17
ciupa17
20/08/2010 337
Inserito il 18/05/2011 alle: 21:06:27
non so se hai prenotato alle rocchette ma, se si, hai sicuramente fatto la cosa giusta, le mie figlie di 5 e 7 anni l'hanno scorso hanno adorato sia il campeggio che l'animazione...il mare è stupendo ed effettivamente un po' freddo, la pineta è meravigliosa e anche se il paese dista 7km il bus passa continuamente...in quella zona è pieno di cmapeggi ma le rocchette è uno dei piu' belli e sicuramente quello con le piazzole piu' spaziose... p.s. la pecca del camping rocchette è che c'è un unico blocco bagni, quindi quando fermi il mezzo, se hai scelta, vai a vedere dove si trova in modo da non scarpinare troppo[;)]
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 18/05/2011 alle: 23:08:59
Ciao noi ci siamo stati l'estate scorsa con mio marito appena opeato alla spalla, ho scelto quella zona giusto per il mare, bello e basso poichè lui non potendo nuotare, almeno poteva camminarci un pò e bagnarsi...siamo stati al Rocchette è molto carino, le piazzole alcune non ben definite sono comunque belle immerse nel verde e piene di alberi, la zona piscina-ristorante-animazione è molto bella...c'è il market, gelateria e bazar all'interno. La spiaggia è facilmente raggiungibile da un passaggio subito attravaersando la strada poco dopo il camping Noi andavamo spesso a mangiare al ristorante-pizzeria proprio vicino all'attraversamento per per la spiaggia. Al market trovi i biglietti dell'autobus che passa fino a tardi proprio davanti al campeggio e ti porta direttamente a Castiglione. Ti allego il link con le foto di quando siamo andati noi...ciao ciao

http://cid-6ae460333fa8205d.pho...

21
lella55
lella55
10/04/2005 682
Inserito il 19/05/2011 alle: 19:06:26
quote:Risposta al messaggio di ciupa17 inserito in data 18/05/2011  21:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si abbiamo prenotato al camping Le Rocchette.. grazie a tutti per le preziose indicazioni! Partiamo più tranquilli ciao a tutti lella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
Ieri alle: 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
Ieri alle: 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
Ieri alle: 19:01
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
Ieri alle: 17:43
Fiere ed eventi
29 e 30 maggio - Kronos Expo 2026 - Summer Edition
Buonasera, sono lieto di comunicarvi le date del prossimo appuntamento numismatico, filate...
liberotempo
Ieri alle: 17:24
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
Ieri alle: 10:56
Cellula abitativa
Aggiunta fusibile?
Nel mio Rimor Brig 648 ho fatto un paio di aggiunte sotto al pensile della cucina. In orig...
Yanosh
Ieri alle: 10:10
Viaggi all'estero
Partenza per l'Islanda
Il 19 o il 20 partiremo per l'Islanda, crediamo di aver fatto tutto quanto necessario il...
rubylove
Ieri alle: 06:39
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004, morto
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
06/05/26 - 22:39
Accessori
Centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
06/05/26 - 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
06/05/26 - 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
06/05/26 - 13:24
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link