CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Campeggio con piscina Val d'Aosta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 11
17
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 11/10/2011 alle: 18:40:23
Ciao a tutti! Per le vacanze di Natale avevamo deciso di fare qualche giorno in montagna. Abbandonata l'idea del Trentino per l'bbligo delle gomme invernali, avevamo pensato alla Val d'Aosta o al limite la Francia. Mia figlia preferiva un camping con piscina, io non scio e quindi la vicinanza ad un paese, e in ultimo, non da meno, la comodita' con le piste. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie!! Patrizia
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 11/10/2011 alle: 21:31:16
ciao non mi sembra proprio che in valle ci sia un camping con piscina però se vuoi un posto che abbia le piste da sci e delle piscine puoi andare in svizzera a Leukerbad. Lì hai tutto ciò che vuoi però ricorda che sia in valle che in svizzera dal 15 ottobbre al 15 aprile c'è l'obbligo delle gomme da neve o catene a bordo. Se vuoi ulteriori info x leukerbad chiedi pure perchè noi siamo dei veterani...[:D][:D][:D]
15
family411
family411
09/06/2010 286
Inserito il 11/10/2011 alle: 22:53:11
ciao mi faresti un piacere se mi dicessi un po' com'e' il posto e il nome di eventuali camping. paolo
19
miccia
miccia
17/01/2007 90
Inserito il 11/10/2011 alle: 23:36:29
scusate,,ma per il discorso dei pesi?io la svizzera l'ho sempre evitata perche' sto fuori peso di sicuro,anche completamente scarico..
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 12/10/2011 alle: 12:36:06
C'è il Dalai Lama Pipopante Barbara e Claudio
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
17
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 12/10/2011 alle: 12:52:39
grazie! alla Svizzera nn ci avevo pensato, e cosi' mi salvo capra e cavoli! Per il peso essendo scarica non ho problemi e poi sono gia' passata tante altre volte senza nessun problema, grazie ancora a tutti! Ciao!
17
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 12/10/2011 alle: 15:10:54
[quote][i]Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 11/10/2011  21:31:16 Ciao! Scusa se ti rompo... Da quello che ho letto in giro, c'e' uno spiazzo all'inizio del paese, e fin li' tutto ok, ma per andare algi impianti c'e' tanta strada o c'e' una navetta che ti porta? ho visto che c'e' la funivia del Torrent che porta a delle piste adatte a tutti, e le terme di Leukerbad e' da tanto che le stavamo adocchiando. Grazie ancora ciao!
20
lillina
lillina
15/01/2006 331
Inserito il 12/10/2011 alle: 15:46:35
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 12/10/2011  15:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Patty come va tutto bene?? Sai che pensavo che sciassi anche tu? Buona continuazione Isa
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 12/10/2011 alle: 20:44:37
brava patty... in effetti è proprio come dici. D'inverno bisogna usare il parcheggio all'inizio del paese.Sei proprio vicino alle terme e anche alla stazione dei bus ma x andare alle piste [:(][:(] non so dirti perchè noi andiamo sempre x i morti o giù di li e verso marzo e sostiamo al camping sport arena che però è ancora chiuso ma puoi sostare liberamente.X saperne di più puoi contattare l'azienda del turismo di leukerbad e il numero lo trovi sicuramente sul sito delle terme che è wwwburgherbad.it. In ultimo volevo spendere due parole x ciò che riguarda i pesi... Lo so che molti sono rimasti scottati ma noi ci andiamo da cira 7 anni e 2 volte l'anno passando dal sempione e non siamo mai stati pesati.MAI E POI MAI e dire che ho un camper che da vuoto senza acqua,senza gasolio,senza generi alimentari vari e senza nessuno sopra praticamente quasi vuoto pesa 37 qiuntali.... per cui se mi pesano quando parto... meglio non pensarci. X cui vai tranquillo se fai il sempione non avrai problemi
17
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 13/10/2011 alle: 21:02:09
Grazie per le info! Adesso vedremo cosa fare! Telefonero' all'ufficio turismo e vedro' cosa mi rispondono, Per la Svizzera anche noi incrociamo sempre le dita, e dal sempione ci siamo passati senza aver alcun problema! Grazie ancora. @lillina. Ciao! purtroppo per noi non e' un bell'anno, ho a casa Walter con una polmonite, ieri al pronto soccorso mi sono fatta 6 ore! che 88!! a proposito le ferie come sono andate? Alla fine siamo andati in Bretagna, e siamo rimasti affascinati da questa terra! Intanto siamo bloccati in attesa della guarigione, e poi vedremo se si riuscira' finalmente a trovarci. Un bacione
20
lillina
lillina
15/01/2006 331
Inserito il 14/10/2011 alle: 20:01:04
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 13/10/2011  21:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Compagna di sfortuna CIAO te l'avevo detto che la bretagna è meravigliosa e merita veramente noi invece per Sara le ferie ci sono saltate ma ci rifaremo. Auguroni a tutti ma soprattutto al marito e volevo dirti che noi stiamo organizzando un pullman per Lourdes se volete aggregarvi c'è ancora posto[:D][:D][:D]
17
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 16/10/2011 alle: 17:38:08
Ciao! Mi spiace tanto per Sara, spero che ora le cose vadano meglio! Per lourdes visto che la sfiga ci perseguita, direi che non basta aggiungerei anche Fatima, e se anche questa non basta, ricordo che alle gole del Verdon, c'e' un punto fantastico dove Walteer potrebbe fare un bel voletto.... quest'anno ne ha combinate di tutte i colori, un mese fa ha disfato la macchina fresca di 2 mesi!! Meno male che era aziendale, me ci e' cmq costata 5 punti in meno sulla patente e 155 euro di multa...almeno la pelle l'ha salvata!! Ti faccio tanti auguri per la tua cucciola, un bacione a tutti! Patty & co
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
58 minuti fa
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
Oggi alle 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
Oggi alle 14:57
Viaggi in Italia
Equi Terme (Toscana, Monzone, Aulla)
Questo gatto potrebbe essere nascosto nel vostro camper. Se avete lasciato da poco l'area...
Coros
Oggi alle 14:56
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
Oggi alle 12:33
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
Oggi alle 11:40
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
Ieri alle: 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
Ieri alle: 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
Ieri alle: 14:43
Accessori
Interruttori sconosciuti
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
Ieri alle: 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
Ieri alle: 11:40
Comportamenti
Verbale per luci irregolari
Un saluto al gruppo, ieri mentre rientravo, in una superstrada piena di traffico con moto ...
Ivano73
Ieri alle: 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link