CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

campeggio in Liguria a giugno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22559
Inserito il 27/04/2009 alle: 23:41:24
voglio fare una settimana in Liguria a Giugno subito dopo le scuole con mia figlia e suo cuginetto. mi hanno parlato del campeggio Vittoria di savona , qualcuno ha qualche dritta su altri posti ? non cerco grandi cose , spiaggia vicina , una passeggiata con un po' di paese p.s parto da milano , prediligo fare meno strada... grazie Roberto
21
carla & franco
carla & franco
13/10/2004 485
Inserito il 28/04/2009 alle: 13:56:02
Ciao Roberto, sono Franco dalla provincia di Torino, non ho molte informazioni sui campeggi in Liguria ma ti posso dire che noi ci siamo trovati molto bene, la settimana prima di Pasqua, nell'area attrezzata Oasi Park di Diano Marina a dieci minuti dal centro. Se fai la tessera per 10 notti ti costa 50 Euro (5 a notte) dura 365 gg. da quando la fai e la poi sfruttare anche nell'Oasi Park del delta del Po verso Ferrara. E' molto tranquilla. Puoi andare a piedi o in bici fino ad Imperia con una strada costiera (4 Km.) chiusa alle vetture. Andando in giro in bici abbiamo notato a Cervo due campeggi attigui sul mare che ci sono sembrati tranquilli: il Camping Ondina e cinquanta metri dopo il Camping del Mare proprio sulla spiaggia. Spero di esserti stato di aiuto. Ciao Franco.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22559
Inserito il 28/04/2009 alle: 15:13:02
non pensavo costasse cosi' poco , grazie mi informero' su varie limitazioni di tale offeta. ti ricordi se e' possibile estrarre il tendalino e mettere fuori i tavolini ? vi e' la spiaggia libera vicino ? ciao Roberto
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 28/04/2009 alle: 17:07:54
A diano marina la spiaggia libera è praticamente assente, per quanto riguarda l'oasi park, personalmente cerco di evitarlo in quanto, se nulla è cambiato, la gentilezza non è molto di casa. Se vuoi dei servizi tipo campeggio, prova a vedere questo:

www.agritursoloblu.com

(per i prezzi ti conviene chiedere direttamente telefonando, perchè sul sito non so se sono aggiornati). Ciao Antonio PS la spiaggia non è vicinissima, però c'è la piscina
21
carla & franco
carla & franco
13/10/2004 485
Inserito il 28/04/2009 alle: 18:33:22
Ciao Roberto, se vai a questo indirizzo

http://www.oasipark.it/

e clicchi su Offerte vedrai le condizioni della tessera che ti ho detto. Per quanto riguarda il tendalino c'e il piazzale dritto all'entrata dove non dovrebbe essere consentito aprirlo ma non essendo stato affollatissimo (settimana prima di Pasqua) lo abbiamo aperto con tanto di tavolo e sedie e nessuno ci ha detto niente. Se all'ingresso invece vai a destra ci sono piazzole su terrazzamenti e li è consentito, anzi all'ingresso c'era anche un cartello con su scritto: NOVITA' si possono aprire le verande. Per la spiaggia libera abbiamo notato ad un certo punto della passeggiata, sempre in centro, esattamente a fianco di un piccolo molo che porta al monumento a C. Colombo un buon pezzo di spiaggia con il cartello del comune: Spiaggia libera. Se poi hai voglia di percorrere quella strada che ti ho detto che porta ad Imperia, di tanto in tanto ci sono scalini che ti portano in spiaggia, non sabbiosa ma di ciotoli e credo ripeto credo siano circa 3 Km di spiaggia libera. Ci sono delle insenature veramente carine dove in una di queste ho anche fatto il bagno. Ritornando all'area attrezzata sinceramente non ho notato la mancanza di gentilezza, quando ho avuto bisogno di informazioni per fare qualche giro in bici ci hanno completamente soddisfatti suggerendoci diversi itinerari: Diano Castello, Cervo, Oneglia + Porto Maurizio = Imperia. Forse noi non siamo particolarmente esigenti e non andiamo più di tanto a chiedere..... ma naturalmente questa è solo la mia personalissima impressione. Ciao Franco.
quote:Originally posted by Roberto66
non pensavo costasse cosi' poco , grazie mi informero' su varie limitazioni di tale offeta. ti ricordi se e' possibile estrarre il tendalino e mettere fuori i tavolini ? vi e' la spiaggia libera vicino ? ciao Roberto >
>

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22559
Inserito il 28/04/2009 alle: 21:50:52
grazie a tutti , continuate pure a postare che da qui a giugno ho tempo [:)][:)]
18
nonnoegi
nonnoegi
13/07/2007 379
Inserito il 28/04/2009 alle: 22:59:46
Roby ciao. Sono stato a Diano Marina per Pasqua al Campeggio marino. a 500 mt dall'Oasi Park. il campeggio è molto bello, docce calde,bagni puliti,la tua piazzola privata e puoi prire il tendalino e gentilezza dei responsabili. www.camping.it/liguria/marino ti consiglio di prenotare. saluti Egidio Ps. Buon divertimento
21
carla & franco
carla & franco
13/10/2004 485
Inserito il 29/04/2009 alle: 13:42:59
Io non ho altro da dirti. Tra qualche giorno si parte per la Sicilia per un tour di due mesi e pertanto a maggio e giugno sarò affaccendato in altro. Ciao. Franco.
quote:Originally posted by Roberto66
grazie a tutti , continuate pure a postare che da qui a giugno ho tempo [:)][:)] >
>
17
DarioBG
DarioBG
14/12/2008 71
Inserito il 29/04/2009 alle: 21:16:51
ciao, ti consiglio il

www.campingacquadolce.com

a Levanto, con pochi passi puoi raggiungere il paese e la spiaggia (in aluni punti con sabbia[:)]), puoi visitare i paesi delle cinque terre sia con il trenino che col battello[:D]. Buon divertimento Dario
21
Max10
Max10
05/09/2004 174
Inserito il 30/04/2009 alle: 07:43:03
ALL. OASI PARK CI ANDAVO QUANDO AVEVANO APPENA APERTO E I GESTORI ERANO MOLTO DISPONIBILI E POTEVI FARE COME SE FOSSI IN CAMPEGGIO ORA A SENTIRE NON SONO COSI GENTILI COME UNA VOLTA X QUANTO RIGUARDA IL TENDALANINO SE NESSUNO VA A FARE LA SPIA DAI MUNICIPALI LO PUOI APRIRE SE NO PASSANO A FARTELO CHIUDERE PURTROPPO DI GELOSI CE NE SONO UNA MAREA LA SPIGGIA LIBERA NON ESISTE CE QUELLA ATEZZATA MA A 700MT ED E' PICOOLA BUON WE A TUTTI
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22559
Inserito il 30/04/2009 alle: 16:47:37
grazie per le info , continuate pure che cosi' mi infomro.
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 03/05/2009 alle: 00:42:00
Salve, da quando fai le ferie a giugno? E' la rella che ti opprime? Frequento Diano da anni e te la consiglio. L'Oasi è economico e + che accettabile se c'è poca gente. Dato il periodo dubito. Come altri ti hanno detto i gestori non ci pensano due volte a metterti un camper sopra il tuo se c'è il pienone. La parte bassa ha i livelli di Chia di questa estate. Nei terrazzamenti un pò di Riservatezza la trovi ma devi salire a piedi. Quando capita io vado in alto. Ti consiglio la bici. La distanza è doppia dalla prima spiaggia all'oasi rispetto a chia. La spiaggia a Diano è a pagamento. Dire che esiste un fazzoletto "libera" significa arrivare, penso, alle 8 del mattino. Le altre spiagge consiglite sopra, sono troppo complicate per te (ma forse sbaglio visto che vai a Milano in bici). Vanno bene per il tuo amico podista di questa estate (mobilvetta). Se vuoi fare vacanza senza sbattimenti devi spendere i soldini per la spiaggia. Sul sito del comune di diano ci sono i costi (consiglio i bagni Elena o teresa che hanno pari prezzi ai comunali). L'Agriturismo Solo blu no lo conosco ma dubito fortemente che sia a 10 minuti a piedi dalla spiaggia come indicato sul sito. Personalmente ti consiglio il Camping Marino. Piazzole ampie con carico e scarico , 6amp ,servizi ig. puliti (ammesso di usarli), docce calde a volontà. Tranquillo e dipendenti cordiali. Questo si che dista a 10 minuti dalla spiaggia (col passo stanco). In quel periodo è compreso il servizio piscina (non certo piccola) e c'è anche la possibilità di prendere il lettino. Vai sul sito per i prezzi. Forse trovi ancora posto. La cittadina è gradevole, ben servita con bella passeggiata lungo mare. Da famiglia, non certo riviera adriatica. Il mare è quasi sempre pulito ma, scordati chia... diciamo bellano. Le spiagge sono a sabbia fine e quelle situate + a ovest nel golfo ti danno la possibilità di entrare parecchi metri prima di "affogare". Se vuoi altre informazioni chiama o vieni a trovarmi in ufficio o a Diano. Quest'anno sardegna off. Saluti, Massimo.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22559
Inserito il 04/05/2009 alle: 22:12:50
esatto max festeggio la rella con 10 giorni di ferie a Giugno e mi sa un bel mese ad Agosto ... al momento la mia preferenza va al comping vittoria o all' area di borghetto. daro' un occiata anche al tuo suggerimento. ciao Roberto
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 05/05/2009 alle: 11:03:44
Ho visto solo ora, anchio vorrei fare qualche giorno in un'area o campeggio vicino al mare, nella seconda metà del mese di giugno, sono obbligato a prendere le ferie e se sto a casa le passo a imbiancare, meglio far fare un po di mare al ragazzino (12 anni) e approfittare di qualche giorno di relax. L'anno scorso ho approfittato dell'offerta del camping Tahiti, l'anno precedente al campin lido di bibione, ma ora vedo in giro dei listini alquanto salati, non ho ancora trovato un posto che mi possa offrire del mare discreto o la piscina, a prezzi equi (intendo sotto i 20/25 euro al giorno) sto ancora cercando, spero di trovare qualcosa di accettabile, se hai dei suggerimenti in proposito ...[;)] Saluti Federico
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 21/06/2009 alle: 22:03:23
allora Roberto, che campeggio hai scelto? Dai, che vogliamo le tue impressioni! [;)] Anna
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 21/06/2009 alle: 22:04:31
allora Roberto, che campeggio hai scelto? Dai, che vogliamo le tue impressioni! [;)] Anna
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22559
Inserito il 21/06/2009 alle: 23:13:55
Camping Vittoria Mi ha dato una piazzola in riva al mare , il campeggio a conti fatti mi costa 10 euro un piu' dell' area di sosta poco distante ma mi permette di sbarcarmi con il tendalino , le sedie ,e anche di vedere la bimba che fa il bagno sulla spiaggia standomene seduto sotto lo stesso. Ciao Roberto

Modificato da Roberto66 il 21/06/2009 alle 23:15:10
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link