www.agritursoloblu.com
(per i prezzi ti conviene chiedere direttamente telefonando, perchè sul sito non so se sono aggiornati). Ciao Antonio PS la spiaggia non è vicinissima, però c'è la piscinahttp://www.oasipark.it/
e clicchi su Offerte vedrai le condizioni della tessera che ti ho detto. Per quanto riguarda il tendalino c'e il piazzale dritto all'entrata dove non dovrebbe essere consentito aprirlo ma non essendo stato affollatissimo (settimana prima di Pasqua) lo abbiamo aperto con tanto di tavolo e sedie e nessuno ci ha detto niente. Se all'ingresso invece vai a destra ci sono piazzole su terrazzamenti e li è consentito, anzi all'ingresso c'era anche un cartello con su scritto: NOVITA' si possono aprire le verande. Per la spiaggia libera abbiamo notato ad un certo punto della passeggiata, sempre in centro, esattamente a fianco di un piccolo molo che porta al monumento a C. Colombo un buon pezzo di spiaggia con il cartello del comune: Spiaggia libera. Se poi hai voglia di percorrere quella strada che ti ho detto che porta ad Imperia, di tanto in tanto ci sono scalini che ti portano in spiaggia, non sabbiosa ma di ciotoli e credo ripeto credo siano circa 3 Km di spiaggia libera. Ci sono delle insenature veramente carine dove in una di queste ho anche fatto il bagno. Ritornando all'area attrezzata sinceramente non ho notato la mancanza di gentilezza, quando ho avuto bisogno di informazioni per fare qualche giro in bici ci hanno completamente soddisfatti suggerendoci diversi itinerari: Diano Castello, Cervo, Oneglia + Porto Maurizio = Imperia. Forse noi non siamo particolarmente esigenti e non andiamo più di tanto a chiedere..... ma naturalmente questa è solo la mia personalissima impressione. Ciao Franco.quote:Originally posted by Roberto66>
non pensavo costasse cosi' poco , grazie mi informero' su varie limitazioni di tale offeta. ti ricordi se e' possibile estrarre il tendalino e mettere fuori i tavolini ? vi e' la spiaggia libera vicino ? ciao Roberto >
quote:Originally posted by Roberto66>
grazie a tutti , continuate pure a postare che da qui a giugno ho tempo [:)][:)] >
www.campingacquadolce.com
a Levanto, con pochi passi puoi raggiungere il paese e la spiaggia (in aluni punti con sabbia[:)]), puoi visitare i paesi delle cinque terre sia con il trenino che col battello[:D]. Buon divertimento Dario