quote:Risposta al messaggio di spigolo inserito in data 24/08/2011 10:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di spigolo inserito in data 24/08/2011 10:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, ma questa come ti e' uscita ? (visto che non mi pare che in questo topic qualcuno ti abbia contestato qualcosa riguardo alla tua scelta di andare in camping). Ovvero a parer mio ognuno deve essere libero di poter usare il camper come meglio ritiene e fermarsi dove preferisce (in camping, oppure in AA oppure in "libera" ovviemente nel rispetto della vigente normativa) in base alle proprie necessita' ed esigenze. P.e. noi (io, moglie e piccola di 11 anni) nelle appena terminate vacanze in Sardegna ([:(]) su 21 gg ne abbiamo fatti 17 in "libera" (e di CS se ne trovano, basta cercali e spostarsi...) e 4 in AA e ci siamo trovati benissimo ! Ivano PS: io la Liguria in alta stagione la evito come la peste, ci vado qualche volta in inverno.id="blue">
quote:Risposta al messaggio di spigolo inserito in data 24/08/2011 18:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai proprio cercando la polemica… Il posto lo troverai sicuramente al www.campingtortadirisofinita.ge... Giulio
quote:Risposta al messaggio di spigolo inserito in data 24/08/2011 19:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok… a parte gli scherzi io non sono in grado di aiutarti perche' da ligure NON conosco i campeggi liguri, anzi di campeggi ne conosco molto pochi dappertutto; ma cio' non vuol dire che giudico bene o male chi fa o non fa la libera/campeggio/sindrome da rimessaggio/vicini-vicini/ecc.; ognuno vive il camper come meglio crede. Io ho una mia politica:" Vado solo in posti dove io e me stesso inseme siamo gia' in troppi" [:D][:D][:D] Ciao Giulio P.S.: la Liguria e' una lingua di terra lunga e stretta ed ovviamente tutto e' piccolo