CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

campeggio in liguria con piscina

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 17
spigolo
spigolo
01/02/2009 103
Inserito il 22/08/2011 alle: 19:59:31
saluti a tutti abbiamo disponibilità di una settimana da 4 all' 11 di settembre... pensavo a campeggio, in liguria, con piscina, per gioia di bimba di 9 anni, ed evitare incontro con meduse. A parte campeggio di san remo quale altro è molto vicino al mare? grazie per i consigli. Alessandro
ric/73
ric/73
19/02/2004 305
Inserito il 22/08/2011 alle: 20:02:24
ciao dovresti dire da che parte ponente o levante?[:D]
spigolo
spigolo
01/02/2009 103
Inserito il 23/08/2011 alle: 09:15:02
ciao è indifferente, visto che scendo in autostrada a Genova, poi giro a sn o a dx [:)] grazie
FraGiuAndre
FraGiuAndre
07/10/2003 133
Inserito il 24/08/2011 alle: 10:03:52
Prova a vedere questo camping si trova a Diano Marina: www.campingmarino.it/ Francesco
spigolo
spigolo
01/02/2009 103
Inserito il 24/08/2011 alle: 10:07:57
di nuovo ciao a tutti spero di non aver offeso nessun "Vero camperista" che addirittura prova odio per chi, come me, chiede info sui campeggi attrezzati, ritenendo il camperista Vero, solo quello che va in libera...poi magari vantandosi di risparmiare, a discapito della sicurezza per i familiari piccoli, costringendoli a intere giornate sotto il sole e poi chiusi dentro il camper da 50.000 euro parcheggiati lato aurelia. Mah ! coraggio a chi come noi, vuole passare qualche giorno con la famiglia in serenità. Saluti Alessandro
marcos68
marcos68
06/07/2009 587
Inserito il 24/08/2011 alle: 10:10:11
Io in giugno sono stato 3 giorni in questo: http://www.campingdeifiori.it/i... è a Pietra Ligure, all'inizio non mi è sembrato un gran che, poi però devo dire che siamo stati molto bene, il mare non è proprio a due passi ma ci arrivi tranquillamente anche a piedi, la piscina non è enorme ma i miei figli si sono divertiti molto. Poi c'è Luis il bagnino/pizzaiolo argentino che è un personaggio...

PROMO fino al 03/02/23

Area Camper Matera
Basilicata
Area Camper Matera
Matera (MT)

L'area camper Matera osserva un periodo di riposo

PROMO fino al 31/03/23

Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

Freccia del Nord
Freccia del Nord
19/09/2010 165
Inserito il 24/08/2011 alle: 10:16:25
Guarda qui: http://www.piandeiboschi.it/ Anche questo, come il post precedente, è a Pietra Ligure. Saluti
spigolo
spigolo
01/02/2009 103
Inserito il 24/08/2011 alle: 10:21:22
Grazie Marcos68 effettivamente prima di aggiungere nuovo argometo, avevo cercato argomento analogo e proprio di quel campeggio si parlava bene... eventualmente x campeggio direttamente sul mare tipo camping il Delfino di Albenga (mai stato) hai/avete consigli? grazie ancora ciao Alessandro
spigolo
spigolo
01/02/2009 103
Inserito il 24/08/2011 alle: 10:32:11
Grazie Freccia, devo anche dire che, vorrei rilassarmi anche con pesca da riva, in notturna...anche se i ricordi primaverili...sono tutti cappotti... accetto segnalazioni quindi, di catture e luoghi da appassionati e non... Saluti Alessandro
rajjett
rajjett
22/10/2010 21
Inserito il 24/08/2011 alle: 13:08:01
Ti quoto pienamnte. Anche io sono anni che sento dirmi che il vero camperista va in libera.... Anche chi, come me, ha bimbi piccoli. Io disseto pienamente e continuo felicemente a cercare cameggi, possibilmente con piscina e animazione per bmbini, meglio se fanno la baby dance alla sera.
quote:Risposta al messaggio di spigolo inserito in data 24/08/2011  10:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 24/08/2011 alle: 13:53:31
quote:Risposta al messaggio di spigolo inserito in data 24/08/2011  10:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusami, ma questa come ti e' uscita ? (visto che non mi pare che in questo topic qualcuno ti abbia contestato qualcosa riguardo alla tua scelta di andare in camping). Ovvero a parer mio ognuno deve essere libero di poter usare il camper come meglio ritiene e fermarsi dove preferisce (in camping, oppure in AA oppure in "libera" ovviemente nel rispetto della vigente normativa) in base alle proprie necessita' ed esigenze. P.e. noi (io, moglie e piccola di 11 anni) nelle appena terminate vacanze in Sardegna ([:(]) su 21 gg ne abbiamo fatti 17 in "libera" (e di CS se ne trovano, basta cercali e spostarsi...) e 4 in AA e ci siamo trovati benissimo ! Ivano PS: io la Liguria in alta stagione la evito come la peste, ci vado qualche volta in inverno.id="blue">
spigolo
spigolo
01/02/2009 103
Inserito il 24/08/2011 alle: 17:22:40
...sì effettivamente avevo dato per certo, possibili polemiche come in quasi tutte le discussioni, sull'uso del camper...e invece solo molta indifferenza,(visto le letture) tranne i presenti. Capisco, la liguria essendo facilmente invasa dal nord, è menefreghista in qualità e disponibilità, appunto per questo, se ci si trova bene in qualche campeggio, parliamone bene....dire male è inutile. Grazie Saluti Alessandro
ric/73
ric/73
19/02/2004 305
Inserito il 24/08/2011 alle: 18:36:41
Ciao io ti propongo questo camping http://www.valdeiva.it/dove i miei hanno una roulotte fissa da decenni [:)] è molto bello c'è la piscina e hai il bus gratuito per la spiaggia tutto il giorno ...lo so che tu cercavi sul mare però ti dico una cosa la notte si dorme benissimo [:)] e poi se vuoi da Deiva con il treno ai un sacco di posti da poter vedere come le cinque terre ...buona vacanza ovunque tu vada sia in campeggio che in AA o in libera ...chi prende il camper lo fà per essere libero ..anche nella scelta di dove fermarsi [:D]
spigolo
spigolo
01/02/2009 103
Inserito il 24/08/2011 alle: 18:52:51
grazie ric del consiglio sicuramente il dormire bene/al fresco, attualmente supera, come importanza, la vicinanza al mare [:D] ...siamo a 5 campeggi...miii... povera Liguria...vi rendete conto che abbattere qualche ecomostro di cemento sul mare e aprire un AA o campeggio, quanto può rendere anche al più "belino" ligure? [:)] daiii..sembra di chiedere a un fungaiolo, dove li trova... Saluti Alessandro
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 24/08/2011 alle: 19:05:42
quote:Risposta al messaggio di spigolo inserito in data 24/08/2011  18:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stai proprio cercando la polemica… Il posto lo troverai sicuramente al www.campingtortadirisofinita.ge... Giulio

Modificato da Sandvik il 24/08/2011 alle 19:07:15
spigolo
spigolo
01/02/2009 103
Inserito il 24/08/2011 alle: 19:18:08
ciao Giulio hai ragione...rileggendomi mi stò sulle palle... capitemi sto caldo mi sta facendo sclerare...[xx(] non ho ancora fatto ferie... e la ventola del pc non aiuta... dai.. se avete alternative alla torta di riso... scrivete... domani leggo peace and love a tutti[;)] Ale
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 24/08/2011 alle: 19:26:07
quote:Risposta al messaggio di spigolo inserito in data 24/08/2011  19:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok… a parte gli scherzi io non sono in grado di aiutarti perche' da ligure NON conosco i campeggi liguri, anzi di campeggi ne conosco molto pochi dappertutto; ma cio' non vuol dire che giudico bene o male chi fa o non fa la libera/campeggio/sindrome da rimessaggio/vicini-vicini/ecc.; ognuno vive il camper come meglio crede. Io ho una mia politica:" Vado solo in posti dove io e me stesso inseme siamo gia' in troppi" [:D][:D][:D] Ciao Giulio P.S.: la Liguria e' una lingua di terra lunga e stretta ed ovviamente tutto e' piccolo
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità dei van in video
CMT 2023, le novità dei van in video
Video CamperOnTest: Knaus BoxDrive 600 XL
Video CamperOnTest: Knaus BoxDrive 600 XL
Anteprime primavera 2023: Sunlight
Anteprime primavera 2023: Sunlight
Visti da vicino: i perchè del Frankia F-Line I 790 GD
Visti da vicino: i perchè del Frankia F-Line I 790 GD
Previous Next
pieandri
pieandri
31/03/2010 366
Inserito il 24/08/2011 alle: 23:14:45
sono stata al campig delfino di albenga a giugno del 2010; il campeggio è vicinissimo al mare e il paese è raggiungibile con una passeggiata ( che magari i bimbi non fanno volentieri) o in bici ( strada trafficata). La piscina è al di fuori del campeggio, adiacente ad un residence ( ma mi pare di aver capito che la propietà sia la stessa), sulla spiaggia. Per accedervi bisogna pagare un forfait oltre al prezzo della piazzola. adiacente al residence ed alla piscina c'è un' area che in quel periodo era piena di camper e roulotte con piazzole direttamente sulla spiaggia anche se poco ombreggiate. Non ne sono sicura ma mi pare di aver capito che l'area fosse parte del residence stesso. Il campeggio è tranquillo ed a gestione famigliare, molto ombreggiato. Io ci sono stata sola con tre bambini in una settimana dove la pioggia e il maltempo non hanno dato tregua ma, nonostane questo i bambini si sono divertiti molto ed hanno fatto amicizia subito con i molti bimbi presenti. Il ristorante e la pizzeria non sono malaccio. Le docce calde sono a pagamento. Anche noi preferiamo campeggi, anche se per soste brevi; i bambini fanno amicizia in fretta, hanno spazi a loro disposizione per giocare senza disturbare nessuno. Quest'anno, dopo i prima 4 giorni a girovagare per il salento ci hanno letteralmente implorato di cercare un campeggio e fermarci per qualche giorno!
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.