CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Campeggio in Trentino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
16
Babbo Ro
Babbo Ro
30/05/2009 8
Inserito il 30/05/2009 alle: 10:58:48
CIAO A TUTTI MI SONO APPENA REGISTRATO IN QUESTO GRANDE FORUM, VORREI CHIEDERE CONSIGLIO SU UN CAMPING BEN ORGANIZZATO PER PASSARE LE VACANZE ESTIVE, AGOSTO, IN TRENTINO. CONSIDERANDO IL FATTO CHE HO DUE BAMBINI PICCOLI (5 E 2 ANNI. GRAZIE.
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 30/05/2009 alle: 12:43:34
quote:Originally posted by BABBO RO
CIAO A TUTTI MI SONO APPENA REGISTRATO IN QUESTO GRANDE FORUM, VORREI CHIEDERE CONSIGLIO SU UN CAMPING BEN ORGANIZZATO PER PASSARE LE VACANZE ESTIVE, AGOSTO, IN TRENTINO. CONSIDERANDO IL FATTO CHE HO DUE BAMBINI PICCOLI (5 E 2 ANNI. GRAZIE. >
> Ciao Babbo Ro, ti do il benvenuto, intanto un piccolissimo appunto tecnico, se puoi, evita di scrivere tutto in stampatello, perchè in rete equivale a STRILLARE. Detto questo, vedrai che ti pioveranno decine di ottimi consigli, per iniziare potrei indirizzarti verso uno dei più bei campeggi d'Europa, il Caravan Park di Sesto

http://www.caravanparksexten.it...

A due passi dai posti più incantevoli che io conosca (Tre Cime, Misurina, Cadore, ecc Lì troverai certamente la risposta a qualunque tua domanda, poi esistono infinite altre possibilità, ma se vuoi provare sono certo non rimarrai per niente deluso, sopratutto per quanto riguarda i tuoi bimbi. Ciao e alla prossima Davide
16
Babbo Ro
Babbo Ro
30/05/2009 8
Inserito il 30/05/2009 alle: 12:55:29
Grazie Davide.
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 30/05/2009 alle: 14:46:59
ciao, se vai nella funzione "cerca" (in alto a destra) e scrivi camping trentino, troverai un post con tutti i link. comunque, come gia detto, il Caravan Park Senten è ottimo. SALUTI <PRAVET>
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 30/05/2009 alle: 15:44:56
ciao il caravanparksexten e'ottimo per i servizi e per le piscina ottime per i bambini e' un campeggio a 4 stelle tra i piu economici. in una zona di alto livello turistico. questo campeggio mi e' rimasto nel cuore e non riesco a trovare un similare nella zona del lago maggiore sono tutti costosi pieni e tutti pieni per fine luglio[}:)][}:)]cavolina[}:)]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 30/05/2009 alle: 17:53:34
Io andrei al Camping Spiaggia di Molveno, direttamente sul lago. In questo modo hai anche la spiaggia e se non basta hai la piscina giochi per bimbi. Tutte le volte che sono andata a Molveno ho visto che la maggior parte dei turisti sono famiglie con bimbi piccoli...ci sarà un perkè. M.S.
19
domenicoeffe
domenicoeffe
11/05/2006 59
Inserito il 30/05/2009 alle: 21:39:14
Ciao a tutti, anch'io ho due bimbi piccoli, sono stato sia al caravanpark di Sesto sia a Molveno. Indubbiamente a Molveno ti trovi al centro del paese, quindi hai a disposizione parchi giochi, divertimenti vari per bambini, animazione per bambini e inoltre il prato attorno al lago è già un divago per i piccoli. A Sesto sei un po' più isolato, il campeggio è stupendo ma ti trovi a 5 km dal paese e niente parchi giochi. Confermo che i dintorni (tr cime, Misurina ecc..) sono stupendi. Anche a Canazei non è male, il campeggio è in paese e hai tutti i divertimenti per grandi e piccoli, gli impianti di risalita sono davanti al camping. Piuttosto, qualcuno sa dirmi qualcosa di Pinzolo??? Un saluto a tutti e a presto, Domenico
lele72
lele72
-
Inserito il 02/06/2009 alle: 12:57:52
salve a tutti non ho niente da eccepire per i due diersi campeggi, ma Sesto e' in val pusteria e quindi in alto adige-sudtirol!scusate la sottolineatura ma mi sembrava doveroso... io ti consiglio dimaro in val di sole ciaooo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link