quote:Risposta al messaggio di sdrad inserito in data 24/01/2010 18:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende dal periodo in cui intendi andare, io ci sono stato a fine giugno inizio luglio e non c'era nessun genere di sovraffollamento.sicuramente piu' tardi qualche problemino potresti averlo ciao
quote:Risposta al messaggio di peterpan66 inserito in data 27/01/2010 23:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao peterpan66,ti rispondo io che sono stato 3 anni fà,il mare è trasparentissimo e molto bello come la spiaggia bianca anche se molto affollata(noi siamo andati in agosto)degrada dolcemente quindi adatto per i bimbi,il centro di marina di campo lo raggiungi con una passeggiata di 15 min o per la ciclabile in 5 min,è molto animato e non manca nulla.ci siamo trovati molto bene nel campeggio e anche la mia bimba che all'epoca aveva 2 anni e mezzo si è molto divertita(ottima animazione).ciao marco
quote:Risposta al messaggio di sdrad inserito in data 24/01/2010 15:37:56 (> Ti porto anche la mia esperienza... lo scorso anno siamo stati quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.vsmaria.it/:
il campeggio non è grandissimo ma è molto ben curato e dotato di piazzole molto spaziose. Mi hanno colpito i bagni riservati ai bimbi (cosa non comune ai campeggi nostrani) e la pulizia in generale del campeggio. Non c'è animazione di nessun tipo ed è dotato di una bella spiaggia, anche questa pulita con regolarità. L'unico limite è che nei dintorni c'è poco, a parte una bella pista ciclabile ed un parco con minigolf e giochi per bimbi. Francamente era quello che cercavamo ed è per questo che siamo stati benissimo[;)]. Sereni km[8D]