CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

campeggio Isuledda (sardegna)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 32
18
enterprise2006
enterprise2006
31/08/2006 319
Inserito il 20/01/2007 alle: 12:29:00
dopo aver visitato e sostato nella parte sud della sardegna (villasimius) abbiamo deciso di tornare e fermarci nel nord e precisamente nel campeggio centro vacanze Isuledda, dove on line abbiamo fatto la nostra prenotazione periodo agosto. [;)]chiedo a voi, chi gia' e' stato presso questo villaggio? volendo sostare vicino a una spiaggia...quale e' la parte migliore anche come ombra? poi se avete anche foto a riguardo be' sareste eccezzionali!!!![:)] mia email laika@fastwebnet.it e come sempre..... buonissimi km a tutti!!!!![:)][:)]
18
alfamike
alfamike
31/12/2006 399
Inserito il 20/01/2007 alle: 15:23:03
Quando arrivi prima di sistemarti fai un giro a piedi e scegli il posto che preferisci, anche in relazione alla disponibilità. Per il resto guardati i video da qui:

http://www.isuledda.it/ita_vide...

Se ti piaciono i mega campeggi mega incasinati non potevi scegliere meglio. Buone vacanze. Un saluto A.M.
18
enterprise2006
enterprise2006
31/08/2006 319
Inserito il 20/01/2007 alle: 16:19:29
[:D] a parte i campeggi incasinati, i video si gia li ho visti ma nn e' che si veda poi molto, infatti chiedevo a chi ci era stato se aveva consigli sull'area da scegliere dove sistemarsi con camper, e magari foto fatte li da farmi vedere. non si puo' arrivare e scegliere il posto a agosto in quanto tutto pieno. ciao stefano
20
giorgi
giorgi
31/08/2004 124
Inserito il 22/01/2007 alle: 09:55:10
NOI SIAMO ANDATI PER 2 ANNI A TRASCORRERE L'ULTIMA SETTIMANA DI VACANZA DOPO AVER FATTO MOLTI CHILOMETRI ATTORNO ALLA SARDEGNA. NOI ANDIAMO A LUGLIO E PREZZI SONO ANCORA ACCESSIBILI, MA AGOSTO HO VISTO TARIFFE VERAMENTE ESOSE. A ME E A MIO MARITO PIACE VERAMENTE TANTO E LE MIE FIGLIE SI DIVERTONO USUFRUENDO DELLE VARIE ATTIVITA' CHE SI POSSONO FARE ALL'INTERNO. PER QUANTO RIGUARDA LA PIAZZOLA LA PUOI SCEGLIERE QUANDO ARRIVI LA' CON UN ACCOMPAGNATORE CHE TI FA VISITARE TUTTO IL CAMPEGGIO CON UNA DI QUELLE AUTO ELETTRICHE E TI FARA' VEDERE AL DISPONIBILITA'. NOI IL PRIMO ANNO SIAMO STATI NELLA PARTE ALTA AFFACCIATA SUL MARE APERTO, LA PARTE MENO OMBROSA, MA CON UNO SPETTACOLO DI PAESAGGIO DAVANTI A NOI. L'ANNO SCORSO SIAMO STATI NELLA ZONA VICINO ALLA SPIAGGIA DELLA RENA BIANCA, PIU' OMBROSA MA UN PO' PIU' RUMOROSA, ANCHE SE IO QUESTO GRAN BACCANO NON L'HO MAI SENTITO. TI SCONSIGLIO LA ZONA VICINO AL PORTICCIOLO IN QUANTO LE PIAZZOLE SONO PIU' PICCOLE E RAVVICINATE. DI FOTO NON NE HO, MA TI ASSICURO CHE TI TROVERAI BENISSIMO. CIAO. GRAZIELLA
benio
benio
-
Inserito il 22/01/2007 alle: 12:33:56
siamo stati in quel campeggio per 4 o 5 anni di seguito e penso che ci tornerò anche quest'anno a seguito delle richieste pressanti delle figlie che lì si divertono e trovano compagnia. è un ottimo campeggio, anche se a mio parere un po esoso, ma per ragazzi e bambini è l'ideale. Ad agosto penso che sia un pò difficile poter scegliere i posti più vicini al mare; primo perchè è sicuramente strapieno e poi perchè i posti migliori sono sempre assegnati a chi frequenta quel complesso da tempo (c'è gente che va lì da 3 anni). Quando scgli il pèosto fai attenzione a studiare il fattore "vento", perchè in alcune arre del campeggio più aperte e panoramiche in caso di maestrale devi veramente "tenerti Foorteeeee!!!!!!!!". ciaoid="Courier New">id="Times New Roman">

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 07/09/25

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

MILAZZO ESTATE 2025

EVENTO 30/08/25

Area camper Porto di Termoli
Molise
Area camper Porto di Termoli
Termoli (CB)

Concerti e Spettacoli

benio
benio
-
Inserito il 22/01/2007 alle: 12:35:23
ehm volevo dire 30 anni non 3
20
thefoxes
thefoxes
29/03/2005 224
Inserito il 22/01/2007 alle: 13:31:13
Ciao, ti confermo anche io la bontà del campeggio visto che ci sono stato tutte e quattro le volte che sono stato in Sardegna, dal 2002 al 2005. Non che mi sia fermato più di tanto, però 3-4 giorni me li facevo ogni volta. Solitamente mi posizionavo nella parte alta sulla destra rispetto alla reception, zona tranquilla e vicina alla Spiaggia Bianca (da non confondersi con la Rena Bianca che si trova a S. Teresa di Gallura). Da questa collinetta parte un sentierino che a piedi in 2 minuti sei in spiaggia. Come ti hanno già avvistato occhio al vento, e ti avviso che questa zona non è molto riparata essento rialzata, ma basta chiudere il tendalino e sei tranquillo. Relativamente alla confusione non posso giudicare, perchè io ci andavo fra fine giugno ed inizio luglio. Ciao e buone vacanze.
18
enterprise2006
enterprise2006
31/08/2006 319
Inserito il 22/01/2007 alle: 17:05:37
si vero, questa mattina ho parlato con il responsabile del campeggio che si occupa delle piazzole e mi ha detto che per molte piazzole nn c'e' nulla da fare in quanto prenotate di anno in anno dalle stesse famiglie che vanno li da molti anni. la parte destra quella della spiaggia del porticciolo mi ha detto che nn ci sara nulla da fare in quanto avendo aumentato le casine in muratura hanno ridotto le piazzole e quelle che ci sono...gia prese come dicevo prima. mi ha detto che nella parte centrale si sta bene e dista circa 50 metri da dalle varie spiaggie, ma non essendoci mai stato mi risulta difficile capire x questo chiedevo a voi. li e' diviso in settori A B C ecc ecc chi mi sa dire sempre da esperienze avute li, una parte un pochino ombreggiata e vicino alla spiaggia, no scogli ma spiaggia. poi se avete delle foto... cosi da capire come' be' sarebbe il top.[;)] anche noi due figlie e dopo vari anni al campeggio anche questo bellissimo sia come mare che come animazione (spiaggia del riso) di villasimius abbiamo deciso per questo, chissa che nn ci si trovi li il prox agosto. ciao stefano
Rox
Rox
-
Inserito il 22/01/2007 alle: 19:24:15
Ciao, anche noi, con due ragazze adolescenti al seguito, abbiamo pensato all'Isuledda per agosto. Questo sarà il primo anno per noi, in passato siamo stati al Baia Blu la Tortuga, dove ci siamo trovati bene. Vorrei chiederti che cosa ne sai dell'open deck. cordialità
18
enterprise2006
enterprise2006
31/08/2006 319
Inserito il 22/01/2007 alle: 20:40:14
noi partiamo il 4 agosto andata da piombino per olbia con moby lines, con ritorno il 27 olbia civitavecchia passaggi in open deck. per i biglietti ti consiglio di sbrigarti xche ci sono ancora offerte x determinati giorni, meglio telefonare che fare sul sito. anche noi due figlie di anni 10 e 1/2 e 17. [;)]stefano
19
gpvanz
gpvanz
10/03/2006 60
Inserito il 24/01/2007 alle: 09:06:34
Ciao, sono stato la scorsa estate di passaggio, campeggio veramente bello: quando arrivi devi lasciare il camper in un parcheggio esterno, ti accompagnano con un mezzo elettrico a vedere la piazzola e, se ti va' bene, ti fanno accomodare. La mia piazzola era praticamente sul mare (dovevo scendere alcuni scalini ed ero in acqua) le piazzole sono quasi tutte all'ombra, personalmente preferisco la zona situata dopo la reception a sinistra. Se ci vai non ti scordare il ristorante "Moskito" situato appena fuori dalla sbarra del campeggio e ti prego di salutarmi l'amico e proprietario Massimo Stabellini (vedrai che servizio ti riserva e che prezzi bassi). Gian Paolo Vanzini
quote:Originally posted by enterprise2006
dopo aver visitato e sostato nella parte sud della sardegna (villasimius) abbiamo deciso di tornare e fermarci nel nord e precisamente nel campeggio centro vacanze Isuledda, dove on line abbiamo fatto la nostra prenotazione periodo agosto. [;)]chiedo a voi, chi gia' e' stato presso questo villaggio? volendo sostare vicino a una spiaggia...quale e' la parte migliore anche come ombra? poi se avete anche foto a riguardo be' sareste eccezzionali!!!![:)] mia email laika@fastwebnet.it e come sempre..... buonissimi km a tutti!!!!![:)][:)] >
>
valentina 2
valentina 2
-
Inserito il 24/01/2007 alle: 11:30:10
Conosco questo campeggio dal 1972 (qualcuno ricorda il signor Bottazzi?) e posso assicurare che è "magico", o almeno lo era quando i bungalow erano pochi. Le settimane centrali di agosto non sono il periodo migliore per il caos e non credo che potrete scegliere molto, perché è sempre tutto esaurito. Anche a me piace la zona verso la spiaggia bianca, cioè in alto verso sinistra. Unico difetto del campeggio: quando piove a dirotto per più giorni molte piazzole si allagano, soprattutto nella zona bassa vicino ai bagni vecchi (e quali sono dici tu? Quelli più grandi).Almeno, nel 2002 era ancora così, per cui in caso di maltempo rialza tutto il possibile. Avendo il camper però non avrai problemi. Di bello, scatta la soldarietà, soprattutto tra i veterani. Salutamelo!
18
enterprise2006
enterprise2006
31/08/2006 319
Inserito il 24/01/2007 alle: 21:13:33
per Gian Paolo... certo che ti salutero' l'amico del ristorante (sperando che non hai lasciato buffi se no...[:D][:D][:D] scherzo) per quanto riguarda il periodo come hai detto, valentina be' ho prenotato lo scorso anno nel mese di ottobre, per periodo 5 - 27 agosto, sapendo di questo problema, ho parlato pochi giorni fa con l'addetto alle piazzole che ci sistemera nel modo migliore, per questo avevo chiesto a voi che eravate stati li quale e' la sistemazione che potrebbe essere buona x noi che cerchiamo un po' d'ombra e vicino alla spiaggia, no scogliera, poi se come gia detto avete foto sarebbe il top. ciao stefano

Modificato da enterprise2006 il 24/01/2007 alle 21:14:42
21
prandot
prandot
09/02/2004 50
Inserito il 24/01/2007 alle: 21:50:03
Bel campeggio, ma siamo dovuti scappare perché amanti della tranquillità e delle sane dormite e si veniva disturbati dalle musiche provenienti dal campeggio e da una discoteca sulla costa di fronte al campeggio. Ma se si é giovani e non abituati a coricarsi presto, allora é un altro discorso....
valentina 2
valentina 2
-
Inserito il 26/01/2007 alle: 22:43:36
Caro Enterpise, hai ragione, ma per poterti consigliare bene bisognerebbe darti un numero di piazzuola, perché la conformazione del campeggio non è la classica lungomare, ma essendo un promontorio ogni zona è diversa e ha i suoi pro e i supi contro. Chi vuole stare isolato, chi in alto, chi in basso ma vicino ai bagni, chi nel caos ... La scelta è molto soggettiva. A me piace la zona I perché abbastanza tranquilla e vicina alla spiaggia bianca, che è la più bella, anche se materialmente è fuori dal campeggio e bisogna fare una passeggiata (gradevole) per arrivarci. I miei bambini andavano da soli alla spiaggetta che vedi segnata sulla cartina del sito Isuledda, che però è un pò piccina. PROVO A SCANNERIZZARTI UNA FOTO (non avevo la digitale) Ombra vera solo in alcune piazzole. Bagni un pò lontani (è zona protetta). In base alla tua richiesta, potrebbe andarti bene la spiaggia del pontile (zona A), che è lunga e senza scogli (e senza ricci) e ha alle spalle molte piazzole alberate, anche se un pò strettine e poco suggestive. Il mare però non è bello come la spiaggia bianca e passano a 50 mt le barche del pontile. Comunque nessun pericolo per i bambini. La spiaggia del bar (F) è carina, l'acqua è migliore, ma perché c'è qualche scoglio. Un pò di traffico (pedestre) per il bar. Io da bambina andavo lì sola soletta. Le zone M e O hanno proprio gli scogli e la E è interna. Le altre ... boh! Dipende anche dai vicini ... Spero di esserti stata utile
18
enterprise2006
enterprise2006
31/08/2006 319
Inserito il 16/03/2007 alle: 12:18:38
utilissima grazie!!![;)] cmq credo che ci piazzeremo in zona F [:)]stefano
19
vercingetorige
vercingetorige
07/06/2006 58
Inserito il 16/03/2007 alle: 13:55:13
Ho un'amica che va all'isuledda da quando aveva 3 anni ora ne ha 35 ha una piazzola privata praticamente nel mare Bellissima!!! Ad agosto siamo andati a trovarla siamo rimasti 10 giorni il Camping è veramente una cosa meravigliosa e con l'aiuto dell'amica siamo riusciti ad avere una piazzola a 3 metri dal mare....... Tutto è molto bello e ordinato il mare è stupendo ed il clima anche. Non si può dire quale sia la spiaggia migliore del camping perchè tutto dipende molto dal tempo, per esempio se soffia il maestrale è meglio la spiaggia del bar mentre se soffia il levante è meglio quella al pontile! Questo perchè una delle due è riparata e di conseguenza il mare è calmo e pulito. Perchè se capiti sulla spiaggia sbagliata nel giorno sbagliato ti sembra di essere in moto anche sulla sdraio!!!
18
enterprise2006
enterprise2006
31/08/2006 319
Inserito il 16/03/2007 alle: 21:33:02
i soliti raccomandati[:D][:D] noi ci piazzeremo credo vicino la spiaggia del bar... anche perche non distante dal porticciolo dove attraccheremo il gommone che credo sia molto utile per visitare moltissimi posti adiacenti, ma anche per pescare!![;)] voi quest'anno sarete li? ciao stefano
guerrieri
guerrieri
-
Inserito il 17/03/2007 alle: 15:20:23
noi partiamo il 4 agosto andata da piombino per olbia con moby lines, con ritorno il 27 olbia civitavecchia passaggi in open deck. per i biglietti ti consiglio di sbrigarti xche ci sono ancora offerte x determinati giorni, meglio telefonare che fare sul sito. anche noi due figlie di anni 10 e 1/2 e 17. [;)]stefano >
> anche noi andremo all'isuledda a luglio. cos'è l'open-deck?
18
enterprise2006
enterprise2006
31/08/2006 319
Inserito il 17/03/2007 alle: 20:55:52
e' il modo di viaggiare a bordo della nave, puoi stare in camper durante il viaggio e quindi anche dormirci. [;)]ciao stefano

Modificato da enterprise2006 il 17/03/2007 alle 20:56:28
19
vercingetorige
vercingetorige
07/06/2006 58
Inserito il 19/03/2007 alle: 11:48:58
i soliti raccomandati[:D][:D] noi ci piazzeremo credo vicino la spiaggia del bar... anche perche non distante dal porticciolo dove attraccheremo il gommone che credo sia molto utile per visitare moltissimi posti adiacenti, ma anche per pescare!![;)] voi quest'anno sarete li? ciao stefano >
> Scusa il ritardo nella risposta: No quest'anno non andremo in sardegna, perchè non voglio regalare soldi alla moby che ha raddoppiato i prezzi rispetto alla linea dei golfi!!!! Però la sardegna mi mancherà........ Buon divertimento
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link