http://www.isuledda.it/ita_vide...
Se ti piaciono i mega campeggi mega incasinati non potevi scegliere meglio. Buone vacanze. Un saluto A.M.quote:Originally posted by enterprise2006>
dopo aver visitato e sostato nella parte sud della sardegna (villasimius) abbiamo deciso di tornare e fermarci nel nord e precisamente nel campeggio centro vacanze Isuledda, dove on line abbiamo fatto la nostra prenotazione periodo agosto. [;)]chiedo a voi, chi gia' e' stato presso questo villaggio? volendo sostare vicino a una spiaggia...quale e' la parte migliore anche come ombra? poi se avete anche foto a riguardo be' sareste eccezzionali!!!![:)] mia email laika@fastwebnet.it e come sempre..... buonissimi km a tutti!!!!![:)][:)] >
quote:Originally posted by enterprise2006> anche noi andremo all'isuledda a luglio. cos'è l'open-deck?
noi partiamo il 4 agosto andata da piombino per olbia con moby lines, con ritorno il 27 olbia civitavecchia passaggi in open deck. per i biglietti ti consiglio di sbrigarti xche ci sono ancora offerte x determinati giorni, meglio telefonare che fare sul sito. anche noi due figlie di anni 10 e 1/2 e 17. [;)]stefano >
quote:Originally posted by enterprise2006> Scusa il ritardo nella risposta: No quest'anno non andremo in sardegna, perchè non voglio regalare soldi alla moby che ha raddoppiato i prezzi rispetto alla linea dei golfi!!!! Però la sardegna mi mancherà........ Buon divertimento
i soliti raccomandati[:D][:D] noi ci piazzeremo credo vicino la spiaggia del bar... anche perche non distante dal porticciolo dove attraccheremo il gommone che credo sia molto utile per visitare moltissimi posti adiacenti, ma anche per pescare!![;)] voi quest'anno sarete li? ciao stefano >