Salve a tutti sono nuovo del forum e volevo aprofittare per sapere se qualcuno di voi è stato nel Camping Manacore che si tova vicino a Peschici noi con il nostro Camper pensiamo di partire il 02 settembre la notte perche ho più di 800 Km da farmi.Grazie a tutti...
Ciao,
ci sono passato la prima settimana di luglio; non conosco il campeggio che indichi ma il posto merita sicuramente ...
Qualche anno fa ero stato qui: [url]http://www.manaccora.it/
Nel caso non ti soddisfi il camping che indichi puoi provare anche in questo.
Un consiglio ... se ci arrivi da peschici di giorno fatti un giro fino a Vieste ... la costa merita davvero:
Queste sono foto scattate a luglio tra Manacore e Vieste [:D]
Ciao
Clé
verso manfredonia ...
Il campeggio si chiama "Internazionale Manacore". Noi ci siamo stati l'anno scorso e due anni fa. E' molto bello, su una spiaggia esclusiva, dotato di acqua calda anche ai lavandini, servizi igienici pulitissimi, market, frutta e verdura, pescheria, bancomat e un bel teatro dove, di sera, c'è animazione di ottimo livello.
Venendo da nord lo trovi dopo Peschici, sulla strada per Vieste, sulla sinistra. Ha una bella entrata in legno. Buone vacanze!
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.