quote:Originally posted by ricky to> Il market c'è così come ristorante ecc ecc. Il camping è molto grande e le bici sono consigliate. Io ci sono stato due volte a fine giugno: la spiaggia ed il mare per me valgono il viaggio (1100+1100 Km). Temo però che ad agosto troverai molta gente e potresti dover fare qualche giorno di attesa nell'apposita area fuori dal campeggio. Paesini nelle vicinanze a portata di bici... niente di interessante, se ti sposti con un mezzo hai Gallipoli, ecc ecc Ciao, Francesco.
Grazie Paola, devo dire che un'occhiata l'ho data però sai com'è, un conto è vedere le foto su internet e un conto è sentire chi c'è già stato. Ma non c'è il market nel campeggio? Quindi conviene portare le bici anche per i bimbi? Grazie >
quote:Originally posted by nanett0> Ciao Giuseppe, e' un po' che non ti trovo sul forum, che fine avevi fatto? Per quanto riguarda il rimprovero hai ragione, ma tanto parliamo di un periodo in cui il camping non ci serve quindi che ci vadano pure gli altri, lo mantengono attivo![:D] Ciao Paola[:X] P.S. ho risposto per prima perche' tanto gia' sapevo che si andava a finire li'[8D] Ciao Paola[:X]
PAOLA......e che fai ,rimproveri me e poi....![:D][:D] Schhhhhhh! Silenzio![8D] Scherzo ovviamente, Saluti Giuseppe >
quote:Originally posted by Al65> Tranquilli dopo Ferragosto....tutto torna in ordine !! [;)] Riva di Ugento .....16-Agosto:[8D]
Il salento è un bellissimo posto, in cui sono andato tante volte, ma ad agosto l'anno scorso è stato un "macello", forse perchè tanta gente non è andata in gargano (post paura incendio), spero ti vada meglio; comunque si fà tutto se uno vuole[;)]. Ciao >
Saluti
Giuseppe quote:Originally posted by ricky to>
Grazie a tutti ma purtroppo le uniche e poche ferie che abbiamo io e mia moglie sono dal 17/8 al 31/8. Ma volevo sapere, voi mi parlate di code all'ingresso ma non c'e la possibilità di prenotare? Qualcuno mi sa dire del campeggio Torre Rinalda ? Mi dicono che sull'adriatico è meno battuto dal turismo. Poi non è che nel periodo che vado io ci sarà meno gente? Grazie >
quote:Originally posted by ricky to> Ciao, Al Riva di Ugento non è possibile prenotare ! All'ingresso esiste un "pre-campo" dove potersi sistemare in attesa dell'accettazione. Ti confermo che tra fine Luglio e Ferragosto si rischia ( è sicuro ![;)]) una attesa di 3 / 4 giorni, ma mi sento di rassicurarti riguardo il periodo di tuo interesse, Dal 17 al 31 /8 non dovresti avere il minimo problema. Sono 15 anni che lo frequento, per vari motivi ed in vari periodi dell'estate! I camper service sono 2, gratuiti per gli ospiti del camping, ed a mio parere, ben fatti. Tranne nei primi 15 gg di Agosto, non ho mai atteso più di 10 minuti. Lascia perdere Torre Rinalda [:(], sia come Camping che come zona di mare.....NON C'E' IL MINIMO PARAGAONE. Se hai bisogno di altri dettagli.....chiedi pure! [:)] Saluti Giuseppe
Grazie a tutti ma purtroppo le uniche e poche ferie che abbiamo io e mia moglie sono dal 17/8 al 31/8. Ma volevo sapere, voi mi parlate di code all'ingresso ma non c'e la possibilità di prenotare? Qualcuno mi sa dire del campeggio Torre Rinalda ? Mi dicono che sull'adriatico è meno battuto dal turismo. Poi non è che nel periodo che vado io ci sarà meno gente? Grazie >