www.bruggerhof-camping.at
Chissà che magari ci si incontra, noi abbiamo 1 bimba di 6 anni e 1/2 e 1 di 4 anni. ciao ciaoquote:Originally posted by stefgel>scusa ,ma nel prezzo sono compresi :bagno turco e piscina? non ci dispiacerebbe, noi abbiamo una bimba di 8 anni.Bruno
Al Plan è già tutto pieno, io ho prenotato in Austria, al Camping Bruggerhof, con wellness-area e skibus davanti al campeggio che raggiunge le piste in 5-6 minuti. Il sito che puoi visitare èwww.bruggerhof-camping.at
Chissà che magari ci si incontra, noi abbiamo 1 bimba di 6 anni e 1/2 e 1 di 4 anni. ciao ciao >
quote:Originally posted by chiesu> Ciao , l'elenco delle aree di sosta le trovi anche in questo sito in sostare italia , in molti parcheggi delle funivie puoi sostare, ma non in tutti puoi pernottare,poi per un periodo così lungo, nei parcheggi, non avendo servizi come scarichi e rifornimenti idrici , la vedo grigia, io, anche in funzione del fatto che è la tua prima esperienza invernale con questo mezzo , opterei x una sisremazione in un buon campeggio, ma in quel periodo ti conviene prenotare x tempo. Ciao Paolo
Sono un esperto campeggiatori, ma per la prima volta mi cimento con il camper. Ho nolleggiato oggi il camper per il periodo dal 26 al 31 dicembre e vorrei fare un giro (almeno tre tappe) sulle dolomiti. Avete dei suggerimenti? Fondamentale che caping o area sosta siano vicinissmi alle piste o serviti da bus navetta. Non disprezzata l'eventualità di avre il paese vicino o raggiungibile e di avre anche qualche area wellness o piscina. Dove trovo un elenco delle aree sosta? Posso parcheggiare nei pizzali delle funivie? Grazie a tutti e buona sciata >
quote:Originally posted by camperista68>
ciao stefgel, anche noi abbiamo prenotato presso lo stesso campeggio dal 29 dic. al 3 gennaio. Abbiamo bimbo di 8 e bimba di 5. Magari ci si vede. ciao >
quote:Originally posted by stefgel>
Bene, mi fà piacere. Sò che c'è già anche un altro gruppo che ha organizzato la vacanza in questo campeggio nello stesso periodo. Di dove siete voi? Noi di Bolzano e partiamo il 28.12. ciao ciaoquote:Originally posted by camperista68>
ciao stefgel, anche noi abbiamo prenotato presso lo stesso campeggio dal 29 dic. al 3 gennaio. Abbiamo bimbo di 8 e bimba di 5. Magari ci si vede. ciao >
>