http://www.agriturismopantaleon...
Questo è il più vicino...e più comodo[;)]quote:Originally posted by Prodigiojunior> Ciao carissimo![:)] Allora, pensando che senz'altro lo conosci , pensi che sia il caso di prenotare il posto , visto che andremo in un mese penso abbastanza gettonato , cioè Agosto? ( Anche se , come tutti gli anni, andremo in Abruzzo,(non solo perchè è una bellissima regione, ed è la regione del mio babbo ) ma anche perchè quest'annosiamo particolarmente coinvolti per quanto è accaduto, e credo sia giusto che il turismo debba continuare. Ti ringraziamo ancora e buona giornata!id="brown">id="size2">id="Comic Sans MS">
Questo è il più vicino...e più comodo[;)] >
quote:Originally posted by soraya> Grazie mille per il consiglio : ho inviato e-mail a riguardo. vedendo la foto , notiamo che siete all'ombra.. a differenza dell'immagine pubblicitaria priva di alberi. ( anche se abbiamo il condizionatore in cellula). un salutone[;)]id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS">
Noi ci siamo stati l'anno scorso nel mese di agosto ed avevamo prenotato. Ti conviene telefonare perchè è sempre piena, anche se c'è parecchio ricambio. Saluti SAB[:X] Soraya >
quote:Originally posted by last> Ciao Tiziana, comne ha scritto Soraya meglio che prenotate[;)] Ma se vi fermate un giorno o due, vi consiglio il parking alla stazione, di fronte al tribunale...tranquillo e a 200MT circa dai Sassi. Buona Vacanza[;)]
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Ciao carissimo![:)] Allora, pensando che senz'altro lo conosci , pensi che sia il caso di prenotare il posto , visto che andremo in un mese penso abbastanza gettonato , cioè Agosto? ( Anche se , come tutti gli anni, andremo in Abruzzo,(non solo perchè è una bellissima regione, ed è la regione del mio babbo ) ma anche perchè quest'annosiamo particolarmente coinvolti per quanto è accaduto, e credo sia giusto che il turismo debba continuare. Ti ringraziamo ancora e buona giornata!id="brown">id="size2">id="Comic Sans MS">
Questo è il più vicino...e più comodo[;)] >
>
quote:Originally posted by last> Ciao Tiziana, un solo consiglio per la visita ai sassi, formate un gruppo e pagatevi una visita guidata con le "guide autorizzate"[;)] c'è una cooperativa proprio all'ingresso dell'area, ne vale la pena, avrete la sensazione di essere proiettati indietro di un migliaio di anni, non perdetevi le chiese rupestri con gli affreschi bizantini e le immagini di Cristo raffigurato all'orientale. Per la cucina materana ne parleremo più in là, devo recuperare le ricevute dei ristoranti. [:)]Salvo-SA
Gentilissimi tutti..[:)][;)] grazie di cuore per la vostra attenzione, consigli ecc. Vi faremo sapere. Un caro saluto Tiziana P&B.id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by sierra.c> Heilà Salvo, grazie [;)] Ma lo sai che ero intenzionata di inviarti e-mail , pensando che potevi darmi anche tu qualche informazione in merito? In attesa di risentirci ti saluto affettuosamente insieme ad Enrico. [:)] Tiziana P&B.id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by last> Ciao Tiziana, un solo consiglio per la visita ai sassi, formate un gruppo e pagatevi una visita guidata con le "guide autorizzate"[;)] c'è una cooperativa proprio all'ingresso dell'area, ne vale la pena, avrete la sensazione di essere proiettati indietro di un migliaio di anni, non perdetevi le chiese rupestri con gli affreschi bizantini e le immagini di Cristo raffigurato all'orientale. Per la cucina materana ne parleremo più in là, devo recuperare le ricevute dei ristoranti. [:)]Salvo-SA
Gentilissimi tutti..[:)][;)] grazie di cuore per la vostra attenzione, consigli ecc. Vi faremo sapere. Un caro saluto Tiziana P&B.id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by nanett0> Grazie mille per il consiglio : ho inviato e-mail a riguardo. vedendo la foto , notiamo che siete all'ombra.. a differenza dell'immagine pubblicitaria priva di alberi. ( anche se abbiamo il condizionatore in cellula). un salutone[;)]id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS"> [/quote] La foto non è fatta all'area ( credo[;)] ) !!!!! E' questa........ma si sta da dio !!!! Saluti Giuseppe [/quote] Infatti la foto è stata fatta ad Otranto nell'area Le Fontanelle ed io la uso abitualmente per firmarmi[;)] Saluti SAB[:X] Soraya
>