CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Campeggio Rivanuova a Martinsicuro

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
lombox
lombox
01/03/2007 22
Inserito il 09/03/2009 alle: 22:46:51
Qualcuno c'è stato vorrei sapere come si è trovato? Grazie.
18
Balla
Balla
11/10/2007 7
Inserito il 10/03/2009 alle: 09:16:26
Ciao noi siamo stati un paio di volte. Un pò caro, ma ci siamo sempre trovati molto bene. Certo il mare non è proprio eccezionale. Saluti
18
arca america
arca america
01/01/2008 396
Inserito il 10/03/2009 alle: 10:32:45
Il campeggio è bello, molto bello e il "caro prezzo" è ripagato dall'ottima qualità della struttura controllato vigilato e sicuro. Il probblema non è il campeggio dove trovi bagni puliti, piazzole grandi, ottimi servizi e quant'altro tutto all'insegna dell'ecologia... ma fuori. Ti spiego. MARTINSICURO...la parola inganna Sulla spiaggia libera (di fianco al campeggio) e anche su quella riservata al campeggio, nel periodo estivo, non c'è controllo di alcun tipo (il bagnino fà del suo meglio). Un'esercito di ambulanti gira indisturbato , (mentre prendi il sole è una rottura di [8][8] continua) Sono talmente tanti che per arrivare al mare devi chieder permesso in mezzo alle loro bancarelle. e se fosse solo questo sarebbe un cioccolatino.... nelle ore più propizie della giornata, (quando fai il bagno o ti rilassi in qualche attività) girano tra gli ombrelloni per rubare. Non vi azzardate a lasciare incustodita una borsa o un marsupio. Sono come falchi ogni giorno qualcuno disperato è alla ricerca dei suoi averi. La passata stagione la giornalaia di fronte al campeggio, che mi ha delucidato sulla questione, mi ha detto che nel 2007 è stata un'ecatombe di furti... ...nel 2008 qundo c'ero io, avevano iniziato già a far piangere tante persone. Si piangere perche ti trasformano una vacanza in un inferno. Termino questo mio messaggiio, anche di sfogo, perchè anche io sono stato "battezzato" dai ladri e "disperato" ho cercato la borsa per una giornata. Dentro vi era poco valore ma il peggio è che mi hanno rubato le chiavi del camper con telecomando allarme, rimessaggio e quant'altro. Rifare le chiavi mi è costato 300 euro + il vetro che ho dovuto rompere per entrare nel mio mezzo. e il disagio poi!!! è stato grandissimo e i giorni che mancavano alla fine della vacanza ho piantonato il camper per paura... Per tali motivi credo che il campeggio meriti un 10 (ottima qualità) ma se uscite fuori 2 (e mi sono tenuto largo) Se vai portati le chiavi di riserva... e buona fortuna [:D] Rocco

Modificato da arca america il 10/03/2009 alle 10:37:05
18
lombox
lombox
01/03/2007 22
Inserito il 10/03/2009 alle: 21:37:33
Grazie per le informani. Terro presente i vostri consigli
18
arca america
arca america
01/01/2008 396
Inserito il 10/03/2009 alle: 22:41:54
Figurati dovere... Buona fortuna ... e buona caccia ai ladri sperando che l'augurio, come per la pesca, porti male TANTO MALE rOCCO

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 11/03/2009 alle: 08:06:42
Accidenti che brutta esperienza!!! Devo dire che nel 2008 ci siamo stati anche no a Martinsicuro!!! Ad essere sincera siamo stai molto bene... non mi sono resa conto che fosse poi così malfamato e malfrequentato... X fortuna che non abbiamo avuto la brutta esperienza che hai avuto tu!!! Noi xò siamo stati al Camping DUCA AMEDEO... attiguo al Rivanuova, ma decisamente + economico!!! Abbiamo speso circa 450 euro x 15gg... Ciao e buona fortuna allora!!! Barbara (FC)
18
arca america
arca america
01/01/2008 396
Inserito il 11/03/2009 alle: 11:49:33
Se hai modo di ritornarci chiedi al ragazzo del Duca Amedeo che si occupa della manutenzione e scarico dell'immondizia se glia hanno rubato mai nulla. L'anno passato lui cercava il suo portafogli come me. Rocco
nicmarse
nicmarse
-
Inserito il 19/03/2009 alle: 11:35:33
quote:Originally posted by knaus04
Accidenti che brutta esperienza!!! Devo dire che nel 2008 ci siamo stati anche no a Martinsicuro!!! Ad essere sincera siamo stai molto bene... non mi sono resa conto che fosse poi così malfamato e malfrequentato... X fortuna che non abbiamo avuto la brutta esperienza che hai avuto tu!!! Noi xò siamo stati al Camping DUCA AMEDEO... attiguo al Rivanuova, ma decisamente + economico!!! Abbiamo speso circa 450 euro x 15gg... Ciao e buona fortuna allora!!! Barbara (FC) >
>
nicmarse
nicmarse
-
Inserito il 19/03/2009 alle: 11:39:06
[ciao, sono nuovo del forum... vorrei prenotare al camping duca amedeo di martinsicuro nel periodo tral 20.06.2009 al 04.07.2009, qualcuno mi sa dire qualcosa sulla strutture e se il periodo è abbastanza tranquillo per la spiaggi/campeggio. Grazie in anticipo!! ciao a tutti dany
18
dona66
dona66
15/06/2007 244
Inserito il 19/03/2009 alle: 14:41:46
Ciao,il campeggio è piccolino,hanno creato una zona nuova con ombreggiatura artificiale,che si adatta ai camper.In quel periodo non c'è molto affollamento,la spiaggia,anche attrezzata è di fronte al campeggio,con attraversamento stradale.Il camping è "familiare",nel senso che troverai tante famiglie con bimbi.Se vuoi altre info chiedi pure,io ho i genitori che sono stanziali lì.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link