CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

campeggio Selva di Cadore

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
18
claudio01
claudio01
16/12/2007 6
Inserito il 16/12/2007 alle: 18:04:47
Mi sono appena registrato e desidero salutare tutti. Per capodanno vorrei andare al Camping Cadore (loc. Peronaz - Selva di Cadore), qualcuno mi sa dare notizie riguardo ai servizi offerti dal campeggio, alla posizione rispetto al paese, agli impianti di risalita e se la strada per raggiungerlo è facilmente percorribile in camper (sono alle prime armi)? Grazie mille e ciao, Claudio
18
fcapoda
fcapoda
03/11/2007 40
Inserito il 21/12/2007 alle: 19:51:02
ciao! noi ci siamo stati alcune settimane fa, ancora con poca neve. Il campeggio si trova dopo il paese di Selva di Cadore (provenendo da Alleghe) e prima se vieni da Zoldo. Devi percorrere una strada laterale rispetto alla statale per circa 300 metri, probabilmente è battuta non asfaltata (non lo so perché era bianca di neve!), sono i proprietari del campeggio (molto carini) a tenerla pulita con un trattore di loro proprietà. Comunque è larga e pianeggiante e non da problemi. Le piazzole hanno tutte energia elettrica, i bagni sono caldi e ok. occhio solo che l'energia elettrica "scatta" se attacchi cose con potenza alta (tipo il phon), ma ci hanno permesso di attaccare il generatore di sera per supportare la potenza che mi serviva. Nei giorni in cui eravamo là (ponte dei morti) si sono offerti di accompagnarci fino agli impianti (non so se il servizio navetta sia di default) ma noi abbiamo preferito andarci con il camper: il parcheggio di fronte agli impianti di discesa (Pescul - Selva) non è molto grande, ma se arrivi subito la mattina probabilmente trovi posto; ovviamente è vietato parcheggiarci la notte. Se invece fai sci di fondo la pista passa ai margini del camper. Il campeggio si trova in un bosco davvero bellissimo con tanto di fiume ai lati. Una dritta: da Pescul via a Selva (a piedi 10 minuti) c'è una macelleria sulla sinistra davvero mitica, con il migliore "pastin" della storia. Rispetto al camping cadore, io ti consiglierei di farti qualche chilometro in più se arrivi dalla parte di Alleghe (ATTENTO AL PASSO!) o in meno, se vieni da Longarone, e scegliere il campeggio a Zoldo Alto. Ha pochi posti camper, ma è attiguo al parcheggio degli impianti che portano allo stesso monte civetta, in più i bagni sono migliori, hanno una sala di lettura per gli ospiti e una sala feste. Ti parcheggiano al dritto su cemento con l'energia elettrica a disposizione e non scatta, e sicuramente non hai problemi ad arrivarci perché spalano sempre e sei a fianco della strada principale. In più gli impianti di Zoldo Alto assorbono meglio la coda (c'è l'ovovia), mentre a Selva hai una seggiovia. In più, particolare non trascurabile per noi femminucce, tra Selva e Pescul ci sono due alimentari una macelleria e quattro negozi in croce, a Pecol- Zoldo Alto non hai che l'imbarazzo della scelta per un po' di sano shopping... scusa la descrizione lunga francesca
19
fbonfi
fbonfi
27/02/2006 251
Inserito il 22/12/2007 alle: 00:38:56
Ciao Francesca, ci puoi dae qualche indicazione sui costi dei campeggi e sull'eventuale presenza di aree attrezzate (anche se spartane)? Grazie Fabio
18
fcapoda
fcapoda
03/11/2007 40
Inserito il 22/12/2007 alle: 11:15:59
ciao, in entrambi i campeggi abbiamo pagato, in tre con il camper, circa 29 euro al giorno. non ho idea di aree di sosta nella zona. a selva si cadore - pescul ho addocchiato il parcheggio della chiesa e cimitero, a fianco statale, senza divieti e vicina alle piste. l'unica cosa mi sembrava un po' in pendenza. una gran bella area di sosta con scarico è a belluno, ma e' distante
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link