CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Campeggio Spiaggia Lago di Molveno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
L Arca di Luca
L Arca di Luca
-
Inserito il 19/12/2007 alle: 19:01:10
AIUTO! Ho bisogno di Voi! Qualcuno mai stato al campeggio di Molveno "Spiaggia Lago"? Lo chiedo perchè abbiamo prenotato per il periodo di capodanno e pensavamo di trascorrere presso il loro ristorante per il veglione. Sapete dirmi se è un posto "carino" oppure è meglio cercare altrove? Grazie 10000 in anticipo e buone feste. Sandra
18
muttie
muttie
19/03/2007 424
Inserito il 20/12/2007 alle: 01:33:22
nn conosco il campeggio di molveno, ma solo l'area di sosta. Tieni presente cmq che il lago è giùid="purple"> e il paesino è su.id="purple">.. il dislivello è notevole e richiede discrete gambe. Nella stessa zona trovo molto + confortevole il campeggio o l'area di sosta di andalo, vicino al centro e alla stessa quota, da andalo e da molveno parte cmq una corriera che collega tutti i paesi della valle (d'estate ha frequenza oraria e costa solo un euro x tutto il giorno, d'inverno nn so). buone vacanze
sini
sini
-
Inserito il 20/12/2007 alle: 07:56:44
Ci vado spesso durante l'estate il posto è bello il Ristorante non è molto grande ma mi sono sempre trovato bene. Vai tranquillo e tanti auguri[:)][:)]
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 20/12/2007 alle: 12:19:39
E se vuoi sapere gli eventi in zona organizzati dalle varie pro-loco clikka qui:

www.aptandalo.com

L Arca di Luca
L Arca di Luca
-
Inserito il 20/12/2007 alle: 18:08:53
Grazie per le informazioni... in effetti ho prenotato presso l'Osteria del Maso... 700 mt dal campeggio... in salita... con 5 bimbi... sicuramente arriveremo affamati!!! Ad Andalo comunque il campeggio è tutto esaurito. Grazie a tutti. Buone feste

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 20/12/2007 alle: 21:14:13
Ciao Io ci ho mangiato a fine Agosto di quest'anno. Ti confermo che dal campeggio c'e' il "salitone" da fare , ma in compenso noi abbiamo mangiato bene e speso il giusto. Poi pero' e' discesa !!!!! Salutami Molveno , paesino veramente carino..... Cordialmente Luca
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 20/12/2007 alle: 21:23:19
mi pare di ricordare che d'estate c'e' un trenino che porta su e giu' la gente.... chissa, forse anche per le feste è in funzione!
18
SteLellu
SteLellu
21/04/2007 110
Inserito il 25/12/2007 alle: 14:12:50
quote:Originally posted by L Arca di Luca
Grazie per le informazioni... in effetti ho prenotato presso l'Osteria del Maso... 700 mt dal campeggio... in salita... con 5 bimbi... sicuramente arriveremo affamati!!! Ad Andalo comunque il campeggio è tutto esaurito. Grazie a tutti. Buone feste >
> Sono stato al camping a fine settembre, davvero non male...peccato mi abbiano detto che durante l'inverno svuotano quasi completamente il lago...sarebbe molto affascinante vederlo ghiacciato;) Non so come si mangi all'Osteria del Maso, ma posso dirti che mi ispirava parecchio. Ciao...buon anno.
18
falcao67
falcao67
16/06/2007 53
Inserito il 25/12/2007 alle: 14:50:27
vai tranquillissimo!! il posto è stupendo, un pò caro ma stupendo. in estate c'è un trenino che porta al centro del paese, in inverno non sò. ma comunque non è lontanissimo. E' un o dei paesini più belli di tutto l'arco alpino. Fidati! Ciao e auguri.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 25/12/2007 alle: 22:55:10
Non vorrei deluderti ma Molveno in inverno è piuttosto smorto...non ha la stagione invernale come Andalo e tanti esercizi sono chiusi... Il lago, a parte che in inverno in mezz'ora è visto, lo fanno scendere di livello essendo un bacino semi-artificiale e l'aspetto è lunare piu che romantico... Sarà difficile trovare qualcosa di aperto a mio avviso... Consiglio di telefonare all'APT e chiedere cosa offre il paese per un eventuale visita (evita di dire che sei ospite cosi sono piu schietti[:D])... Valuta un programma alternativo su Andalo se ti piace la neve (artificiale per il momento) o scendere sul Garda se preferisci il lago... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
L Arca di Luca
L Arca di Luca
-
Inserito il 28/12/2007 alle: 11:12:16
Grazie ancora per tutti i Vostri consigli: siete una forza!!! Buona anno Sandra
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link