CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Campeggio Torre Castiglione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
16
ARDITO
ARDITO
21/06/2009 8
Inserito il 21/06/2009 alle: 09:53:23
Ciao a tutti, dovremmo partire per la Puglia ci hanno consigliato il campeggio di torre Castiglione. Qualcuno c'è già stato? Cosa ne pensate?id="blue">
18
joseph5
joseph5
25/03/2007 77
Inserito il 21/06/2009 alle: 11:51:59
ciao, ci sono stato l'anno scorso, per essere un 4 stelle lascia molto a desiderare sia come servizi che come struttura...però ha una spiaggia privata a dir poco incantevole...con panchine alberi sabbia bianca e mare cristallino..veramente mozzafiato...sicuramente è da andarci saluti
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2340
Inserito il 21/06/2009 alle: 11:53:12

https://forum.camperonline.it/#...

Ciao
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 21/06/2009 alle: 22:44:24
pessimo campeggio. Brutto, con teli parasole, sporco e lontano dal mare. Ci sono stato una notte e me ne sono andato
100669
100669
-
Inserito il 22/06/2009 alle: 06:46:48
personalomente lo sconsiglio perchè sporco, scomodo, piazzole piccole ed acqua salmastra per lavarsi. La spiaggia è bella ma il resto........... Stefano P.s. non so proprio come faccia ad avere 4 stelle.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Gipsy
Gipsy
22/01/2006 837
Inserito il 22/06/2009 alle: 10:21:22
Anch'io ritengo che le 4 stelle siano "fittizie", tuttavia mi sono fermato li per diversi giorni in due vacanze nel Salento. Certo i servizi possono molto migliorare ed i prezzi sono comunque da 4 stelle, ma la posizione è assolutamente strategica: Sul mare con bella spiaggietta con acqua trasparente(non so perchè "Vontrum" dica lontano dal mare) Vicino ad altre località e spiaggie meravigliose. Io entrambe le volte ci sono stato ad Agosto, le vicine aree di sosta erano strapiene, polverose ed assolate, ho così preferito fermarmi lì. Più volte la mattina siamo partiti per altre spiaggie e poi la sera siamo tornati, o la sera siamo andati a Porto Cesareo a passeggio. C'è comunque un mini market, una pizzeria-ristorante, un mini-bar sulla spiaggia. Io ci sono stato bene e ci sono tornato, mio figlio si è anche divertito con i bimbi della baby-dance. Certo il Camper Service è scomodo. L'acqua è "salmastra", anche se ci sono due linee ed una è potabile e decente. No bancomat. Cortesia optional. Bagni e lavatoi così-così, con docce a pagamento. Ho visitato altri campeggi verso Gallipoli, ma nessuno mi ha entusiasmato, non mi piacciono le "navette" per la spiaggia, non mi piacciono le strutture con vincolo di permanenza, con precampo, con tesserini pass per spostarsi all'interno del campeggio o tessere club. In sostanza da quelle parti per diversi km non ci sono molte alternative, o quel campeggio o delle A.A., o sosta libera (nonostante i tanti cartelli di divieto).

Modificato da Gipsy il 22/06/2009 alle 11:14:31
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 22/06/2009 alle: 20:24:36
hai ragione Gipsy è sul mare, mi sembrava di ricordare che non lo fosse. Rimane comunque un campeggio di cui non ho un buon ricordo, sporco e con brutte piazzole. lo sconsiglio. ciao
16
ARDITO
ARDITO
21/06/2009 8
Inserito il 22/06/2009 alle: 22:54:41
[:)]Grazie infinite a tutti, consigli preziosi...cambiamo itinerario.id="blue">
16
fiorenzo2443
fiorenzo2443
30/08/2009 1
Inserito il 30/08/2009 alle: 11:39:14
Sconsiglio vivamente il "campingvillage" torre castiglione!!!! 4 stelle che al massimo saranno 4 candeline. Sono appena tornato e dopo essere stato li per 15 giorni devo dire che non mi era mai capitato niente del genere. Pulizia inesistente, organizzazione pessima, spiaggia tenuta malissimo e per di più con una cattiva gestione( es: la mattina c'era chi si alzava alle sei per occupartla con ombrelloni vuoti fino alle 12 e quindi non avevi spazio per appoggiare un asciugamano).Di 4 stelle ha solo i prezzi! Una vergogna!!!!! In tutta la struttura compresi viali e spiagge non esiste un posacenere e quindi immaginate cosa ci possa essere per terra. Sono stati in altri campingvillage da 4 stelle e fidatevi che è tutta altra cosa. Scriverò personalmente all'assessore dell'ente del turismo e mi dovrà spiegare come si fa a classificare una struttura del genere 4 stelle visto che non rispetta nessuna regola ed è mancante dei requisiti necessari per essere tale. Non andate!!!!!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link