CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Campeggio Toscana Argentario

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
16
Elen99
Elen99
28/05/2009 108
Inserito il 03/07/2009 alle: 12:34:04
vorremmo andare in campeggio per qualche giorno in toscana, magari sull'argentario o altre zone con mare bello spiaggia di sabbia, ombra etc. qualcuno potrebbe indicare qualche campeggio, considerando che abbiamo anche due bambini di 9 e 6 anni. Vorremmo stare in campeggio qualche giorno e poi spostarci. Attendiamo i vs/ preziosissimi consigli, partiamo sabato della prossima settimana e siamo ....in alto mare... Grazie Ciao ELEN99
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 03/07/2009 alle: 12:43:13
quote:Originally posted by Elen99
vorremmo andare in campeggio per qualche giorno in toscana, magari sull'argentario o altre zone con mare bello spiaggia di sabbia, ombra etc. qualcuno potrebbe indicare qualche campeggio, considerando che abbiamo anche due bambini di 9 e 6 anni. Vorremmo stare in campeggio qualche giorno e poi spostarci. Attendiamo i vs/ preziosissimi consigli, partiamo sabato della prossima settimana e siamo ....in alto mare... Grazie Ciao ELEN99 >
> Sia alla feniglia che alla giannella (che sonio i bracci di terra" che collegano l'argentario alla "terra ferma", ci sono camping. Alla feniglia ci sono un pauio di AA veramente carini ed a un costo tutto sommato contenuto. Io sono stato alla feniglia diverse volte, c'è chi si lamenta però delle zanzare. Io sinceramente nn l'ho mai considerato un aspetto insuoperabile, forse sarò stato fortunato e ce ne erano poche!!!!!
16
Elen99
Elen99
28/05/2009 108
Inserito il 03/07/2009 alle: 13:40:37
alla feniglia ho trovato il campeggio la feniglia ma le recensioni non sono molto confortanti....hai qualche nominativo di campeggio? meglio la feniglia o la ginnella? le aree di sosta dove sono? Magari posso sostare qualche giorno e poi spostari. Hai qualche indicazione per andare sull'isola del giglio in giornata? Grazie sei stato gentilissimo! ELEN99
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 03/07/2009 alle: 14:09:50
Dunque, nella zona della Giannella ci sono diversi campeggi e anche un area di sosta, si chiama "I Delfini", è sul mare e la vista è bellissima: Argentario a sinistra, Giglio di fronte e Talamone a destra. Per andare al Giglio ti conviene sentire nei campeggi, credo che partano dei bus navetta per il traghetto o che organizzino escursioni in barca. Arrivare a Porto Santo Stefano col camper è un problema, a meno che tu non riesca a metterlo nello zaino e portarlo all'Isola [:D][}:)]
16
Elen99
Elen99
28/05/2009 108
Inserito il 03/07/2009 alle: 15:27:29
è un problema perchè non c'è possibilità di sosta con il camper? La partenza per l'isola è da Porto Santo Stefano?
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 03/07/2009 alle: 15:40:02
alla feniglia ho trovato il campeggio la feniglia ma le recensioni non sono molto confortanti....hai qualche nominativo di campeggio? meglio la feniglia o la ginnella? le aree di sosta dove sono? Magari posso sostare qualche giorno e poi spostari. Hai qualche indicazione per andare sull'isola del giglio in giornata? Grazie sei stato gentilissimo! ELEN99 >
> Non lo ricordo mica sai come si chiamano le AA alla feniglia, però mi sembra che ci siano scritte nel portolano!!!! Quanto al Giglio, ti imbarchi a porto s.stefano, percui saresti più vicina dalla giannella. Ci sono bei parcheggi a P.to S.Stefano, però mi pare di ricordare che si tribola per parcheggiare con il camper. Io credo che se prenoti al camping della giannella ci vai con il bus a p.to s.stefano
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 03/07/2009 alle: 18:34:56
secondo voi andare all' argentario ad agosto vuol dire trovare posto nelle AA o vi e' il tutto esaurito ? ciao Roberto
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 03/07/2009 alle: 20:42:37
@ Elen99 buonasera, Feniglia campeggio da [V][V]. Alla Giannella forse siamo alle stesse condizioni. Bocche di Albegna 2 campeggi 1 Ottimo altro buono. Aurelia da Fonteblanda ad Albinia 8 campeggi tutti buoni di recente ristrutturazione. Porto Santo Stefano scordati l'accesso con il Camper. Bivio Finiglia 2 aree sosta, e 1 A.A. ottima Le Miniere Giannella 1 A.A. Lanini - 1 area sosta i Delfini Saluti
18
ottovaschez
ottovaschez
28/11/2007 86
Inserito il 04/07/2009 alle: 01:11:28
Le miniere molto carina e ben collegata con orbetello con la ciclabile Siamo dovuti fuggire nostro malgrado per le ZANZARE. I delfini meno carina,ma il problema è lo stesso! Ciao sandro
16
tico
tico
04/07/2009 1070
Inserito il 04/07/2009 alle: 08:10:49
concordo per le miniere per la spiaggia c'e' una piacevole passeggiata nella pineta 1 km forse piu' mare calmo limpido e basso ottimo per i bambini per la spesa all'ingresso puoi ordinare un sacco di alimentari o al campeggio piu' su il giornale al bar sulla spiaggia per la mia esperienza le zanzare (li chiamo "tafani" molto piu' grossi delle zanzare) escono la sera ed è quasi impossibile cenare all'aperto e si deve avere zanzariere a tutte le aperture del camper di giorno non danno problemi
16
Elen99
Elen99
28/05/2009 108
Inserito il 04/07/2009 alle: 14:28:19
Grazie per i prezioni consigli, mi sa che per colpa delle zanzare e dei campeggi non proprio raccomandati cambierò destinazione. Andremo in campeggio o ad Albina o a Marina di Grosseto ed andremo un paio di giorni nelle aree di sosta sull'argentario, vorremmo visitare Porto Ercole, ci sono aree di sosta nella cittadina, dove è meglio fermarsi? E magari andare sull'Isola del Giglio, vale la pena o no? Grazie! CIAO ELEN99
16
Elen99
Elen99
28/05/2009 108
Inserito il 04/07/2009 alle: 14:30:52
dimenticavo... scusa CLAUDIOMARE, mi dai il nominativo del campeggio OTTIMO, se puoi anche di quelli buoni....grazie!
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 04/07/2009 alle: 18:23:19
Elen99, il campeggio è: Argentario Camping Village www.argentariocampingvillage.com *** Albinia : Voltoncino camping village www.voltoncino.it Marina Chiara www.marinachiara.it Africa www.campingvillageafrica.it Il Gabbiano www.ilgabbianocampingvillage.com *** Sono tutti in pineta e in riva al mare saluti [img][/img]http://img29.imageshack.us/img29/3949/eagleaffiancatopiccolo.jpg
18
nicola73
nicola73
15/09/2007 876
Inserito il 04/07/2009 alle: 23:15:37
Grazie per i prezioni consigli, mi sa che per colpa delle zanzare e dei campeggi non proprio raccomandati cambierò destinazione. Andremo in campeggio o ad Albina o a Marina di Grosseto ed andremo un paio di giorni nelle aree di sosta sull'argentario, vorremmo visitare Porto Ercole, ci sono aree di sosta nella cittadina, dove è meglio fermarsi? E magari andare sull'Isola del Giglio, vale la pena o no? Grazie! CIAO ELEN99 >
> Da l'area le miniere a porto ercole ci sono 2km e il gestore ha anche un servizio navetta a pagamento.Malgrado le zanzare che sono tante dalle 18 alle 23 l'area è veramente carina,con la ciclabile arrivi fino ad orbetello. Ciao Nicola
16
tico
tico
04/07/2009 1070
Inserito il 05/07/2009 alle: 07:46:39
a Porto Ercole c'e' un cartello di divieto di ingresso poi ho visto comunque un camper in piazza in centro (se trovi il posto) o l'area del mercato appena entri direi che è meglio la navetta non andrei a cercar seccature parcheggi meglio a Porto S. Stefano a orbetello tutto vietato (anceh se vuoti) unica area sosta camper indicata all'ingresso
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 05/07/2009 alle: 11:35:36
@ Tico, a Porto Ercole non entri non tanto per i divieti ma perchè non hai spazio di manovrabilità.[}:)] Nella piazza del mercato c'è ne sono sempre a parte il Lunedi[:)] A Santo Stefano stesso discorso di Porto Ercole[;)] A Orbetello anche stamani nel parcheggio mura ponente 5 VR, comunque tra Orbetello e Feniglia ci sono 4 aree sosta non mi sembrano poche. La Più attrezzata e Le Miniere poi Sosta Lanini alla Giannella, le rimanenti sono precarie. Tico abito a Porto Ercole Saluti
16
Elen99
Elen99
28/05/2009 108
Inserito il 05/07/2009 alle: 15:19:42
ma è verso che ci sono tantissime zanzare??1javascript:insertsmilie('[:(!]')1
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 05/07/2009 alle: 16:45:16
@Elen99, ti ricordo che siamo in maremma e in laguna[8D][8D][8D] Basta prendere dovute precauzioni e si sopravvive[:D][:D][:D] Scherzo certo che ci sono come in tutte le parti e la disinfestazione grazie ai verdi non deve essere fatta[}:)][}:)] pero concimare con sostanze che avvelenano si [;)] scusa la politica lasciamola ai colleghi di ALTRO. Vedi Elen99 oggi tre aree che sono vicino alla mia abitazione sono piene e questo anche ieri. Feniglia sono 7 km di spiaggia con pineta ed è piena di bagnanti, la sera ste maledette escono fuori[V] Saluti
21
attila71
attila71
28/05/2004 303
Inserito il 06/07/2009 alle: 08:25:29
elen....io sono stato al voltoncino a giugno è veramente bello e tranquillo e di zanzare non ce ne sono molte. Però ha veramente pochi posti camper, sono quasi tutti per caravan.
17
Andrea e Katia
Andrea e Katia
22/11/2008 115
Inserito il 06/07/2009 alle: 08:52:08
Marina di Grosseto Camping Cielo Verde molto bello, molto verde e collegamento alla spiaggia con navetta oppure portarsi le biciclette, l'unico problema sono le zanzare. E' collegato a Marina di Grosseto e Principina mare con comoda pista ciclabile ombreggiata.
18
piccolay
piccolay
08/06/2007 241
Inserito il 06/07/2009 alle: 10:01:02
ciao,noi siamo appena tornati da una settimana al camping Cieloverde...... e ne siamo rimasti un po' delusi. [V] Qui nel forum dicevano che era molto bello e noi ci siamo aspettati forse troppo!le zanzare che non ti davano tregua (nemmeno dopo il bagno con l'Autan ci lasciavano in pace!) Di campeggi ne abbiamo visti tanti, ma questo è molto lontano alle 4 stelle! I bagni erano abbastanza decenti, ma l'acqua calda nei lavandini c'è solo in alcuni orari, le docce sono a tempo (mi va anche bene) e non c'è la cartaigienica! ah... i rubinetti per lavare le stoviglie non si sa chi li abbia inventati dato che mi sono lavata più io dei piatti! Di positivo c'è l'animazione, attiva tutto il giorno sia per i grandi che per i piccoli! Ci sono escursioni in pony per i piccoli e serate con spettacoli molto carini! La spiaggia non è un granchè ed il mare non si allontana molto da quello delle mie parti (Jesolo). Fuori dal campeggio a Marina di Grosseto e Principina non c'è assolutamente niente, nemmeno un viale con due negozi per la passeggiata serale! Questa è stata la mia impressione, era la prima volta che andavamo in quella zona, sono sicura che molte altri invece si sono sono trovati benissimo! Per me un campeggio a 4 stelle deve essere come il camping Marina di Venezia o Union Lido!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link