quote:Originally posted by Elen99> Sia alla feniglia che alla giannella (che sonio i bracci di terra" che collegano l'argentario alla "terra ferma", ci sono camping. Alla feniglia ci sono un pauio di AA veramente carini ed a un costo tutto sommato contenuto. Io sono stato alla feniglia diverse volte, c'è chi si lamenta però delle zanzare. Io sinceramente nn l'ho mai considerato un aspetto insuoperabile, forse sarò stato fortunato e ce ne erano poche!!!!!
vorremmo andare in campeggio per qualche giorno in toscana, magari sull'argentario o altre zone con mare bello spiaggia di sabbia, ombra etc. qualcuno potrebbe indicare qualche campeggio, considerando che abbiamo anche due bambini di 9 e 6 anni. Vorremmo stare in campeggio qualche giorno e poi spostarci. Attendiamo i vs/ preziosissimi consigli, partiamo sabato della prossima settimana e siamo ....in alto mare... Grazie Ciao ELEN99 >
quote:Originally posted by Elen99> Non lo ricordo mica sai come si chiamano le AA alla feniglia, però mi sembra che ci siano scritte nel portolano!!!! Quanto al Giglio, ti imbarchi a porto s.stefano, percui saresti più vicina dalla giannella. Ci sono bei parcheggi a P.to S.Stefano, però mi pare di ricordare che si tribola per parcheggiare con il camper. Io credo che se prenoti al camping della giannella ci vai con il bus a p.to s.stefano
alla feniglia ho trovato il campeggio la feniglia ma le recensioni non sono molto confortanti....hai qualche nominativo di campeggio? meglio la feniglia o la ginnella? le aree di sosta dove sono? Magari posso sostare qualche giorno e poi spostari. Hai qualche indicazione per andare sull'isola del giglio in giornata? Grazie sei stato gentilissimo! ELEN99 >
quote:Originally posted by Elen99> Da l'area le miniere a porto ercole ci sono 2km e il gestore ha anche un servizio navetta a pagamento.Malgrado le zanzare che sono tante dalle 18 alle 23 l'area è veramente carina,con la ciclabile arrivi fino ad orbetello. Ciao Nicola
Grazie per i prezioni consigli, mi sa che per colpa delle zanzare e dei campeggi non proprio raccomandati cambierò destinazione. Andremo in campeggio o ad Albina o a Marina di Grosseto ed andremo un paio di giorni nelle aree di sosta sull'argentario, vorremmo visitare Porto Ercole, ci sono aree di sosta nella cittadina, dove è meglio fermarsi? E magari andare sull'Isola del Giglio, vale la pena o no? Grazie! CIAO ELEN99 >