CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

campeggio trentino val d aosta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
20
alto
alto
14/02/2005 113
Inserito il 07/05/2008 alle: 22:42:32
ciao a tutti chiedo info su campeggi vicino a pista ciclabili per passare settimana con bambini piccoli.

Modificato da alto il 12/05/2008 alle 23:17:49
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 08/05/2008 alle: 14:22:24
io mi sono trovato bene qui [url] http://www.campingvaldirhemes.com/ su erba, sei vicino a Rhemes St Georges ma non c'è niente, forse neanche da comperare il pane perchè la bottega che c'era mi pare dovesse chiudere però passa i bus che salgono a Notre Dame e il campeggio è gestito veramente bene ed è molto tranquillo se vuoi riposare. [url] http://www.campingtunnel.it/ su erba, la valle non è molto frequentata se non di passaggio per il traforo san bernardo, però il camping è bello, sei vicino a Etroubles dove c'è tutto anche se non è rinomato; anche qui in 10 min di bus sei ad aosta. [url] http://www.campingsoal.com/ ci sono stato anni fa, pianeggiante su erba, 10 min dal paese, allora c'era un po di animazione, Gran Premi su schermo gigante, bus che passa lì vicino e che sale a Canazei o scende a Moean/Cavalese poi ce n'è altri centomila ma questi li ho provati e ne posso parlare, su altri sarei troppo vago per esserti d'aiuto ciao sTefaNo
17
Ramiro
Ramiro
08/05/2008 369
Inserito il 08/05/2008 alle: 17:32:04
-Camping Vidor a Pozza di Fassa in provincia di Trento. E' situato all'inizio della Val san Nicolò. -camping Caravan Park Sesto vicono a San Candido in provincia di Bolzano ciao e buona montagna Saverio
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 08/05/2008 alle: 17:52:48
per il trentino ti consiglio Camping SoleNeve applica tariffa camper stop 17€ con tutti i servizi inoltre ha un piccolo "bus" e ti porta nelle località in zona. Io di solito in inverno ci vado per le vacanze natalizie e sono molto soddisfatto sia per il costo[:D][:D] che per la cordialità che trovo.www.campingsoleneve.itid="red">
17
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 08/05/2008 alle: 19:17:22
Ciao, ti consiglio Molveno in provincia di Trento, il camping è direttamente sul lago, quindi puoi fare giocare i bambini in spiaggia, noleggiare un barca a motore e farti il giro del lago e allo stesso tempo goderti la montagna, ho anch'io due figli piccoli ( 6 e 3 anni)e salendo per il sentiero siamo arrivati fino al rifugio in mezzo alla natura. Il paese poi è molto carino e con tutti i servizi, compreso il bus che ferma davanti al camping (che non abbiamo mai preso perchè il centro non è poi così lontano e ci si arriva tranquillamente a piedi).

http://campingmolveno.it

Ciao e buona vacanza
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 08/05/2008 alle: 21:29:38
quote:Originally posted by FedRic
Ciao, ti consiglio Molveno in provincia di Trento, il camping è direttamente sul lago, quindi puoi fare giocare i bambini in spiaggia, noleggiare un barca a motore e farti il giro del lago e allo stesso tempo goderti la montagna, ho anch'io due figli piccoli ( 6 e 3 anni)e salendo per il sentiero siamo arrivati fino al rifugio in mezzo alla natura. Il paese poi è molto carino e con tutti i servizi, compreso il bus che ferma davanti al camping (che non abbiamo mai preso perchè il centro non è poi così lontano e ci si arriva tranquillamente a piedi).

http://campingmolveno.it

Ciao e buona vacanza >
> da Trentino quoto anche se mi risulta che la navigazione a motore sia vietata sui laghi trentini ad esclusione del Garda e di un tratto del lago di Caldonazzo... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
gimacc51
gimacc51
30/01/2008 222
Inserito il 08/05/2008 alle: 21:34:30
da parecchi anni frequento in estate il camping catinaccio/rosengarthen in val di Fassa, molto ben gestito, tranquillo a 2 passi dal centro. magari in questo periodo è ancora "freddino" (1320 mt.)[:D] ciao
100669
100669
-
Inserito il 09/05/2008 alle: 16:02:46
Ciao consiglio il Caravanpark Sexten Campeggio spendido con piscine coperte e scoperte, passeggiate mozzafiato, servizi al top, saune, ristorante tipico da alta cucina.si sta tranquilli in mezzo ai monti e per chi lo ritiene caro c'è anche l'area attrezzata annessa. ciao Stefano
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 09/05/2008 alle: 16:21:43
Piscine? Al coperto non sò non ci sono mai stato, ma per quella scoperta se intendi quella piccola pozza d'acqua alta 90 cm. beh, c'è sicuramente di meglio. Quoto Molveno al 100%, non solo per il camping ma il luogo offre tutto per i bambini, meno adatto per chi cerca piste ciclabili. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link