CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

camper e canoa laghi &c.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
16
madmax75
madmax75
29/06/2009 50
Inserito il 29/06/2009 alle: 20:44:26
<salve a tutti, ho da poco preso una canoa, e vorrei farmi una vacanza in giro per laghi, visto che per mare c'è troppa gente, qualcuno che ha campeggiato in riva a qualche bel bacino che valga davvero la pena, mi può dare una dritta? Preferirei, ahimè, camping, perchè vorrei un posto dove poter lasciare la canoa in spiaggia per la notte in tranquillità... Grazie mille Max
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 01/07/2009 alle: 19:50:48
Ciao Il Lago d' orta vale qualche giorno, io ho la canoa gonfiabile e sosto nell' area del Sacro Monte , se hai una canoa rigida e ' un po piu' scomoda , dalla parte opposta vi e' un campeggio con spiaggia. Sul Lago Maggiore zona Dormelletto Arona vi sono diversi campeggi , tutti con spiaggia il camping smeraldo e' il primo che trovi Sul Lago di Como vi e' il campeggio le fornaci In zona Vassena , direttamente sulla spiaggia , piccolissimo un po' lontanuccio dal paese (ma fattibile con le bici) mi spiace non avere info piu' dettagliate Ciao Roberto
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 02/07/2009 alle: 21:51:24
Ciao,dipende da che zona pensi di frequentare,se stanziale o se sarai in movimento.. Confermo il Lago d'Orta tranquillo e soprattutto balneabile..con un campeggio proprio sulle rive del lago. io mi son trovato bene pure qui: Lago di Corbara [img][/img] http://www.goledelforello.it/ anche se il bagno non e' consigliabile..,pero' c'e' la piscina dell'AA. (scendere il Tevere,con le sue anse,curve,alberi etc. per poi finire nel lago artificiale..lo trovo meglio che un lago piatto. Puoi andare sul Garda,oppure anche a Casalborsetti nella AA,credo si possa girare il delta del Po con le canoe,in TV mi e' sembrato dicessero cosi'... Io avendo il cane-canoista[:D] non so' se potro',essendo parco protetto,il cane TERRORIZZA la selvaggina.. [V] Volevo provare anche il Lago di Molveno,oppure nel Pisano c'e' il Lago Massaciuccoli,anche li' zona protetta e son sicuro si possa girare con la canoa,ma il camping..[:(] Roberto66,pero' qualche volta si puo' organizzare una remata insieme.. Ciao.
16
madmax75
madmax75
29/06/2009 50
Inserito il 03/07/2009 alle: 16:21:17
Grazie delle risposte, pure io ho una canoa gonfiabile, pero' abbastanza grande, quindi a meno di non trovare una carriola, devo parcheggiare vicino all'acqua[8D] E pure io ho una cane che esce di testa per la selvaggina, e sia il camper che la canoa li ho comprati per portarmelo appresso in vacanza... Vado a vedermi i siti consigliati.
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 03/07/2009 alle: 16:42:49
In Abruzzo è spettacolare la risalita in canoa del fiume Tirino,un'oasi di natura incontaminata!! Proprio su una sponda, immerso nella natura, c'è un piccolo campeggio con piscina (mi sembra si chiami camping San Martino. Per qaunto riguarda i laghi poi molto bello è quello di Scanno! Ciao Alfredo
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 03/07/2009 alle: 17:27:48
Che canoa avete? io ho questa gonfiabile Sevylor Hudson kcc 360 per il trasportarla dalla spiaggia al camper mi sono creato un tubo di alluminio di circa 1,5 mt alle cui estremità ho fissato delle ruote, quando devo trainarla posiziono il tubo sulla parte in coda della canoa fissandolo con degli elastici e la traino[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 03/07/2009 alle 21:06:24
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 03/07/2009 alle: 18:33:15
io ho una gumotex 390. chiusa sta in un grosso zaino , il tutto pesa 20 kg , con delle buone gambe 500-600 mt si possono fare.
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 04/07/2009 alle: 00:47:20
Anche io ho la Sevylor Hudson 3 posti.. Comoda sia per il trasporto.. che per il rimessaggio [:D]. Io sempre a poppa,mia moglie a prua e il ns Labrador al centro. Dietro di me,nella "stiva",porto sempre la pompa gialla ed i 2 manometri,se sto via una giornata,meglio tenere sotto controllo la pressione,ve lo consiglio. 2 sacche stagne della tribord,una poppa l'altra a prua e via per una bella giornata di canoa. qui eravamo all'Agri Camping Le Tamerici,laghetto piccolissimo,ma con possibilita' di escursioni a cavallo nei boschi,consigliata,ad un prezzo ridicolo per 2h e mezza di cavallo. http://www.lagoletamerici.it/index.html e poi nelle vicinanze c'e' il Massaciuccoli. qui un saluto da Lago d'Orta.
16
madmax75
madmax75
29/06/2009 50
Inserito il 04/07/2009 alle: 01:09:06
io ho preso una sevylor svx 500, una specie di portaerei, ma ho fidanzata lunga e cane grande... Ho un carrellino con ruote che utilizzavo su una vecchia indiana rigida che però non riuscivo a trasportare sul camper, ma la posso montare solo quando è gonfia, da sgonfia ho poca autonomia perchè la borsa è davvero ingombrante; ho visto che i vostri cani hanno il salvagente, io pure ne ho preso uno per il mio, da bambino, pero' mi chiedevo se ne esistessero fatti apposta... Certo che si potrebbe organizzare una remata...
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 04/07/2009 alle: 15:37:09
Certo che esistono quelli appositi per il cane..

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...

questo e' solo un esempio.. il mio(cioe' quello di Thor) e' della Charlie,accessori per i quattrozampe,ma e' stato ilprimo che ho trovato,perche' avevo fretta.. ma ce ne sono di tante altre ditte,piu' rifiniti e belli. ma si sa'..il bello e' solo un gusto di noi umani..vanitosi. l'importante e' che riesca a tenerlo a galla (Thor quando lo indossa rimane fuori con meta' del corpo,come se toccasse il fondo con le zampe),che abbia una maniglia sul dorso e delle bande riflettenti. sciacquarlo alla fine della gita,con acqua dolce e farlo asciugare all'ombra. Poi sarebbe veramente una bella idea trovarsi e fare una giornata in canoa..
16
madmax75
madmax75
29/06/2009 50
Inserito il 06/07/2009 alle: 17:36:09
Inaugurata la canoa in un fiume, stupendo, molto facile e veloce il montaggio, mi sa che non la lascio più a casa. E da quello che sto vedendo in Italia (poi pensero' anche all'estero) ci sono parecchi posti dove andare, e molti bellissimi. Vorrei anche fare un giro alle 5 terre, prima che arrivi la massa dei turisti.... Bye Max
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link