CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Camper e vino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 09/11/2007 alle: 09:16:49
Cosa c'è di meglio dei nostri bestioni per andare per cantine a far qualche assaggio e qualche buon acquisto di qualità... Volevo ringraziare Marilyn per la dritta che aveva postato ancora in marzo... https://www.camperonline.it/for... Alla Monterucco di Cigognola nell'Oltrepò Pavese(

http://www.monterucco.it/aziend...

)ci sono stato in questi giorni e le scorte per le Feste sono state fatte... Buttafuoco, Sangue di Giuda, Bonarda... Gia conoscevo il Bonarda di Castel Arquato sui colli piacentini di Casa Benna, (

http://www.vinipiacentini.net/C...

)questo lo trovo diverso ma ho preso sia la varietà vivace che ferma e appena capita l'occasione facciamo i giusti abbinamenti... I prezzi sono ottimi, i proprietari davvero gentili e hanno diversi vini e tutti di buona qualità...nella zona si riesce anche a mangiare molto bene... Alla prossima e se qualcuno ha qualche chicca in proposito si faccia avanti... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 09/11/2007 alle 09:19:36
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 09/11/2007 alle: 10:12:03
id="black">Camper e vino e' un binomio indissolubile. Parto sempre con una tanica vuota da 15 lt che al ritorno e' piena di: Morellino di Scansano Brunello di Montalcino Montepulciano (di Siena) Chianti (Serristori) Sagrantino di Montefalco Verdicchio Cannonau Ciro' Nero d'Avola ........... ........... ........... mi manca il Sassicaia ma a presto rimediero'. [:p][:p][:p]id="size4">
19
Vagabondi
Vagabondi
29/03/2006 649
Inserito il 09/11/2007 alle: 12:05:02
Gianni, ora dammi il tuo indirizzo che sei più comodo!!!!!![:p][:D][:p] Giampietro id="purple">id="size3">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 09/11/2007 alle: 13:33:16
quote:Originally posted by Vagabondi
Gianni, ora dammi il tuo indirizzo che sei più comodo!!!!!![:p][:D][:p] Giampietro id="purple">id="size3"> >
> Prepara quella frolla che mi hai fatto assaggiare a Passo Coe, dimmi dove vai ed arrivo con il Sangue di Giuda...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
nazca
nazca
16/01/2007 51
Inserito il 09/11/2007 alle: 13:57:37
x ummagamma ciao midaresti per cortesia una dritta per quei vini che tu ai sritto mi piacerebbe comprarli pure io ciao nazca.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 09/11/2007 alle: 14:08:48
quote:Originally posted by ummagamma
id="black">Camper e vino e' un binomio indissolubile. Parto sempre con una tanica vuota da 15 lt che al ritorno e' piena di: Morellino di Scansano Brunello di Montalcino Montepulciano (di Siena)id="red"> Chianti (Serristori) Sagrantino di Montefalco Verdicchio Cannonau Ciro' Nero d'Avola ........... ........... ........... mi manca il Sassicaia ma a presto rimediero'. [:p][:p][:p]id="size4"> >
> A diciotto, ventisette e anche trentacinque EURO a bottiglia... No grazie.id="Comic Sans MS">id="size2"> ennioid="size2">id="orange">
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16490
Inserito il 09/11/2007 alle: 14:46:30
Però che tortura deve essere poter solo "guardare e non toccare", almeno fino a casa...[:I][:p]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 09/11/2007 alle: 16:14:35
Guardare e non toccare? ehhh si...a cento metri dalla cantina Monterucco c'è un bel parcheggio; il resto te lo lascio immaginare![;)] Certo che andare a prendere Brunello di Montalcino & compagni con la tanica da 15 litri... Io devo assolutamente rivolgermi alle bottiglie per via che non ho il posto adatto, la mia cantina è solo nei sogni...ma certi vini li vedo quasi esclusivamente in bottiglia! Comunque l'intenzione era di avere qualche dritta su dove rivolgersi in futuro, su dove spuntare un prezzo/qualità gia testato...insomma indirizzi, nomi, coordinate, assaggi...cose del genere! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 09/11/2007 alle: 20:39:33
quote:Originally posted by nazca
x ummagamma ciao midaresti per cortesia una dritta per quei vini che tu ai sritto mi piacerebbe comprarli pure io ciao nazca. >
> Tra tutti quelli che ho elencato quello che piu' mi piace e' un Morellino di Scansano che compro sia sfuso che inbottigliato rispettivamente a 4 e 5 Euro presso un azienda biologica in provincia di Grosseto

http://www.aione.it/.

Un vinello di 13,5° veramente squisito adatto alle "minestrine". Tra i bianchi, nella mia personale classifica viene un Verdicchio dell'Azienda della TENUTA DI TAVIGNANO - Azienda Agricola Lucangeli Aymerich di Laconi Indirizzo...: Località Tavignano - 62011 Cingoli (MC) Tel..........: +39 0733 617303 Fax.........: +39 0733 617320 Cmq adesso non vi precipitate soprattutto in maremma perche' proprio domani vado a fare il "rifornimento". Ho dato le mie dritte ora se vuoi dammi le tue[;)] Ciao Walterid="size4">id="black">

Modificato da umma gamma il 09/11/2007 alle 21:17:26
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 09/11/2007 alle: 21:32:50
quote:Originally posted by PinkPauly
Guardare e non toccare? ehhh si...a cento metri dalla cantina Monterucco c'è un bel parcheggio; il resto te lo lascio immaginare![;)] Certo che andare a prendere Brunello di Montalcino & compagni con la tanica da 15 litri... Io devo assolutamente rivolgermi alle bottiglie per via che non ho il posto adatto, la mia cantina è solo nei sogni...ma certi vini li vedo quasi esclusivamente in bottiglia! Comunque l'intenzione era di avere qualche dritta su dove rivolgersi in futuro, su dove spuntare un prezzo/qualità gia testato...insomma indirizzi, nomi, coordinate, assaggi...cose del genere! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Infatti a Montalcino con la tanica da 15 lt compro (compravo) il Rosso di Montalcino che e' tutt'altra cosa dal Brunello. [;)]Ciao Walter Cmq 2 anni fa costava dai 3 ai 4 Euro al Lt id="size4"> id="purple">
19
lioto
lioto
13/12/2006 327
Inserito il 10/11/2007 alle: 09:29:45
Camper nel collio friulano....ottimi vini bianchi e non solo e tantissime passeggiate nei boschi...tra poco verrà fatta un area sosta nel comune di corno di rosazzo vicino agli impianti sportivi
18
regalifii
regalifii
16/01/2007 890
Inserito il 11/11/2007 alle: 10:14:22
quote:Originally posted by wilddrake
id="black">Camper e vino e' un binomio indissolubile. Parto sempre con una tanica vuota da 15 lt che al ritorno e' piena di: Morellino di Scansano Brunello di Montalcino Montepulciano (di Siena)id="red"> Chianti (Serristori) Sagrantino di Montefalco Verdicchio Cannonau Ciro' Nero d'Avola ........... ........... ........... mi manca il Sassicaia ma a presto rimediero'. [:p][:p][:p]id="size4"> >
> A diciotto, ventisette e anche trentacinque EURO a bottiglia... No grazie.id="Comic Sans MS">id="size2"> ennioid="size2">id="orange">
>
> Dimmi dove si trova a 18 euro a bottiglia il Sassicaia che ci vado con un furgone!!!! Ciao!
18
regalifii
regalifii
16/01/2007 890
Inserito il 11/11/2007 alle: 10:18:30
Guardare e non toccare? ehhh si...a cento metri dalla cantina Monterucco c'è un bel parcheggio; il resto te lo lascio immaginare![;)] Certo che andare a prendere Brunello di Montalcino & compagni con la tanica da 15 litri... Io devo assolutamente rivolgermi alle bottiglie per via che non ho il posto adatto, la mia cantina è solo nei sogni...ma certi vini li vedo quasi esclusivamente in bottiglia! Comunque l'intenzione era di avere qualche dritta su dove rivolgersi in futuro, su dove spuntare un prezzo/qualità gia testato...insomma indirizzi, nomi, coordinate, assaggi...cose del genere! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Infatti a Montalcino con la tanica da 15 lt compro (compravo) il Rosso di Montalcino che e' tutt'altra cosa dal Brunello. [;)]Ciao Walter Cmq 2 anni fa costava dai 3 ai 4 Euro al Lt id="size4"> id="purple">
>
> Ottimo vino, il Rosso di Montalcino!!!! Il brunello so che é il solito vino solamente invecchiato di 5 anni ( mi sembra in botti di rovere), dipende dai gusti, ma a me, piace di più il Rosso di Montalcino. Anche se ,per pasteggiare preferisco il Bolgheri ( dipende comunque dai periodi), che ho trovato sfuso a 2.40 Euro/litro.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/11/2007 alle: 12:14:58
quote:Originally posted by regalifii
>
> Ottimo vino, il Rosso di Montalcino!!!! Il brunello so che é il solito vino solamente invecchiato di 5 anni ( mi sembra in botti di rovere), dipende dai gusti, ma a me, piace di più il Rosso di Montalcino. Anche se ,per pasteggiare preferisco il Bolgheri ( dipende comunque dai periodi), che ho trovato sfuso a 2.40 Euro/litro.
>
> Nei paesi comunisti te li sogni sti vini..... [;)][;)][:D][:D]
peppotto
peppotto
-
Inserito il 11/11/2007 alle: 12:28:16
quote:Originally posted by lioto
Camper nel collio friulano....ottimi vini bianchi e non solo e tantissime passeggiate nei boschi...tra poco verrà fatta un area sosta nel comune di corno di rosazzo vicino agli impianti sportivi >
> Per favore ci tieni informati[?][:)]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 11/11/2007 alle: 15:29:28
Anche se ,per pasteggiare preferisco il Bolgheri ( dipende comunque dai periodi), che ho trovato sfuso a 2.40 Euro/litro. [/quote]id="size4">id="red">re Dammi per favore nome cognome coordinate gps...... Ci vado col Lamborghini [;)]Ciao walter id="size4"> id="black">
18
regalifii
regalifii
16/01/2007 890
Inserito il 11/11/2007 alle: 18:59:32
Anche se ,per pasteggiare preferisco il Bolgheri ( dipende comunque dai periodi), che ho trovato sfuso a 2.40 Euro/litro. >
>id="size4">id="red">re Dammi per favore nome cognome coordinate gps...... Ci vado col Lamborghini [;)]Ciao walter id="size4"> id="black"> [/quote] Vinaio di via Basilicata in Coteto a Livorno ( di faccia alla chiesa di Coteto)! Le coordinate un le sò, non uso ir gps per ritornà a casa mia.... Ciao!!

Modificato da regalifii il 11/11/2007 alle 19:01:31
18
regalifii
regalifii
16/01/2007 890
Inserito il 11/11/2007 alle: 19:03:03
quote:Originally posted by Yuma58
>
>
> Nei paesi comunisti te li sogni sti vini..... [;)][;)][:D][:D]
>
> Eppure son tutti vini rossi.....
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 11/11/2007 alle: 23:47:20
Anche se ,per pasteggiare preferisco il Bolgheri ( dipende comunque dai periodi), che ho trovato sfuso a 2.40 Euro/litro. >
>id="size4">id="red">re Dammi per favore nome cognome coordinate gps...... Ci vado col Lamborghini [;)]Ciao walter id="size4"> id="black">
>
> Vinaio di via Basilicata in Coteto a Livorno ( di faccia alla chiesa di Coteto)! Le coordinate un le sò, non uso ir gps per ritornà a casa mia.... Ciao!! [/quote] Grazie tante Ciao Walter[:)][:)][:)]
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 18/11/2007 alle: 16:02:50
Occhio alla prova del palloncino![;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link