quote:Originally posted by Bellator> E' fondamentale!![:D] Ovviamente scherzo anch'io! Noi ci stiamo organizzando per San Lorenzo di Sebato (vedi in Compagni: Capodanno a Plan de Corones) il camping e' vicino al centro abitato e con lo skibus sei agli impianti del Plan de Corones. A San Vigilio c'e' anche una bella area attrezzata proprio vicino alla funivia Miara. ciao Paola[:X]
Vi ringrazio tutti per i vostri preziosi consigli. Sicuramente andremo in Trentino Alto Adige o Veneto ma non abbiamo ancora deciso la località. Stiamo valutando la possibilità di andare in campeggio e stiamo cercando un campeggio vicino al centro abitato per non fare gli eremiti. Avete indicazioni da darmi? E' indispensabile per un buon soggiorno che le calzature siano sistemate dal marito? E' ovvio che scherzo!! >
quote:Originally posted by paola68> Noi siamo di Frosinone e per la settimana di Capodanno dovremmo essere in tre: io, mia moglie e mia figlia (51+47+14). Vista la distanza penso di arrivare il 28 pomeriggio (tardo pomeriggio) e ripartiremo il 3 gennaio. Grazie a quanto ho letto su -compagni, capodanno a plan de corones- ci siamo convinti a tornare sui campi da sci dopo circa 22 anni! [:0] Ho prenotato la scuola sci per mia figlia (1^ volta in assoluto) dal 30 al 3 (cinque giorni) presso la Kronplatz. Speriamo che per fine anno ci sia tanta neve e che il tempo sia bello. Ciao Antonio[:)]
Tu da dove vieni? Noi siamo di Napoli e dovremmo essere li' dal 29 al 5 (se tutto va bene!). Se vai su "Compagni"-"Capodanno a Plan de Corones" vedrai che gia' al Wildberg siamo in tanti, soltanto con un passaparola. Ciao Paola[:X] >
quote:Originally posted by paola68>
Tu da dove vieni? Noi siamo di Napoli e dovremmo essere li' dal 29 al 5 (se tutto va bene!). Se vai su "Compagni"-"Capodanno a Plan de Corones" vedrai che gia' al Wildberg siamo in tanti, soltanto con un passaparola. Ciao Paola[:X] >