quote:Originally posted by saltocchini> Ciao! Ho abitato a Marlia per mooooolti anni. Andavo a scuola a Ponte a Moriano e passavo da Saltocchio in bici. Ho tutt'ora una casa sulla Fraga. La mia mamma aveva una zia a Saltocchio e ci si andava a vendemmiare: grande festa!!! Mondo piccolo. Per il primo dovremmo andare in Val Brona, sopra Milano (non ci sono mai stato, siamo amanti del caldo sole del sud, ma il mio amico di lì insiste tanto). Non so ancora se andremo in camper. Saluti. pilao
Si! [:D] siamo di Saltocchio! come mai? [:I] grazie delle vostre risposte! che fate il primo maggio? [8D] >
quote:Originally posted by saltocchini> Per il Lazio ti potrei consigliare il Circeo, Sperlonga, Gaeta oppure Rocca di Papa e dintorni (c'è anche il Lago), Frascati ecc, o ancora Roma e i suoi Castelli
Grazie Sandrone ma arezzo è troppo vicino casa nostra! volevamo macinare un po di Km in più! [:D] Casomai sentiamoci per altri weekend! Verrei volentieri nel Lazio! [8D][:D][:)] >
quote:Originally posted by saltocchini> allora alla prossima.sara' un piacere conoscerti. e tienici d'occhio che sforniamo week end a raffica. [;)]
Grazie Sandrone ma arezzo è troppo vicino casa nostra! volevamo macinare un po di Km in più! [:D] Casomai sentiamoci per altri weekend! Verrei volentieri nel Lazio! [8D][:D][:)] >