quote:Risposta al messaggio di infostrada68 inserito in data 19/01/2011 12:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si. Dall'anno scorso Sardinia Ferries l'ha rimesso disponibile. [url] http://www.corsica-ferries.it/promozioni/traghetto-sardegna.html Ciao
quote:Risposta al messaggio di DavideVR inserito in data 19/01/2011 13:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 19/01/2011 15:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi telefonare... [;)]... sul sito infatti non ci sono le tariffe Camping On Board...
quote:Risposta al messaggio di chicco1973 inserito in data 19/01/2011 21:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tariffa di camping onbord che la compagnia Moby applicava lo scorso Settembre era per un eqipaggio di 4 adulti e mezzo di 7,30 metri € 660,00 andata e ritorno Piombino-Olbia-Piombino utilizzando i vecchi ferrys della Linea dei Golfi assorbita ben trè Anni fà. Il costo che ho sostenuto io con la SardiniaFerries per la tratta Livorno-Olbia-livorno...quindi un' ora di mare in più ma una in meno di strada per noi sempre 4 adulti e mezzo 7,30 metri è stata di € 340,00 con prenotazione il 17 Settembre ma pagata il 9 Giugno. Per effettuare il preventivo ho chiamato il numero del callcenter che molto gentilmente mi hanno fatto anche solo il conteggio senza pretendere la effettiva prenotazione.. le navi non sono il massimo perchè sono della compagnia StradeBlù..prettamente camionistiche ma che si discostano poco dalla LuigiPa della Moby. Mia diretta esperienza personale si intende ma che viene da 11 Anni di traversata Piombino-Olbia .
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 24/01/2011 09:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara e amara in che senso? Per il costo del traghetto o ci sono anche altri problemi? Grazie mille per le sempre utili info che ci dai!
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 24/01/2011 07:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provato a chiamare il call center, ma non hanno ancora aperto le prenotazioni per il camping on board e non hanno ancora le tariffe. Le tariffe tradizionali son altissime!