CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Camper on board

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
18
alcegt150
alcegt150
03/01/2007 135
Inserito il 30/01/2007 alle: 20:01:35
Sono allibito dall'aumento sconsiderato delle tariffe per l'imbarco dei camper sulle navi "linea dei golfi". Quella che si pubblicizza come la linea delle vacanza. Ok. ma 400 € a/r nn vi sembrano troppi??? Ciao
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 30/01/2007 alle: 21:05:32
dipende forse il periodo,4 anni fa avevo speso intorno ai 650 camper 680mt,2adulti e 2 bambini a+r nel mese di agosto,da un altro post sembra che non si usi più la linea dei golfi che comunque l'avevo trovata la + economica e non ho avuto nessun problema di viaggio anzi dei miei conoscenti stesso periodo con altra nave avevano avuto problemi non sulla nave ma di navigazione tipo entrate in porto,comunque bisogna valutare il costo con le altre compagnie,ciao
kant
kant
-
Inserito il 30/01/2007 alle: 23:32:17
Ciao a tutti, oggi mi sono fatto fare un preventivo con Moby Lines con un risultato molto negativo.Con la formula Camper on board il mezzo non deve superare i 7mt (compreso di porta bici)il prezzo A/R per un equipaggio 2A-3B e' di 411€ per i primi di luglio,MA il mio mezzo supera i 7mt e allora ecco la sorpresa, non si puo' usufruire del Camper on board,quindi tariffe ordinarie con un prezzo di 700€,UN VERO F::::::::::[:(][:(][:(][:(!],si sta valutando la calabria e basilicata.Di tutto cio' chi ci smena di piu' e' l'economia della Sardegna. Saluti a tutti
senior
senior
-
Inserito il 31/01/2007 alle: 08:13:20
Ormai dobbiamo dimenticarci la compagnia di navigazione Linea dei Golfi e con essa le tariffe superscontate con la possibilità di trascorrere la notte a bordo dei VR ,avete provato a farvi fare un preventivo sulla compagnia della Tirrenia? Io (che in Sardegna ci vivo),tutti gli anni mi imbarco da Portotorres o da Olbia per Genova e spendo intorno ai 500E A/R con cabina di prima classe e la mattina quando arrivo a destinazione sono fresco e riposato e pronto a macinare Km. Con quello che spendiamo per acquistare e accessoriare i nostri veicoli di TV Lcd,navigatori, pannelli solari, generatori e chi più ne ha più ne metta, mi pare una spesa ininfluente; capisco che l'aumento imprevisto possa anche indispettire in un momento in cui siamo letteralmente tartassati ma non facciamoci rovinare anche le vacanze perchè si vive una volta sola.La mia è soltanto un'opinione e non vorrei aver urtato nessuno. Ciao a tutti.Senior.
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 02/02/2007 alle: 23:23:53
Salve, per Senior: genova olbia A/R 2 adulti 1 bambina 29-7 /14-8 camper 682cm cabina 1° interna preventivo 850,00 euro con tirrenia. Con moby camper on board stesse date piombimo olbia - olbia livorno (usufruendo delle tariffe scontate) l'ho pagato 333,60 euro. E' vero farò 400km in + rispetto a Genova ma 527,00 euro sono soldi. Il primo giorno dormirò in spiaggia per riprendermi. Saluti, Massimo.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link