CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

camper village - liguria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 17
19
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 21/05/2009 alle: 10:53:13
Qualcuno c'è già stato? Sa' dirmi se è carino come posto???

http://www.campervillage.it/ind...

19
nomade51
nomade51
19/12/2006 1285
Inserito il 21/05/2009 alle: 11:13:04
Lolla cara mi sa che lo dovrai "testare" tu questo CamperVillage...è talmente fresco di inaugurazione che difficilmente sentirai qualche utilizzatore. Per quello che ho sentito dire la sua progettazione è stata supportata ed anche supervisionata da camperisti di lungo corso il che di per sè potrebbe essere una non disprezzabile garanzia . Personalmente penso che una capatina a giugno (giusto per curiosità)la farò[;)] ciao neh Roberto
19
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 21/05/2009 alle: 13:40:59
quote:Originally posted by nomade51
Lolla cara mi sa che lo dovrai "testare" tu questo CamperVillage...è talmente fresco di inaugurazione che difficilmente sentirai qualche utilizzatore. Per quello che ho sentito dire la sua progettazione è stata supportata ed anche supervisionata da camperisti di lungo corso il che di per sè potrebbe essere una non disprezzabile garanzia . Personalmente penso che una capatina a giugno (giusto per curiosità)la farò[;)] ciao neh Roberto >
> mi sa' che la faremo pure noi una capatina anche perchè se è vero che si puo' prenotare non è affatto male per chi il venerdi' sera parte sul tardi... ciao neeee[:D][:D][:D][:D]
17
aton
aton
01/10/2008 65
Inserito il 21/05/2009 alle: 14:16:18
quote:Originally posted by lolla
quote:Originally posted by nomade51
Lolla cara mi sa che lo dovrai "testare" tu questo CamperVillage...è talmente fresco di inaugurazione che difficilmente sentirai qualche utilizzatore. Per quello che ho sentito dire la sua progettazione è stata supportata ed anche supervisionata da camperisti di lungo corso il che di per sè potrebbe essere una non disprezzabile garanzia . Personalmente penso che una capatina a giugno (giusto per curiosità)la farò[;)] ciao neh Roberto >
> mi sa' che la faremo pure noi una capatina anche perchè se è vero che si puo' prenotare non è affatto male per chi il venerdi' sera parte sul tardi... ciao neeee[:D][:D][:D][:D]
>
> Mi è sembrato di capire che sei della zona di Torino... come me. Dopo l'esperienza del ponte del 1 maggio in Liguria, ho deciso di optare per la Francia, passando dal Monginevro, e di arrivare fino al lago di Serre Poncon; luoghi che già conosco, ma che tutte le volte che ci vado mi fanno dire: ma chi me lo fa fare di andare in Liguria? I camping aprono tutti a fine maggio, e se il tempo è bello, quel lago non fa certo rimpiangere il mare ligure e la sua ressa! Ciao!
19
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 21/05/2009 alle: 14:53:08
quote:Originally posted by aton
quote:Originally posted by lolla
quote:Originally posted by nomade51
Lolla cara mi sa che lo dovrai "testare" tu questo CamperVillage...è talmente fresco di inaugurazione che difficilmente sentirai qualche utilizzatore. Per quello che ho sentito dire la sua progettazione è stata supportata ed anche supervisionata da camperisti di lungo corso il che di per sè potrebbe essere una non disprezzabile garanzia . Personalmente penso che una capatina a giugno (giusto per curiosità)la farò[;)] ciao neh Roberto >
> mi sa' che la faremo pure noi una capatina anche perchè se è vero che si puo' prenotare non è affatto male per chi il venerdi' sera parte sul tardi... ciao neeee[:D][:D][:D][:D]
>
> Mi è sembrato di capire che sei della zona di Torino... come me. Dopo l'esperienza del ponte del 1 maggio in Liguria, ho deciso di optare per la Francia, passando dal Monginevro, e di arrivare fino al lago di Serre Poncon; luoghi che già conosco, ma che tutte le volte che ci vado mi fanno dire: ma chi me lo fa fare di andare in Liguria? I camping aprono tutti a fine maggio, e se il tempo è bello, quel lago non fa certo rimpiangere il mare ligure e la sua ressa! Ciao!
>
> hai più che ragione la liguria da ora in avanti diventa una cosa oscena purtroppo![V] pero' io non amo tantissimo il lago...cmq sono della prov. di torino nord [;)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 21/05/2009 alle: 15:28:26
Ciao Lolla, grazie per la segnalazione, è una struttura interessante ma il fatto che non ci sia una photo-gallery mi crea qualche dubbio!
19
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 21/05/2009 alle: 15:38:50
quote:Originally posted by MrFloyd
Ciao Lolla, grazie per la segnalazione, è una struttura interessante ma il fatto che non ci sia una photo-gallery mi crea qualche dubbio! >
> infatti anche a me era sorto il dubbio...per quello ho domandato qui se qualcuno ce era già stato, non vorrei trovare brutte soprese [:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 21/05/2009 alle: 19:41:01
@Lolla,MrFloyd vi ho mandato una mail.... Ciao![;)] Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 21/05/2009 alle 19:51:52
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 21/05/2009 alle: 19:58:36
...E provare l' AA di Cervo e poi andare alla spiaggia del porticciolo di San Bartolomeo,dove ci sono anche dei giochini x bimbi??? ....o all'Oasi Park di Diano Marina.... Ciao! Robi64[:X]
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 22/05/2009 alle: 09:48:11
quote:Originally posted by Gigiolone
...E provare l' AA di Cervo e poi andare alla spiaggia del porticciolo di San Bartolomeo,dove ci sono anche dei giochini x bimbi??? ....o all'Oasi Park di Diano Marina.... Ciao! Robi64[:X] >
> Questo we che sono senza bimbi vado all'AA (molto area e poco attrezzata) di Torre del Mare a Spotorno, comoda alla spiaggia.... [:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 22/05/2009 alle: 11:46:09
quote:Originally posted by MrFloyd
quote:Originally posted by Gigiolone
...E provare l' AA di Cervo e poi andare alla spiaggia del porticciolo di San Bartolomeo,dove ci sono anche dei giochini x bimbi??? ....o all'Oasi Park di Diano Marina.... Ciao! Robi64[:X] >
> Questo we che sono senza bimbi vado all'AA (molto area e poco attrezzata) di Torre del Mare a Spotorno, comoda alla spiaggia.... [:)]
>
> Ed al rientro fai pure poca coda [:)] Buon WE. Ciao Giulio P.S.:spero che un giorno ci si reincontri
17
wizzych
wizzych
13/07/2008 17
Inserito il 24/05/2009 alle: 18:24:16
Sono appena rientrata dal camping village. Il posto è carino anche se non è completamente finito. La prossima settimana sarà attivo al 100%. Si trova a circa 900 metri dal mare, con una bella salita da affrontare. Per chi possiede la bici c'è una bellissima pista ciclabile che parte da San Remo fino a San Lorenzo (20Km circa), costruita sulla vecchia ferrovia. Claudia
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 24/05/2009 alle: 20:47:08
quote:Originally posted by Gigiolone
...E provare l' AA di Cervo e poi andare alla spiaggia del porticciolo di San Bartolomeo,dove ci sono anche dei giochini x bimbi??? ....o all'Oasi Park di Diano Marina.... Ciao! Robi64[:X] >
> Non provare a proporre Cervo a MrFloyd[:D].......lui non va oltre Spotorno[;)]. Con la tua decsrizione mi fai venire l'acquilina in bocca[:p][:p], che bella S.Bartolomeo[8D] Ciao Daniele
17
Clint
Clint
01/09/2008 12719
Inserito il 24/05/2009 alle: 21:05:32
Dire che dista 900m dal mare significa dare indicazioni sbagliate!!! Dovete arrivare in loco con tutto il necessario, se avete necessità di comperare qualcosa.................
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 24/05/2009 alle: 21:12:35
quote:Originally posted by mezza
quote:Originally posted by Gigiolone
...E provare l' AA di Cervo e poi andare alla spiaggia del porticciolo di San Bartolomeo,dove ci sono anche dei giochini x bimbi??? ....o all'Oasi Park di Diano Marina.... Ciao! Robi64[:X] >
> Non provare a proporre Cervo a MrFloyd[:D].......lui non va oltre Spotorno[;)]. Con la tua decsrizione mi fai venire l'acquilina in bocca[:p][:p], che bella S.Bartolomeo[8D] Ciao Daniele
>
> Infatti ci siamo conosciuti proprio a Spotorno un anno fa' [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Alessandro... fai girare di piu' le ruote del camper... [:)][:)][:)] Ciao Giulio
21
richi2002
richi2002
23/02/2005 96
Inserito il 24/05/2009 alle: 23:43:23
ciao colleghi tutti ho prenotato per il ponte del 2 giugno al camper village ma non mi sono informato molto. qualcuno che ci è stato mi sa dire se si può aprire il tendalino, mangiare fuori, insomma essere liberi e se il paese merita grazie a buon rendere ciao richi
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 25/05/2009 alle: 08:11:44
quote:Originally posted by richi2002
ciao colleghi tutti ho prenotato per il ponte del 2 giugno al camper village ma non mi sono informato molto. qualcuno che ci è stato mi sa dire se si può aprire il tendalino, mangiare fuori, insomma essere liberi e se il paese merita grazie a buon rendere ciao richi >
> Informazioni sparse: Il paese e' carino ma piccolo, ha una bella passeggiata sul mare e tanta spiaggia; purtroppo non ti so' dire quanta di questa spiaggia sia libera essendoci stato 2 domeniche fa' con tutti gli stabilimenti balneari nn ancora allestiti. La pista ciclabile che unisce San Lorenzo al Mare a San Remo ha diversi accessi tutti nel paese. Il campeggio dista quasi 1 km (metro piu'-metro meno) dal paese ed all' andata e' una bella discesa, ma al rientro... Cosa sia permesso fare e cosa no all' interno del campeggio non lo so' non essendoci entrato; ma penso che il tendalino lo si possa tranquillamente aprie: E' un campeggio. Ciao Giulio

Modificato da Gigiolone il 25/05/2009 alle 08:54:28
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 26/05/2009 alle: 13:17:16
quote:Originally posted by Gigiolone
quote:Originally posted by mezza
Non provare a proporre Cervo a MrFloyd[:D].......lui non va oltre Spotorno[;)]. Con la tua decsrizione mi fai venire l'acquilina in bocca[:p][:p], che bella S.Bartolomeo[8D] Ciao Daniele >
> Infatti ci siamo conosciuti proprio a Spotorno un anno fa' [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Alessandro... fai girare di piu' le ruote del camper... [:)][:)][:)] Ciao Giulio
>
> Spiritosoni!!! [:D][:D][:D][:D][:D] Sono appena rientrato da.......Spotorno!! [:I][:I][:I][:I] AA di Torre del Mare, attraverso l'Aurelia e sono nella spiaggia libera attrezzata, il golfo è bello....perchè devo fare km in più quando lì ho già tutto?!?! Io ci vado nei we per riprendermi (infatti ho fatto da ven pom a questa mattina) A fare i km e a scoprire nuove rotte ci penserò quando avrò più tempo!! [:)][:)][:)][:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
4 minuti fa
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link