http://www.campervillage.it/ind...
quote:Originally posted by nomade51> mi sa' che la faremo pure noi una capatina anche perchè se è vero che si puo' prenotare non è affatto male per chi il venerdi' sera parte sul tardi... ciao neeee[:D][:D][:D][:D]
Lolla cara mi sa che lo dovrai "testare" tu questo CamperVillage...è talmente fresco di inaugurazione che difficilmente sentirai qualche utilizzatore. Per quello che ho sentito dire la sua progettazione è stata supportata ed anche supervisionata da camperisti di lungo corso il che di per sè potrebbe essere una non disprezzabile garanzia . Personalmente penso che una capatina a giugno (giusto per curiosità)la farò[;)] ciao neh Roberto >
quote:Originally posted by lolla> Mi è sembrato di capire che sei della zona di Torino... come me. Dopo l'esperienza del ponte del 1 maggio in Liguria, ho deciso di optare per la Francia, passando dal Monginevro, e di arrivare fino al lago di Serre Poncon; luoghi che già conosco, ma che tutte le volte che ci vado mi fanno dire: ma chi me lo fa fare di andare in Liguria? I camping aprono tutti a fine maggio, e se il tempo è bello, quel lago non fa certo rimpiangere il mare ligure e la sua ressa! Ciao!
quote:Originally posted by nomade51> mi sa' che la faremo pure noi una capatina anche perchè se è vero che si puo' prenotare non è affatto male per chi il venerdi' sera parte sul tardi... ciao neeee[:D][:D][:D][:D]
Lolla cara mi sa che lo dovrai "testare" tu questo CamperVillage...è talmente fresco di inaugurazione che difficilmente sentirai qualche utilizzatore. Per quello che ho sentito dire la sua progettazione è stata supportata ed anche supervisionata da camperisti di lungo corso il che di per sè potrebbe essere una non disprezzabile garanzia . Personalmente penso che una capatina a giugno (giusto per curiosità)la farò[;)] ciao neh Roberto >
>
quote:Originally posted by aton> hai più che ragione la liguria da ora in avanti diventa una cosa oscena purtroppo![V] pero' io non amo tantissimo il lago...cmq sono della prov. di torino nord [;)]
quote:Originally posted by lolla> Mi è sembrato di capire che sei della zona di Torino... come me. Dopo l'esperienza del ponte del 1 maggio in Liguria, ho deciso di optare per la Francia, passando dal Monginevro, e di arrivare fino al lago di Serre Poncon; luoghi che già conosco, ma che tutte le volte che ci vado mi fanno dire: ma chi me lo fa fare di andare in Liguria? I camping aprono tutti a fine maggio, e se il tempo è bello, quel lago non fa certo rimpiangere il mare ligure e la sua ressa! Ciao!
>
>
quote:Originally posted by MrFloyd> infatti anche a me era sorto il dubbio...per quello ho domandato qui se qualcuno ce era già stato, non vorrei trovare brutte soprese [:)]
Ciao Lolla, grazie per la segnalazione, è una struttura interessante ma il fatto che non ci sia una photo-gallery mi crea qualche dubbio!>
quote:Originally posted by Gigiolone> Questo we che sono senza bimbi vado all'AA (molto area e poco attrezzata) di Torre del Mare a Spotorno, comoda alla spiaggia.... [:)]
...E provare l' AA di Cervo e poi andare alla spiaggia del porticciolo di San Bartolomeo,dove ci sono anche dei giochini x bimbi??? ....o all'Oasi Park di Diano Marina.... Ciao! Robi64[:X] >
quote:Originally posted by MrFloyd> Ed al rientro fai pure poca coda [:)] Buon WE. Ciao Giulio P.S.:spero che un giorno ci si reincontri
quote:Originally posted by Gigiolone> Questo we che sono senza bimbi vado all'AA (molto area e poco attrezzata) di Torre del Mare a Spotorno, comoda alla spiaggia.... [:)]
...E provare l' AA di Cervo e poi andare alla spiaggia del porticciolo di San Bartolomeo,dove ci sono anche dei giochini x bimbi??? ....o all'Oasi Park di Diano Marina.... Ciao! Robi64[:X] >
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Non provare a proporre Cervo a MrFloyd[:D].......lui non va oltre Spotorno[;)]. Con la tua decsrizione mi fai venire l'acquilina in bocca[:p][:p], che bella S.Bartolomeo[8D] Ciao Daniele
quote:Originally posted by mezza> Infatti ci siamo conosciuti proprio a Spotorno un anno fa' [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Alessandro... fai girare di piu' le ruote del camper... [:)][:)][:)] Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> Non provare a proporre Cervo a MrFloyd[:D].......lui non va oltre Spotorno[;)]. Con la tua decsrizione mi fai venire l'acquilina in bocca[:p][:p], che bella S.Bartolomeo[8D] Ciao Daniele
>
quote:Originally posted by richi2002> Informazioni sparse: Il paese e' carino ma piccolo, ha una bella passeggiata sul mare e tanta spiaggia; purtroppo non ti so' dire quanta di questa spiaggia sia libera essendoci stato 2 domeniche fa' con tutti gli stabilimenti balneari nn ancora allestiti. La pista ciclabile che unisce San Lorenzo al Mare a San Remo ha diversi accessi tutti nel paese. Il campeggio dista quasi 1 km (metro piu'-metro meno) dal paese ed all' andata e' una bella discesa, ma al rientro... Cosa sia permesso fare e cosa no all' interno del campeggio non lo so' non essendoci entrato; ma penso che il tendalino lo si possa tranquillamente aprie: E' un campeggio. Ciao Giulio
ciao colleghi tutti ho prenotato per il ponte del 2 giugno al camper village ma non mi sono informato molto. qualcuno che ci è stato mi sa dire se si può aprire il tendalino, mangiare fuori, insomma essere liberi e se il paese merita grazie a buon rendere ciao richi >
quote:Originally posted by Gigiolone> Spiritosoni!!! [:D][:D][:D][:D][:D] Sono appena rientrato da.......Spotorno!! [:I][:I][:I][:I] AA di Torre del Mare, attraverso l'Aurelia e sono nella spiaggia libera attrezzata, il golfo è bello....perchè devo fare km in più quando lì ho già tutto?!?! Io ci vado nei we per riprendermi (infatti ho fatto da ven pom a questa mattina) A fare i km e a scoprire nuove rotte ci penserò quando avrò più tempo!! [:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Originally posted by mezza> Infatti ci siamo conosciuti proprio a Spotorno un anno fa' [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Alessandro... fai girare di piu' le ruote del camper... [:)][:)][:)] Ciao Giulio
Non provare a proporre Cervo a MrFloyd[:D].......lui non va oltre Spotorno[;)]. Con la tua decsrizione mi fai venire l'acquilina in bocca[:p][:p], che bella S.Bartolomeo[8D] Ciao Daniele >
>