quote:Originally posted by edimau>
Per ora: www.cittadelladomenica.it www.parcodelsole.it/ Intanto non so da dove vieni, mettendo che arivi da nord trovi prima Perugia e poi Collazzone(Parco del Sole) Per la sosta. Alla Città della Domenica c'è un ampio parcheggio, e spesso da sotto si vedono parcheggiati molti camper libero, ma se sia conveniente sostarci anche la notte dubito (un tempo era meta di passeggio notturno) pertanto dato che la distanza è poca ti consiglierei di provare a riscendere al Parcheggio del Bove dove c'è anche il C.S., in alternativa puoi se finita la giornata a Perugia, scendendo a Collestrada, ho visto che ora molti utilizzano il parcheggio del Centro Commerciale dove anche lì c'è il C.S.. Al parco del Sole ho visto che c'è il parcheggio anche per i bus, però non saprei dirti se fanno sostare per la notte eventualmente telefona. Per le pesti puo essere simpatico anche un giro con il mini metrò a Perugia. Si parcheggia a Pian di Massiano (Zona Stadio) sotto la Città della Domenica. Poihttp://www.coloriamoicieli.com
./ Faccio copia/incolla di un altra risposta data per questa manifestazione: "Chiedo umillmente perdono, vi ho dato dei numeri sbagliati Sono: Uff.Turismo 0759652484. Comune Ass.Cultura 0759658238. Ho provato a chiamare io, l'Uff.turismo mi ha risposto che probabilmente, come tutti gli anni all'interno dell'aereoporto dove si svolge la manifestazione faranno qualcosa ( a pagamento), ma che per avere notizie più precise bisogna tel. in Comune, ci ho provato, ma fa tutututututututu.. Azz. hanno risposto. Allora le possibilità sono due tutte gestite dalla stessa soc. 1) Campeggio Listro; 2) Area sosta creata appositamente di fianco allo stesso campeggio, comunicante con l'aereoporto, sempre gestita da loro. Mi hanno dato questi recapiti Tel. 075951193 o 075951180 da contatttare per prendere accordi. Di più non son so' Buon divertimento!!!!! e speriamo tanto sole" Ciao Maurizio Ciao, Maurizio >