CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Camperisti allo sbaraglio 2°

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
18
tobiademetrio
tobiademetrio
12/04/2007 4
Inserito il 23/04/2008 alle: 12:48:59
Abbiamo individuato un itinerario per il ponte 1° maggio, alla fine la meta è questa: Genga - Grotte di Frasassi; Genga - Fabriano; Fabriano - Perugia; Perugia Urbino Via Città di Castello; Urbino - Pesaro; C'è qualcuno che ha voglia di commentare con aiuti e proposte su cosa andare a vedere, se c'è qualcosa di particolare per bimbi (4, 3 e 2 anni) strade e percorsi vari, eccetera eccetera... grazie mille e buon 25 aprile (con week-end) ciao ciao
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 23/04/2008 alle: 13:09:52
L'itinerario mi sembra buono: Oltre alle Grotte di Frasassi a Fabriano puoi visitare il Museo della Carta. A Perugia anzichè la città puoi andare alla "Città della Domenica" per i bimbi è un posto ideale per passare un'intera giornata all'aria aperta ed in completo divertimento e relax. Ad Urbino oltre al Palazzo ducale hai la casa di Raffaello. Infine anzichè Pesaro dove non hai soste ti consiglierei Fano, lì in località Sassonia a sud di Fano in Via Ruggeri hai il park per camper proprio in riva al mare ed i bambini si divertiranno di più.Per il CS invece devi andare nell'AA sita dietro al Cimitero di Fano in Via Kennedy. Per le soste: Grotte di Frasassi nel parcheggio della biglietteria, anche notturna tranquillo. Fabriano: Nel grande parcheggio che trovi sulla statale a 100 mt dal centro di fianco ai giardini pubblici. A urbino hai diversi parcheggi dove poter sostare ed uno anche dotato di CS:All'ingresso della città proveniendo da Pesaro o da Fano, sulla destra all'incrocio delle due strade, a fianco del parking n°1 in loc. 'Il Vecchio Consorzio', servizi, illuminato, gratuito A Fano te l'ho detto. A Pesaro se vuoi passare una giornata al mare (se non hanno messo divieti)la notte è sconsigliato nel parcheggio a Baia Flaminia al di là del porto canale. A perugia:In piazzale del Bove - via Campo di Marte, gratuito, c/o Carabinieri, con bus per il centro: uscita E45 Perugia Prepo della Roma-Firenze, seguire indicazioni per stazione FFSS e Cortona, a sinistra dopo distributore API, poi segnalazione del parcheggio dopo il distributore ESSO; oppure uscita Perugia Piscille, seguendo poi le frequenti indicazioni per il parcheggio Bove; fondo sterrato (polveroso), molte auto di giorno. Spero sia tutto chiaro.
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 23/04/2008 alle: 13:39:28
Sono risposte gia date, non so se tipotrebbero interessare.
quote:Originally posted by edimau
Per ora: www.cittadelladomenica.it www.parcodelsole.it/ Intanto non so da dove vieni, mettendo che arivi da nord trovi prima Perugia e poi Collazzone(Parco del Sole) Per la sosta. Alla Città della Domenica c'è un ampio parcheggio, e spesso da sotto si vedono parcheggiati molti camper libero, ma se sia conveniente sostarci anche la notte dubito (un tempo era meta di passeggio notturno) pertanto dato che la distanza è poca ti consiglierei di provare a riscendere al Parcheggio del Bove dove c'è anche il C.S., in alternativa puoi se finita la giornata a Perugia, scendendo a Collestrada, ho visto che ora molti utilizzano il parcheggio del Centro Commerciale dove anche lì c'è il C.S.. Al parco del Sole ho visto che c'è il parcheggio anche per i bus, però non saprei dirti se fanno sostare per la notte eventualmente telefona. Per le pesti puo essere simpatico anche un giro con il mini metrò a Perugia. Si parcheggia a Pian di Massiano (Zona Stadio) sotto la Città della Domenica. Poi

http://www.coloriamoicieli.com

./ Faccio copia/incolla di un altra risposta data per questa manifestazione: "Chiedo umillmente perdono, vi ho dato dei numeri sbagliati Sono: Uff.Turismo 0759652484. Comune Ass.Cultura 0759658238. Ho provato a chiamare io, l'Uff.turismo mi ha risposto che probabilmente, come tutti gli anni all'interno dell'aereoporto dove si svolge la manifestazione faranno qualcosa ( a pagamento), ma che per avere notizie più precise bisogna tel. in Comune, ci ho provato, ma fa tutututututututu.. Azz. hanno risposto. Allora le possibilità sono due tutte gestite dalla stessa soc. 1) Campeggio Listro; 2) Area sosta creata appositamente di fianco allo stesso campeggio, comunicante con l'aereoporto, sempre gestita da loro. Mi hanno dato questi recapiti Tel. 075951193 o 075951180 da contatttare per prendere accordi. Di più non son so' Buon divertimento!!!!! e speriamo tanto sole" Ciao Maurizio Ciao, Maurizio >
>
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 23/04/2008 alle: 14:47:05
qualche chicca a Frasassi porta i bimbi a vedere la grotta dove fanno il presepe vivente cioè Il santuario della Madonna di Frasassi. qui vedi delle foto [url] http://www.italy-travel-vacation.com/genga/it_genga_grotte_frasassi.htm ovviamente gratuita e molto molto bella si trova a pochissima distanza dall'entrata delle "classiche" grotte...chiedi magari alla biglietteria se sei in zona magari potresti, con una deviazione fare capolino a PIORACO, pesino molto bello con un sentiero simpaticissimo, interessantissimo e facile chiamato "Li Vurgacci" [url] http://www.ivagamonti.org/pioraco.htm molto bello, a mio avviso, anche il monte San Vicino in particolare Piani di Canfaito con un prato enorme e vista al monte stupenda , la perla di ELCITO e la salita al monte è bella e facile a Fabriano sincermante non c'è molto da vedere e le cartiere le trovi anche a Pioraco. nelle vicinanze di pioraco potresti vedere di bello anche il paesino di SEFRO e magari salire anche a MONTELAGO un altipiano molto bello [url] http://sibillini.palple.net/montelago.html ciaoooo
18
tobiademetrio
tobiademetrio
12/04/2007 4
Inserito il 24/04/2008 alle: 12:09:18
Ei,siete proprio grandi, mi avete dato delle belle "dritte" che noi seguiremo volentieri. Yn altro piccolo aiuto....siamo un pò in combutta tra Arezzo ed Urbino...chi merita di più di esser visitato?? grazie grazie ciao ciao
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 24/04/2008 alle: 14:35:45
dipende dai gusti ovviamente a me Arezzo è piaciuta molto mentre Urbino non mi fa impazzire....de gustibus ciao e buon viaggio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link