quote:Originally posted by Davidone> Bellissime parole, ma di difficile interpretazione per i tanti ciucci che popolano questo meraviglioso pianeta terra[:D]id="size3">id="red"> Shiver[8D]id="size3">id="red">
Ci vorrebbe davvero poco... basterebbe ricordare il motto di lord B.P. (il fondatore dello Scoutismo): "Lasciate il mondo migliore di come l'avete trovato..." >
quote:Originally posted by Davidone> Caro Davidone, no pensi di dare perle in pasto ai....""?....quanti di noi pensi abbiano fatto lo scout e conoscano Baden Powell? Comunque non sono poche le persone civili e sane; il problema è che ve ne sono altrettante giusto all'opposto.[:(]
Ci vorrebbe davvero poco... basterebbe ricordare il motto di lord B.P. (il fondatore dello Scoutismo): "Lasciate il mondo migliore di come l'avete trovato..." >
quote:Esempio: "non bisogna mettere il sale negli scarichi perchè si inquina".....scusate ma l'acqua della pasta la salate o no? se la salate siete degli inquinatori....è veramente ridicolo. La falsa morale ed il fondamentalismo non servono a nulla. MORALE - meno prediche e migliori comportamentiid="red"> >> certamente, ma dipende anche dove la butti l'acqua della pasta. Le bucce di una mela non inquinano se le nascondi in un cespuglio dove gli uccellini se le mangiano in mezz'ora, ma se lasci sul selciato o nelle piazzola quelle di 3 mele, ci fai una figura di "m..da" e per giunta gli uccellini non vengono perché disturbati. basta poco, davvero poco per essere civili.
quote:Originally posted by Paolo62> Appunto, mi riferivo proprio al canale 16. Ho fatto l'esempio dei possessori bi barche, perchè per anni ne ho viste di cotte e di crude sia nei marina che a ridosso delle coste e delle spiagge. Salvo le persone che veramente amano il mare. Veniamo a noi. Penso che tutti sappiamo che i c.s. vengono utilizzati anche dagli autisti degli autobus turistici. Ebbene non penso che lui dopo aver scaricato la m...a scende e pulisce.id="red"> Non volevo generalizzare e non volgio generalizzare.Saluti[:)]
quote:Originally posted by peppotto> Anche qui !! Non generalizzate, non va mai bene !! Se per radio di servizio intendi il VHF sappi che solo alcuni canali sono riservati alle comunicazioni di emergenza (nello specifico il 16) tutti gli altri canali, previo pagamento di una tassa alle compagnie telefoniche (Telemar e altre), possono essere utilizzati anche per contattare i marina o per dirsi cosa si mangia !! L'unico inconveniente è che lo sente anche chi digiuna, ma non è un comportamento scorretto !!! Poi ci sono quelli che usano il 16 in modo improprio, ma sono penalmente perseguiti e niente hanno a che fare con l'utenza VHF non di soccorso !!
troppi cafoni a bordo dei camper. Ormai siamo diventati come i possessori di barche che si chiamano via radio di servizio per sapere cosa magnà a mezzogiorno. [:(] >
>