CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Camper-Raduno Ascoli Piceno - News

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 210
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 24/03/2007 alle: 16:03:25
quote:Originally posted by bict
quote:Originally posted by mirabelle
..[8)] siamo a 30 ?[:0][:0] [:D][:D][:D]Antonia >
>NO SIAMO A 29 IL n°17 è STATO SALTATO PER SCARAMANZIA...............
>
>[:0][:0] siamo 29?[:0][:D][:D] bel numero!![;)]
19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 24/03/2007 alle: 20:21:30
Ciao Gigi e ciao tutti, sono ancora in giro, e anche se non scrivo vi leggo quasi costantemente. splendida l'iniziativa, ma non credo di riuscire a raggiungervi, e' molto lontano e non ho ponti. Se per caso mi si costruisse uno davanti all'ultimo momento non manchero' a questo raduno che si preannuncia ricco di tante buone cose e tanta simpatia. Saluti a tutti. ewwaid="Comic Sans MS">id="blue">id="size2">
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 25/03/2007 alle: 21:18:07
quote:Originally posted by ewwa
Ciao Gigi e ciao tutti, sono ancora in giro, e anche se non scrivo vi leggo quasi costantemente. splendida l'iniziativa, ma non credo di riuscire a raggiungervi, e' molto lontano e non ho ponti. Se per caso mi si costruisse uno davanti all'ultimo momento non manchero' a questo raduno che si preannuncia ricco di tante buone cose e tanta simpatia. Saluti a tutti. ewwaid="Comic Sans MS">id="blue">id="size2"> >
> Ciaoooooooooooooo ewwa, sono appena rientrato dal we. Mi spiace tu non possa partecipare ma il solo leggerti, dopo tanto tempo, è stato bellissimo. Per il momento mi accontento di questo con la speranza che questo "ponte" venga costruito prima della fine di aprile. Un abbraccio sincero e in amicizia, gigi p.s. il fratellone sta già scalpitando con il mattarello e la "chitarra"[:p][:p][:p][:p]
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 25/03/2007 alle: 22:44:24
Organizzato da: Gigipmid="blue">id="size6"> Segretario: fliegeid="blue">id="size5"> Con la collaborazione del Campeggio Club Ascoli Piceno.id="blue"> Area di sosta vicina al centro città con acqua e pozzetto di scarico gratis. (Per ora no elettricità ma siamo fiduciosi) L'area è illuminata ed asfaltata, sul lato nord vi è, una striscia alberata in erba abbastanza larga, per tutta la sua lunghezza, adatta per gozzovigliare senza interessare l'area camper. L’Area è a ns. disposizione dal venerdì 27/04/07 al 1/05/07. Per chi volesse partecipare al raduno c’è quindi la possibilità di un lungo fine settimana nell’ascolano. Gli arrivi possono essere stabiliti con la massima libertà in funzione dei desideri di ciascun equipaggio dal venerdì al lunedì. Le attività turistiche e ricreative si svolgeranno tutti giorni con programmi diversi. come arrivare: per chi proviene da nord o sud tramite A/14id="red"> uscita al casello di San Benedetto del Tronto proseguire sulla superstrada Ascoli-Mare in direzione di Ascoli Piceno utilizzare l'uscita "Ascoli Piceno Zona Marino" quindi dirigersi verso il "centro" ad un km. vi è l'area. per chi proviene dal Lazioid="red"> se si utilizza l'autostrada ci si immette sull'A/14 e l'itinerario è quello sopra descritto se invece si utilizza la Salaria l'uscita è sempre quella di "Ascoli Piceno Zona Marino" ATTENZIONE ALLO STOP ALLA FINE DELLA RAMPAid="red"> quindi dirigersi verso il "centro" ad un km. vi è l'area per chi proviene dall'Umbria o Toscanaid="red"> Foligno, Norcia,traforo, Salaria.Da qui stesso itinerario descritto per i laziali. E' meno comoda ma più panoramica. Si raccomanda di portare al seguito le bici. Ascoli Piceno si presta molto all'uso della bici sia perchè pianeggiante sia perchè il centro è relativamente vicino all'area. A 20 m. dall'area vi è la fermata dei bus da e per il centro. Programma Venerdì 27/04/2007:id="red"> primi arrivi e sistemazioneid="blue"> Sabato 28/04/2007:id="red"> 1) registrazione, 2) mattino e pomeriggio,visita città, Centro Storico, Pinacoteca e Museo (agevolazioni per l’ingresso da parte dell’Amministrazione Comunale).id="red"> 3) Sera: Cena libera.id="blue"> Domenica 29/04/2007:id="red"> 1) mattino: partenza per San Benedetto del Tronto con autobus di linea (25 km) passeggiata in centro, sul lungomare e sul molo sud per ammirare sculture su travertino che fungono da frangi flutto probabile visita al museo ittico (la domenica è chiuso ma stiamo lavorando per farlo aprire un paio d'ore) 2) ore 13,00 pranzo a base di pesce in un ristorantino tipico menù: antipasti, 2 primi, frittura con insalata, acqua,vino, caffè € 21,00. (Ragazzi fino a 10 anni gratis). 3) pomeriggio: prosieguo della passeggiata sul lungomare e rientro in autobus. 4) Sera: Cena libera.id="blue"> Lunedì 30/04/2007:id="red"> 1) Visita al centro cittadino (per gli ultimi arrivati) e eventuale shopping di prodotti locali per gli altri. 2) Pranzo libero. 3) Sera: Cena in un ristorantino distante 500 mt. dall'area di sosta raggiungibile a piedi o con il camper utilizzando l'ampissimo parcheggio esistente davanti al locale Menù: antipasti locali, 2 primi, stinco di maiale con patate al forno, insalata, acqua, vino, caffè e ammazzacaffè € 15,00, bambini fino a 5 anni gratis. locale a disposizione per chiudere la serata in musica con l'utilizzo di cd la sala è munita di appropriato impianto.id="blue"> Martedì 01/05/2007:id="red"> Pic-nic con mega-tavolata di chiusura nell’Area di sosta. Pomeriggio saluti e inizio partenzeid="blue"> Per le adesioni si prega inviare e-mail a “fliege” indicando: N° componenti equipaggio (adulti + bambini) Data prevista di arrivo Sigla Prov. di provenienza Elenco partecipanti: 1 Gigipm - AP - 2 adulti 2 fliege - AN - 2 adulti 3 Mclouis - AN - 2 adulti 4 a.daniele - AN - ? 5 Gigione - FI - 2 adulti 6 Paolomc - MC - 2 adulti + 1 bimbo 7 MarcoRm - RM - 2 adulti + 1 bimbo 8 Prodigio Junior - CE - 9 Knaus04 - FC - 2 adulti + 1 bimba 10 Gluca67 - MI - 2 adulti + 3 bimbi 12 Wildrake - TV - 2 adulti + 1 adolescente 13 Ledipimma - TS - 2 adulti 14 Schulz - VT - 2 adulti 15 Schulz II - VT - 3 adulti + 2 bimbi 16 Grinza - FI - 2 adulti 17 Bamboo74 - AR - 2 adulti 18 Solar - 2 adulti 19 Pepe2 - BO - 2 adulti + 1 ragazzo 20 Mirabelle - BA - 2 adulti 21 Yuma58 - RM - 2 adulti + 1 bimba 22 Carnevale - BA - 2 adulti + 1 bimba 23 Bictoni - BO - 1 adulto 24 Kalagi - BA - 2 adulti + 2 bimbe 25 Pablo52 - NA - 1 adulto 26 Passport01 - RM - 2 adulti 27 Pikar - BA - 2 adulti + 1 bimbo 28 Totetto - TA - 2 adulti (4 forse) 29 f104ami - BA - 2 adulti + 1 bimbo 30 Vagabondi - VR - 2 adulti 31 Mantovano - MN - 32 Mantovano I - MN - 33 Mantovano II - MN - 34 Mantovano III - MN - 35 Mantovano IV - MN - fliegeid="blue">id="size4">id="Script MT Bold">

Modificato da fliege il 26/03/2007 alle 14:37:38
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 26/03/2007 alle: 13:05:13
quote:Originally posted by ewwa
Ciao Gigi e ciao tutti, sono ancora in giro, e anche se non scrivo vi leggo quasi costantemente. splendida l'iniziativa, ma non credo di riuscire a raggiungervi, e' molto lontano e non ho ponti. Se per caso mi si costruisse uno davanti all'ultimo momento non manchero' a questo raduno che si preannuncia ricco di tante buone cose e tanta simpatia. Saluti a tutti. ewwaid="Comic Sans MS">id="blue">id="size2"> >
> Se tu non vieni,ewwa ti perdi anche questa volta quel nettare dolce che sapeva di cilege[?] Te l'ho ricordi[?] dai fai il possibile ti aspettiamo. Ciao e un abbraccio Dea
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 26/03/2007 alle: 21:33:53
Per fare cortesia ai superstiziosi abbiamo incluso anche il 17, ora il Nr. progessivo è corretto. [:)][:)][:)] fliegeid="blue">id="size4">id="Script MT Bold">
19
bict
bict
14/05/2006 321
Inserito il 26/03/2007 alle: 23:02:04
quote:Originally posted by fliege
Per fare cortesia ai superstiziosi abbiamo incluso anche il 17, ora il Nr. progessivo è corretto. [:)][:)][:)] fliegeid="blue">id="size4">id="Script MT Bold"> >
>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 27/03/2007 alle: 10:50:24
Avrei intenzione di partecipare. Posso? 2 adulti + 2 molto adolescentissimi. Ciao Marco
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 27/03/2007 alle: 12:59:52
quote:Originally posted by Pegaso1964
Avrei intenzione di partecipare. Posso? 2 adulti + 2 molto adolescentissimi. Ciao Marco >
> Sei il benvenuto, dimmi anche da dove vieni e quando così ti aggiungo alla lista con tutte le informazioni. buoni k-metri fliege
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 27/03/2007 alle: 14:23:58
Organizzato da: Gigipmid="blue">id="size6"> Segretario: fliegeid="blue">id="size5"> Con la collaborazione del Campeggio Club Ascoli Piceno.id="blue"> Area di sosta vicina al centro città con acqua e pozzetto di scarico gratis. (Per ora no elettricità ma siamo fiduciosi) L'area è illuminata ed asfaltata, sul lato nord vi è, una striscia alberata in erba abbastanza larga, per tutta la sua lunghezza, adatta per gozzovigliare senza interessare l'area camper. L’Area è a ns. disposizione dal venerdì 27/04/07 al 1/05/07. Per chi volesse partecipare al raduno c’è quindi la possibilità di un lungo fine settimana nell’ascolano. Gli arrivi possono essere stabiliti con la massima libertà in funzione dei desideri di ciascun equipaggio dal venerdì al lunedì. Le attività turistiche e ricreative si svolgeranno tutti giorni con programmi diversi. come arrivare: per chi proviene da nord o sud tramite A/14id="red"> uscita al casello di San Benedetto del Tronto proseguire sulla superstrada Ascoli-Mare in direzione di Ascoli Piceno utilizzare l'uscita "Ascoli Piceno Zona Marino" quindi dirigersi verso il "centro" ad un km. vi è l'area. per chi proviene dal Lazioid="red"> se si utilizza l'autostrada ci si immette sull'A/14 e l'itinerario è quello sopra descritto se invece si utilizza la Salaria l'uscita è sempre quella di "Ascoli Piceno Zona Marino" ATTENZIONE ALLO STOP ALLA FINE DELLA RAMPAid="red"> quindi dirigersi verso il "centro" ad un km. vi è l'area per chi proviene dall'Umbria o Toscanaid="red"> Foligno, Norcia,traforo, Salaria.Da qui stesso itinerario descritto per i laziali. E' meno comoda ma più panoramica. Si raccomanda di portare al seguito le bici. Ascoli Piceno si presta molto all'uso della bici sia perchè pianeggiante sia perchè il centro è relativamente vicino all'area. A 20 m. dall'area vi è la fermata dei bus da e per il centro. Programma Venerdì 27/04/2007:id="red"> primi arrivi e sistemazioneid="blue"> Sabato 28/04/2007:id="red"> 1) registrazione, 2) mattino e pomeriggio,visita città, Centro Storico, Pinacoteca e Museo (agevolazioni per l’ingresso da parte dell’Amministrazione Comunale).id="red"> 3) Sera: Cena libera.id="blue"> Domenica 29/04/2007:id="red"> 1) mattino: partenza per San Benedetto del Tronto con autobus di linea (25 km) passeggiata in centro, sul lungomare e sul molo sud per ammirare sculture su travertino che fungono da frangi flutto probabile visita al museo ittico (la domenica è chiuso ma stiamo lavorando per farlo aprire un paio d'ore) 2) ore 13,00 pranzo a base di pesce in un ristorantino tipico menù: antipasti, 2 primi, frittura con insalata, acqua,vino, caffè € 21,00. (Ragazzi fino a 10 anni gratis). 3) pomeriggio: prosieguo della passeggiata sul lungomare e rientro in autobus. 4) Sera: Cena libera.id="blue"> Lunedì 30/04/2007:id="red"> 1) Visita al centro cittadino (per gli ultimi arrivati) e eventuale shopping di prodotti locali per gli altri. 2) Pranzo libero. 3) Sera: Cena in un ristorantino distante 500 mt. dall'area di sosta raggiungibile a piedi o con il camper utilizzando l'ampissimo parcheggio esistente davanti al locale Menù: antipasti locali, 2 primi, stinco di maiale con patate al forno, insalata, acqua, vino, caffè e ammazzacaffè € 15,00, bambini fino a 5 anni gratis. locale a disposizione per chiudere la serata in musica con l'utilizzo di cd la sala è munita di appropriato impianto.id="blue"> Martedì 01/05/2007:id="red"> Pic-nic con mega-tavolata di chiusura nell’Area di sosta. Pomeriggio saluti e inizio partenzeid="blue"> Per le adesioni si prega inviare e-mail a “fliege” indicando: N° componenti equipaggio (adulti + bambini) Data prevista di arrivo Sigla Prov. di provenienza Elenco partecipanti: 1 Gigipm - AP - 2 adulti 2 fliege - AN - 2 adulti 3 Mclouis - AN - 2 adulti 4 a.daniele - AN - ? 5 Gigione - FI - 2 adulti 6 Paolomc - MC - 2 adulti + 1 bimbo 7 MarcoRm - RM - 2 adulti + 1 bimbo 8 Prodigio Junior - CE - 9 Knaus04 - FC - 2 adulti + 1 bimba 10 Gluca67 - MI - 2 adulti + 3 bimbi 12 Wildrake - TV - 2 adulti + 1 adolescente 13 Ledipimma - TS - 2 adulti 14 Schulz - RM - 2 adulti 15 Schulz II - RM - 3 adulti + 2 bimbi 16 Grinza - FI - 2 adulti 17 Bamboo74 - AR - 2 adulti 18 Solar - 2 adulti 19 Pepe2 - BO - 2 adulti + 1 ragazzo 20 Mirabelle - BA - 2 adulti 21 Yuma58 - RM - 2 adulti + 1 bimba 22 Carnevale - BA - 2 adulti + 1 bimba 23 Bictoni - BO - 1 adulto 24 Kalagi - BA - 2 adulti + 2 bimbe 25 Pablo52 - NA - 1 adulto 26 Passport01 - RM - 2 adulti 27 Pikar - BA - 2 adulti + 1 bimbo 28 Totetto - TA - 2 adulti (4 forse) 29 f104ami - BA - 2 adulti + 1 bimbo 30 Vagabondi - VR - 2 adulti 31 Mantovano - MN - 32 Mantovano I - MN - 33 Mantovano II - MN - 34 Mantovano III - MN - 35 Mantovano IV - MN - 36 Pegaso1964 - RM - 2 adulti + 2 molto adol.[;)][;)][;)] fliegeid="blue">id="size4">id="Script MT Bold">

Modificato da fliege il 28/03/2007 alle 00:20:35
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 27/03/2007 alle: 15:19:41
Avrei intenzione di partecipare. Posso? 2 adulti + 2 molto adolescentissimi. Ciao Marco >
> Ciao Marco, benvenuto gigi
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 27/03/2007 alle: 17:26:59
Ciao Gigipm, ma ci siamo conosciuti ad Allerona, sagra della polenta, oppure mi confondo? Cmq a presto. Io verrò per il week.
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 27/03/2007 alle: 17:48:33
Ciao Gigipm, ma ci siamo conosciuti ad Allerona, sagra della polenta, oppure mi confondo? Cmq a presto. Io verrò per il week. >
> Hai perfettamente ragione Marco, insieme a noi c'era anche il grande Armando. Anche lui ci sarà. Anzi ha appena scritto che arriverà un paio di giorni prima e si fermerà a casa mia. Ma ti sei chiesto chi ti farà ripartire dopo il we?[:D][:D][:D][:D][:D] ciao e saluti in famiglia, gigi
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 28/03/2007 alle: 10:02:33
E lo so che poi la partenza è sempre difficile! Mi ricordo con piacere la zingarata ad Allerona e la gita che ne è seguita. Fu proprio un bel week. Purtroppo (sempre che riesca a venire, causa bimbi, l'ultimo nato ha appena un mese) devo ripartire la domenica. Ma anche questo si vedrà. Sicuramente non mancheranno in futuro occasioni per gozzovigliare alla grande. Grazie Marco

Modificato da Pegaso1964 il 28/03/2007 alle 10:05:01
19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 28/03/2007 alle: 15:27:24
quote:Originally posted by peperina
[quote]Originally posted by ewwa
> Se tu non vieni,ewwa ti perdi anche questa volta quel nettare dolce che sapeva di cilege[?] Te l'ho ricordi[?] dai fai il possibile ti aspettiamo. Ciao e un abbraccio Dea . . . caspita il nettare!!!!! forse è meglio che mi dia una mossa a costruire sto ponte! ce la metterò tutta. Un abbraccio a tutti. ewwaid="Comic Sans MS">id="blue">id="size2">
18
Bamboo74
Bamboo74
22/03/2007 21
Inserito il 28/03/2007 alle: 22:32:34
Amici contrariamente a quanto preannunciato posso comunicarvi che arriveremo venerdì sera ad Ascoli e rimarremo per tutto il periodo. Per ora vi anticipo i nostri auguri di Buona Pasqua. Antonio
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 29/03/2007 alle: 14:03:31
Bravo Bamboo74, così si fa. @ewwa stiamo preparando la nuova edizione di nettare. Decidi tu se ti interessa. Saluti da fliege
18
miaoo
miaoo
26/03/2007 7
Inserito il 29/03/2007 alle: 18:14:06
siamo una coppia sess.....enni di san marino pensiamo di esserci anche noi al tuo favoloso raduno è possibile ? siamo due persone adulte e pensiamo di arrivare il venerdì sera. grazie[8D]
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 29/03/2007 alle: 20:40:44
quote:Originally posted by miaoo
siamo una coppia sess.....enni di san marino pensiamo di esserci anche noi al tuo favoloso raduno è possibile ? siamo due persone adulte e pensiamo di arrivare il venerdì sera. grazie[8D] >
> Non solo è possibile ma ne siamo fieri di avere estimatori anche "all'estero". [:D][:D][:D] Siete i benvenuti fliegeid="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 29/03/2007 alle: 21:17:25
Organizzato da: Gigipmid="blue">id="size6"> Segretario: fliegeid="blue">id="size5"> Con la collaborazione del Campeggio Club Ascoli Piceno.id="blue"> Area di sosta vicina al centro città con acqua e pozzetto di scarico gratis. (Per ora no elettricità ma siamo fiduciosi) L'area è illuminata ed asfaltata, sul lato nord vi è, una striscia alberata in erba abbastanza larga, per tutta la sua lunghezza, adatta per gozzovigliare senza interessare l'area camper. L’Area è a ns. disposizione dal venerdì 27/04/07 al 1/05/07. Per chi volesse partecipare al raduno c’è quindi la possibilità di un lungo fine settimana nell’ascolano. Gli arrivi possono essere stabiliti con la massima libertà in funzione dei desideri di ciascun equipaggio dal venerdì al lunedì. Le attività turistiche e ricreative si svolgeranno tutti giorni con programmi diversi. come arrivare: per chi proviene da nord o sud tramite A/14id="red"> uscita al casello di San Benedetto del Tronto proseguire sulla superstrada Ascoli-Mare in direzione di Ascoli Piceno utilizzare l'uscita "Ascoli Piceno Zona Marino" quindi dirigersi verso il "centro" ad un km. vi è l'area. per chi proviene dal Lazioid="red"> se si utilizza l'autostrada ci si immette sull'A/14 e l'itinerario è quello sopra descritto se invece si utilizza la Salaria l'uscita è sempre quella di "Ascoli Piceno Zona Marino" ATTENZIONE ALLO STOP ALLA FINE DELLA RAMPAid="red"> quindi dirigersi verso il "centro" ad un km. vi è l'area per chi proviene dall'Umbria o Toscanaid="red"> Foligno, Norcia,traforo, Salaria.Da qui stesso itinerario descritto per i laziali. E' meno comoda ma più panoramica. Si raccomanda di portare al seguito le bici. Ascoli Piceno si presta molto all'uso della bici sia perchè pianeggiante sia perchè il centro è relativamente vicino all'area. A 20 m. dall'area vi è la fermata dei bus da e per il centro. Programma Venerdì 27/04/2007:id="red"> primi arrivi e sistemazioneid="blue"> Sabato 28/04/2007:id="red"> 1) registrazione, 2) mattino e pomeriggio,visita città, Centro Storico, Pinacoteca e Museo (agevolazioni per l’ingresso da parte dell’Amministrazione Comunale).id="red"> 3) Sera: Cena libera.id="blue"> Domenica 29/04/2007:id="red"> 1) mattino: partenza per San Benedetto del Tronto con autobus di linea (25 km) passeggiata in centro, sul lungomare e sul molo sud per ammirare sculture su travertino che fungono da frangi flutto probabile visita al museo ittico (la domenica è chiuso ma stiamo lavorando per farlo aprire un paio d'ore) 2) ore 13,00 pranzo a base di pesce in un ristorantino tipico menù: antipasti, 2 primi, frittura con insalata, acqua,vino, caffè € 21,00. (Ragazzi fino a 10 anni gratis). 3) pomeriggio: prosieguo della passeggiata sul lungomare e rientro in autobus. 4) Sera: Cena libera.id="blue"> Lunedì 30/04/2007:id="red"> 1) Visita al centro cittadino (per gli ultimi arrivati) e eventuale shopping di prodotti locali per gli altri. 2) Pranzo libero. 3) Sera: Cena in un ristorantino distante 500 mt. dall'area di sosta raggiungibile a piedi o con il camper utilizzando l'ampissimo parcheggio esistente davanti al locale Menù: antipasti locali, 2 primi, stinco di maiale con patate al forno, insalata, acqua, vino, caffè e ammazzacaffè € 15,00, bambini fino a 5 anni gratis. locale a disposizione per chiudere la serata in musica con l'utilizzo di cd la sala è munita di appropriato impianto.id="blue"> Martedì 01/05/2007:id="red"> Pic-nic con mega-tavolata di chiusura nell’Area di sosta. Pomeriggio saluti e inizio partenzeid="blue"> Per le adesioni si prega inviare e-mail a “fliege" id="red">id="size3"> iginobelardinelli*alice.it indicando: N° componenti equipaggio (adulti + bambini) Data prevista di arrivo Sigla Prov. di provenienza Elenco partecipanti: 1 Gigipm - AP - 2 adulti 2 fliege - AN - 2 adulti 3 Mclouis - AN - 2 adulti 4 a.daniele - AN - ? 5 Gigione - FI - 2 adulti 6 Paolomc - MC - 2 adulti + 1 bimbo 7 MarcoRm - RM - 2 adulti + 1 bimbo 8 Prodigio Junior - CE - 9 Knaus04 - FC - 2 adulti + 1 bimba 10 Gluca67 - MI - 2 adulti + 3 bimbi 12 Wildrake - TV - 2 adulti + 1 adolescente 13 Ledipimma - TS - 2 adulti 14 Schulz - RM - 2 adulti 15 Schulz II - RM - 3 adulti + 2 bimbi 16 Grinza - FI - 2 adulti 17 Bamboo74 - AR - 2 adulti 18 Solar - 2 adulti 19 Pepe2 - BO - 2 adulti + 1 ragazzo 20 Mirabelle - BA - 2 adulti 21 Yuma58 - RM - 2 adulti + 1 bimba 22 Carnevale - BA - 2 adulti + 1 bimba 23 Bictoni - BO - 1 adulto 24 Kalagi - BA - 2 adulti + 2 bimbe 25 Pablo52 - NA - 1 adulto 26 Passport01 - RM - 2 adulti 27 Pikar - BA - 2 adulti + 1 bimbo 28 Totetto - TA - 2 adulti (4 forse) 29 f104ami - BA - 2 adulti + 1 bimbo 30 Vagabondi - VR - 2 adulti 31 Mantovano - MN - 32 Mantovano I - MN - 33 Mantovano II - MN - 34 Mantovano III - MN - 35 Mantovano IV - MN - 36 Pegaso1964 - RM - 2 adulti + 2 molto adol.[;)][;)][;)] 37 Miaoo - S. Marino - 2 adulti fliegeid="blue">id="size4">id="Script MT Bold">

Modificato da fliege il 30/03/2007 alle 00:39:21
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link