quote:Originally posted by simmer> bhè piu che campeggio ti posso consigliare un area di sosta abbastanza attrezzata si chiama Maremirtilli...si trova dopo gli scavi sulla strada di sotto in direzione agropoli...id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
Salve, qualcuno mi può consigliare un buon camping a Paestum. Grazie >
quote:Originally posted by tonytiger> L'area di cui sopra è Ok ed è a due o tre km dai templi verso Agropoli. Se ci vai per i templi va bene...se ci vai per il mare un pò meno perchè non è un granchè (il mare). Comunque c'è anche un camping sulla spiaggia a cinque -seicento mt dai templi, non mi ricordo il nome , ma lo trovi facilmente.
quote:Originally posted by simmer> bhè piu che campeggio ti posso consigliare un area di sosta abbastanza attrezzata si chiama Maremirtilli...si trova dopo gli scavi sulla strada di sotto in direzione agropoli...id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
>
www.campingvillaggiodeipini.com
e ne siamo rimasti veramente super soddisfatti. Il campeggio è molto carino, sul mare con dei gestori di una gentilezza e disponibilità quasi imbarazzante... pizza ottima e te lo raccomando caldamente!quote:Originally posted by jerrymouse> L area sosta in realtà si chiama Lido in Tela [:D] maremirtilli è l azienda di famiglia che comprende Lido in Tela, Camper Village, Il Cannito
quote:Originally posted by tonytiger> L'area di cui sopra è Ok ed è a due o tre km dai templi verso Agropoli. Se ci vai per i templi va bene...se ci vai per il mare un pò meno perchè non è un granchè (il mare). Comunque c'è anche un camping sulla spiaggia a cinque -seicento mt dai templi, non mi ricordo il nome , ma lo trovi facilmente.
>
>
http://www.maremirtilli.it/camp...
www.campingvillaggiodeipini.com
e confermo quello detto da paolathea.