CIAO LARETTA,SONO MASSIMO DI NAPOLI,E IL CAMPEGGIO PIU VICINO AGLI SCAVI DI POMPEI E' IL CAMPING ZEUS E' PROPRIO DI FRONTE AGLI SCAVI DI POMPEI,SE VAI SUL SITO TI FA VEDERE LA SUA POSIZIONE,E NE PARLANO TUTTI BENE.CIAO E BUON DIVERTIMENTO[:)][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao, confermo quanto ti hanno detto, noi ci siamo stati l'anno scorso per il ponte del 25 Aprile e ci siamo trovati benissimo sia per la posizione che per il camping. Ciao e buon divertimento Fabrizio.
La sosta a Pompei e molto comoda anche per visitare Napoli raggiungibile sempre con la circunvesuviana.
Mentre se vui salire sul vesuvio puoi andare tranquillamente con il camper, alla fine della strada c'è un ampio parcheggio poi per vedere il cratere devi salire per altri 15 20 minuti a piedi.
quote:Originally posted by giuseppe62 Vicino al camping c'e la circunvesuviana che ti porta a Sorrento li prendi l'autobus che fa fa tutta l'amalfitana.
>
ciao, anch'io confermo i commenti positivi scritti. Noi ci siamo stati l'ultimo capodanno e ci siamo trovati molto bene: 17 euro al giorno, vicinissimo sia agli scavi che alla circunvesuviana x Napoli o Sorrento. Il camper non lo sposti più, sei tranquillo e giri quanto vuoi x quei posti incantevoli! Buone vacanze Paola
Ciao a tutti, anch'io Pasqua in Campania,per Napoli andrei al parcheggio in centro che ora nn ricordo il nome, per la Costiera ancora non so, vorrei chiederea tutti con la Circumvesuviana è possibile vedere tutte le città tipo Positano Sorrento Posillipo Amalfi e se si è vero che la strada che si fa è tremenda? Cioè ho letto di molti che viene il mal d'auto, possibile?
Grazie e salute a tutti
Francy
anche al confinante camping "pompei" si sta bene e devo dire che un anno ci fece pagare anche di meno del Zeus, come già anticipato dagli altri con la circumvesuviana arrivi a Napoli -porta Nolana- in 30' oppure a Sorrento, a Pozzuoli non sono stato ma me ne hanno parlato molto bene specificatamente per l'ambiente strano che si crea con la solfatara sicuramente per Napoli è da preferire.
a Sorrento ci molti camping che non costano poi tanto
ciao
Area di sosta Famiglia Ametrano, a circa 200 metri dal centro di Pompei e vicina agli scavi, situata nel vasto cortile interno dell'abitazione di famiglia.
Spazio per circa 20/25 mezzi su cemento o terra, allaccio elettrico, carico e scarico acqua, servizi igienici. Inoltre, tranquillità, sicurezza e cordialità del gestore, il sig. Arcangelo.
Il costo è di 18euro a notte.
Noi ci siamo stati per capodanno OTTIMA!!!!!
La stazione dista 300 mt , noi siamo rimasti là una settimana e ci siamo mossi con i mezzi pubblici.
Area di sosta "Famiglia Ametrano"
Via Antonio Segni 23 - Pompei (NA)
Tel. 081/8634160 - 333.9322467
Email: tommaso.ametrano@virgilio.it
GPS: 40,75438 N - 14,49726 E
Saluti Manolo.
Modificato da manolocristina il 09/03/2009 alle 22:11:51
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.