Di ritorno dal
camping Stork di Cologna spiaggia...eccovi in diretta,il giudizio del raimondo[8D]
Animazione:buona, anche se alle prime armi i ragazzi molto simpatici e pazienti con i bambini. Cabaret serale da rivedere.
Spiaggia:insuff.poca sabbia, molti sassolini anche antipatici
Mare:più che suff.--pulito al mattino, quasi indecente il pomeriggio
Pulizia:sufficiente, ho raccolto con il rastrello l'erba della mia piazzola il giorno dopo l'arrivo..alla partenza era ancora lì[xx(]
Spaccio:+ che buono, prezzi nella norma, merce locale di qualità.
Piscina:6- i bambini ieri, hanno trovato un escremento galleggiante, ma nessuno si è preoccupato di farla chiudere per le dovute pulizie igienico-sanitarie, gli altri giorni è stata abbastanza pulita.
Ristorante:buono, pizza economica e gustosa
Piazzola:sufficiente, un albero per poco mi rompe l'antenna, ma in discesa(forse per drenare l'acqua piovana).
Gestione:buona, ma molto rigida, si esige il rispetto del riposo dalle 14 alle 16 e relativo stop al lavaggio delle stoviglie(qui ci sono sembrati un tantino esagerati). Presenza di clienti anziani e comitive che si conoscono da decenni, con relative bande di pischelli al seguito[:D]
Clientela straniera: pochi inglesi,molti olandesi, pochi tedeschi, alcuni polacchi(i nuovi ricchi).
Clientela italiana: il 60-70% romani e abbruzzesi dell'entroterra, molti milanesi e lombardi in genere, alcuni romagnoli e alcune famiglie napoletane e campane in genere.
Spero di essere stato abbastanza esaustivo.
Ciao
Modificato da raimondo camper giramondo il 11/07/2010 alle 19:46:48