CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Camping Cheque, li conoscete?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
15
alima
alima
23/03/2010 286
Inserito il 22/07/2010 alle: 15:29:45
Mi ha girato la dritta un mio collega... Si possono acquistare on line e danno diritto a soggiornare nei campeggi convenzionati (l'elenco è sul sito) in media/bassa stagione per 15Euro a notte compreso 2 persone. In oltre alcuni campeggi hanno anche delle offerte speciali tipo 7 notti per 6 Camping Cheque.

http://www.campingcheque.it/

Se qualcuno li conosce mi piacerebbe sapere come si è trovato? Se si possono acquistare anche non on-line, se i campeggi convenzionati sono belli. Grazie a tutti! Ciao ciao.
18
kiska
kiska
21/02/2007 186
Inserito il 22/07/2010 alle: 23:56:47
Li abbiamo usati diverse volte e ci siamo sempre trovati benissimo. I campeggi che li accettano sono sempre di ottima qualità, e solo poche volte ci hanno indirizzato in una specifica area del camping, magari in posizione un po' defilata o con piazzole non proprio al top. Il più delle volte siamo stati liberi di scegliere ciò che preferivamo. L'acquisto è fattibile on line se accedi al relativo sito francese. Fino allo scorso anno era possibile acquistarli in una agenzia di viaggi a Bardolino, sul Garda, andandoci di persona o telefonando. Quest'anno mi pare che non sia più possibile. Noi li abbiamo usati sopratutto in Croazia e in Spagna, ma abbiamo visto che talvolta il costo di un Camping-chèque corrispondeva al tariffario normale per quel periodo (bassa o bassissima stagione): bisognerebbe controllare sempre se conviene usarli o riservarli per quei campeggi che praticano un tariffario più costoso. Il limite dei camping-chèques è che vanno pagati in anticipo, con l'aggiunta di spese di spedizione, e che hanno la scadenza alla fine dell'anno successivo a quello di acquisto: se non li si usa non vengono rimborsati. Un'altra famosissima associazione di campeggi, con il solo acquisto della loro guida annuale, dà diritto a una tessera che permette il soggiorno in campeggi (sempre in bassa stagione) a tariffe che vanno dai 13 ai 15 euro, senza anticipare nessun acquisto. Scorrendo velocemente le proposte mi pare che siano molto più numerose di quelle che accettano i camping-chèques
19
costacamper
costacamper
22/07/2006 398
Inserito il 23/07/2010 alle: 08:19:35
anche io , li uso e mi son trovato bene, si risparmia mediamente un 30 /40 % , a volte anche di piu'. i campeggi sono quasi tutti di buon livello. Rispetto alla Card che parla kiska , trovo si che i campeggi connvenzionati sono di piu' , pero trovo che la validita dei camping cheque e' piu ampia , nel senso che ad esempio parecchi li accettano gia' dal 20 agosto mentre la card acsi l'accettano al 99 % dal 1 di settembre. ovviamente anche a giugno luglio trovo questa differenza, i camping cheque hannno maggiore periodo di accettazione.
17
Andrea e Katia
Andrea e Katia
22/11/2008 115
Inserito il 23/07/2010 alle: 17:01:42
ciao noi li abbiamo usati e per ora ci siamo trovati benissimo. Li abbiamo acquistati l'anno scorso pagandoli con bonifico bancario e nel giro di pochi giorni ci sono arrivati a casa per posta. Ora c'è la possibilità di usare una card al posto dei cheque cartacei. Katia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link