Mi ha girato la dritta un mio collega...
Si possono acquistare on line e danno diritto a soggiornare nei campeggi convenzionati (l'elenco è sul sito) in media/bassa stagione per 15Euro a notte compreso 2 persone. In oltre alcuni campeggi hanno anche delle offerte speciali tipo 7 notti per 6 Camping Cheque.
http://www.campingcheque.it/
Se qualcuno li conosce mi piacerebbe sapere come si è trovato? Se si possono acquistare anche non on-line, se i campeggi convenzionati sono belli.
Grazie a tutti!
Ciao ciao.
Li abbiamo usati diverse volte e ci siamo sempre trovati benissimo. I campeggi che li accettano sono sempre di ottima qualità, e solo poche volte ci hanno indirizzato in una specifica area del camping, magari in posizione un po' defilata o con piazzole non proprio al top. Il più delle volte siamo stati liberi di scegliere ciò che preferivamo.
L'acquisto è fattibile on line se accedi al relativo sito francese.
Fino allo scorso anno era possibile acquistarli in una agenzia di viaggi a Bardolino, sul Garda, andandoci di persona o telefonando.
Quest'anno mi pare che non sia più possibile.
Noi li abbiamo usati sopratutto in Croazia e in Spagna, ma abbiamo visto che talvolta il costo di un Camping-chèque corrispondeva al tariffario normale per quel periodo (bassa o bassissima stagione): bisognerebbe controllare sempre se conviene usarli o riservarli per quei campeggi che praticano un tariffario più costoso.
Il limite dei camping-chèques è che vanno pagati in anticipo, con l'aggiunta di spese di spedizione, e che hanno la scadenza alla fine dell'anno successivo a quello di acquisto: se non li si usa non vengono rimborsati.
Un'altra famosissima associazione di campeggi, con il solo acquisto della loro guida annuale, dà diritto a una tessera che permette il soggiorno in campeggi (sempre in bassa stagione) a tariffe che vanno dai 13 ai 15 euro, senza anticipare nessun acquisto.
Scorrendo velocemente le proposte mi pare che siano molto più numerose di quelle che accettano i camping-chèques
anche io , li uso e mi son trovato bene, si risparmia mediamente un 30 /40 % , a volte anche di piu'. i campeggi sono quasi tutti di buon livello. Rispetto alla Card che parla kiska , trovo si che i campeggi connvenzionati sono di piu' , pero trovo che la validita dei
camping cheque e' piu ampia , nel senso che ad esempio parecchi li accettano gia' dal 20 agosto mentre la card acsi l'accettano al 99 % dal 1 di settembre. ovviamente anche a giugno luglio trovo questa differenza, i camping cheque hannno maggiore
periodo di accettazione.
ciao noi li abbiamo usati e per ora ci siamo trovati benissimo. Li abbiamo acquistati l'anno scorso pagandoli con bonifico bancario e nel giro di pochi giorni ci sono arrivati a casa per posta. Ora c'è la possibilità di usare una card al posto dei cheque cartacei. Katia
Sempre più spesso nei social vedo persone che pubblicizzano le power station come se fosse...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.