quote:Risposta al messaggio di pierfranco 60 inserito in data 13/09/2011 13:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La telecamera la ho notata passando in bicicletta, mentre ero sul camper no. In effetti sono passato in quella via con il camper anche a maggio e non mi è arrivato nulla, però a maggio non ho notato il cartello! Alla reception sanno del cartello ma hanno un po minimizzato, speriamo bene!
quote:Risposta al messaggio di alima inserito in data 13/09/2011 12:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In che località sarebbe questo cartello? Non ditemi che è a Peschiera poichè ben sappiamo che lì abbiamo un sindaco nemico. Ciao.id="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 13/09/2011 18:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ops... Confermo Peschiera ad un paio di km da Gardaland Preparo i soldi per la multa....
quote:Risposta al messaggio di alima inserito in data 13/09/2011 18:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è detto che ti arrivino multe. Chissà con che scopo hanno messo quel cartello che citi. Comunque ci avrei giurato che erano loro, ce la mettono proprio tutta per non farci andare nel paese "del casello autostradale". A parte ciò Peschiera non mi và, troppo stress, acqua al limite della balneazione e pochi panorami da Lago di Garda, molto meglio da Bardolino in sù verso il nord. Ciao, buoni viaggi.id="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 13/09/2011 21:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le dritte! c'è un posto che mi raccomandi a Bardolino? Ciao, Andrea.
quote:Risposta al messaggio di alima inserito in data 14/09/2011 10:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Allora, ti conviene andare a Garda (3 km più a nord), ci sono due aree di sosta per camper, la prima appena passata la chiesa che vedi sulla destra, alla prima rotonda gira a dx e la sbarra di entrata è subito appena girato sulla sinistra (13 € 24 h), la seconda si continua invece che entrare a sx e alla rotonda dopo 800 m. trovi l'entrata (12 € 24 h). Da Garda centro parte la camminata bordo lago che ti porta a Bardolino. Se invece da centro Garda vai nella camminata a dx dopo circa 2 km arrivi alla Punta S:Vigilio-Baia delle Sirene (per me uno dei posti più fantastici del Lago). Buona visita.id="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 14/09/2011 20:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema è per gli imbranati come me che arrivano con le indicazioni del tomtom. Non mi costerebbe nulla allungare 2km così come ho fatto al ritorno. Il camping non merita certo di perdere clienti, ma potrebbero verificare in prima persona con il comune quanto sia necessario vietare il transito ai camper, è anche loro interesse. In ogni caso andrebbe segnalato meglio, non all'ultimo momento quando sei già dentro la via ed è complesso fare inversione. Poi quel cartellino piccolo leggermente imboscato tra gli alberi... Tutte queste cose mi fanno venire voglia di cambiare meta effettivamente. Vabbè! Scusate lo sfogo.
quote:Risposta al messaggio di alima inserito in data 13/09/2011 12:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Ho visto il divieto di transito per alcuni mezzi incluso i camper all'inizio della via per il campeggio >> [:0] & [:D][:D][:D] (o per meglio dire [:o)][:o)][:o)]) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di mandarino inserito in data 14/09/2011 18:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisognerebbe che tutti noi smettessimo di andare dove non ci vogliono e cosi' gli fai un favore , quando tutti avranno messo un cartello doivre andremo ?