CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Camping del Garda, divieto di transito camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 14
16
alima
alima
23/03/2010 286
Inserito il 13/09/2011 alle: 12:24:28
Ho visto il divieto di transito per alcuni mezzi incluso i camper all'inizio della via per il campeggio in oggetto. Sopra il cartello di divieto c'era una telecamerina (strana tra l'altro). Non capisco il senso di questo divieto, la strada è un pochino stretta ma si passa. In teoria bisognerebbe fare un altro giro per entrare regolarmente, ma quando ti trovi davanti il cartello è complicato fare inversione. Qualcuno di voi ha preso multe in zona?
18
pierfranco 60
pierfranco 60
01/03/2008 649
Inserito il 13/09/2011 alle: 13:21:16
ciao io ho portato li' il camper a luglio x una decina di giorni (c'e' stata mia figlia con amiche),ho visto anch'io il cartello e mi sono meravigliato perche' e' un accesso x il camping[:0] (non ho notato la telecamera) fino ad ora non mi e' arrivata nessuna multa, di piu' non so dirti un saluto Pierfranco
16
alima
alima
23/03/2010 286
Inserito il 13/09/2011 alle: 14:06:28
quote:Risposta al messaggio di pierfranco 60 inserito in data 13/09/2011  13:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La telecamera la ho notata passando in bicicletta, mentre ero sul camper no. In effetti sono passato in quella via con il camper anche a maggio e non mi è arrivato nulla, però a maggio non ho notato il cartello! Alla reception sanno del cartello ma hanno un po minimizzato, speriamo bene!
19
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 13/09/2011 alle: 18:10:21
quote:Risposta al messaggio di alima inserito in data 13/09/2011  12:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In che località sarebbe questo cartello? Non ditemi che è a Peschiera poichè ben sappiamo che lì abbiamo un sindaco nemico. Ciao.id="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele
16
alima
alima
23/03/2010 286
Inserito il 13/09/2011 alle: 18:50:12
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 13/09/2011  18:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ops... Confermo Peschiera ad un paio di km da Gardaland Preparo i soldi per la multa....
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
19
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 13/09/2011 alle: 21:53:12
quote:Risposta al messaggio di alima inserito in data 13/09/2011  18:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è detto che ti arrivino multe. Chissà con che scopo hanno messo quel cartello che citi. Comunque ci avrei giurato che erano loro, ce la mettono proprio tutta per non farci andare nel paese "del casello autostradale". A parte ciò Peschiera non mi và, troppo stress, acqua al limite della balneazione e pochi panorami da Lago di Garda, molto meglio da Bardolino in sù verso il nord. Ciao, buoni viaggi.id="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele
16
alima
alima
23/03/2010 286
Inserito il 14/09/2011 alle: 10:08:03
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 13/09/2011  21:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per le dritte! c'è un posto che mi raccomandi a Bardolino? Ciao, Andrea.
19
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 14/09/2011 alle: 11:09:34
quote:Risposta al messaggio di alima inserito in data 14/09/2011  10:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Allora, ti conviene andare a Garda (3 km più a nord), ci sono due aree di sosta per camper, la prima appena passata la chiesa che vedi sulla destra, alla prima rotonda gira a dx e la sbarra di entrata è subito appena girato sulla sinistra (13 € 24 h), la seconda si continua invece che entrare a sx e alla rotonda dopo 800 m. trovi l'entrata (12 € 24 h). Da Garda centro parte la camminata bordo lago che ti porta a Bardolino. Se invece da centro Garda vai nella camminata a dx dopo circa 2 km arrivi alla Punta S:Vigilio-Baia delle Sirene (per me uno dei posti più fantastici del Lago). Buona visita.id="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele
18
mandarino
mandarino
17/01/2008 408
Inserito il 14/09/2011 alle: 18:17:19
Bisognerebbe che tutti noi smettessimo di andare dove non ci vogliono, ma facendoglielo sapere sia alle strutture che avevamo intenzione di usare che nei comuni che volevamo visitare, magari qualcosa potrebbe cambiare. se sono stato troppo polemico scusate. Claudio BOLOGNA
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 14/09/2011 alle: 20:39:37
Viale Marzan si snoda in due Comuni, quello di Peschiera e quello di Castelnovo; idem il Camping del Garda. Quel cartello e' stato messo gia' da 3 anni dal Comune di Peschiera, ma personalmente preferisco cosi'; infatti in quella via ci sono dei dossi riduttori di velocita' che demoliscono le sospensioni del camper. Per accedere al Camping del Garda basta andare verso Garda e dopo il supermercato c'e' il bivio a sx. Da quest' anno il bivio e' stato anche fatto molto bene ed ora e' diventato un vero e proprio incrocio con tanto di corsia di svolta. Non difendo il Comune di Peschiera; ma a me la cittadina piace ed al Camping del Garda ci vado dal 1987 e mi ci trovo sempre molto bene aparte… i prezzi ormai stratosferici, ma finche' gli olandesi sono disposti a pagarli non li abbassano di certo. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
16
alima
alima
23/03/2010 286
Inserito il 15/09/2011 alle: 10:41:43
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 14/09/2011  20:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il problema è per gli imbranati come me che arrivano con le indicazioni del tomtom. Non mi costerebbe nulla allungare 2km così come ho fatto al ritorno. Il camping non merita certo di perdere clienti, ma potrebbero verificare in prima persona con il comune quanto sia necessario vietare il transito ai camper, è anche loro interesse. In ogni caso andrebbe segnalato meglio, non all'ultimo momento quando sei già dentro la via ed è complesso fare inversione. Poi quel cartellino piccolo leggermente imboscato tra gli alberi... Tutte queste cose mi fanno venire voglia di cambiare meta effettivamente. Vabbè! Scusate lo sfogo.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 15/09/2011 alle: 12:05:44
quote:Risposta al messaggio di alima inserito in data 13/09/2011  12:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Ho visto il divieto di transito per alcuni mezzi incluso i camper all'inizio della via per il campeggio >
> [:0] & [:D][:D][:D] (o per meglio dire [:o)][:o)][:o)]) Ivanoid="blue">
15
pescatore49
pescatore49
11/11/2010 10
Inserito il 15/09/2011 alle: 12:23:48
Quest'anno con il camper sono stato piu Volte al campeggio Gasperina che si trova tra peschiera e gardaland,non ho visto nessun cartello di divieto transito camper,ci sono stato anche con amici che hanno un camper americano,un vero camion;la stradina non è molto larga ma non abbiamo trovato alcuna difficoltà.Non capisco perchè in un campeggio,credo,vicino,ci siano queste linitazioni.
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 16/09/2011 alle: 11:54:08
Al di la del divieto o meno, il problema e' insito nel TomTom che ti indirizza in Viale Marzan con "alla rotonda prima a dx). ma LUI non sa che esiste il divieto di transito ai camper. Succede anche con il mio TT750, ma frequentando spesso la zona conoscevo gia' il rimedio. Che poi il cartello sia posto in una posizione "ambigua" hai ragione ma non e' l' unico caso come, per esempio, il limite di 30 km/h ed immediato autovelox nei successivi 5 mt. che trovi in molti paesini del cuneense per andare a Limone Piemonte. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22605
Inserito il 16/09/2011 alle: 13:29:37
quote:Risposta al messaggio di mandarino inserito in data 14/09/2011  18:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bisognerebbe che tutti noi smettessimo di andare dove non ci vogliono e cosi' gli fai un favore , quando tutti avranno messo un cartello doivre andremo ?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Fulcro?
Buona sera, secondo voi il Fulcron della Arexon è utilizzabile per togliere le macchie sul...
P1950
54 minuti fa
Viaggi all'estero
Sosta Spielberg Austria gran premio moto
Buongiorno a tutto il forum,stiamo cercando informazioni per una sosta di 3gg in occasione...
manife666
Oggi alle 10:32
Altro non sui camper
famiglia nel bosco
buongiorno apro questo nuovo argomento della ormai denominata famiglia nel bosco, questa m...
vespucci
Oggi alle 10:10
Aree di sosta e campeggi
Posti auto coperti a Roma in zona Fidene
I curatori del Fallimento della società ILOCSA Srl in liquidazione (Tribunale di Ascoli Pi...
robaro
Oggi alle 09:33
Meccanica
50% gasolio + 50% HVO
Potrebbe essere interessante usare 50% gasolio + 50% HVO v... ......
franco49tn
Oggi alle 09:19
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
Ieri alle: 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Ieri alle: 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Ieri alle: 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Ieri alle: 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Ieri alle: 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
28/04/26 - 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
28/04/26 - 22:50
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link