http://bit.ly/oTHzZ7
preparato anche come animazione e servizi a go-go [:)]quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 20/07/2011 19:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 20/07/2011 22:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo non ti preoccupare, avevo immaginato che ti fossi confuso, perchè se non sbaglio al Don Diego non ce la piscina.[:D]
quote:Risposta al messaggio di mauri aria inserito in data 21/07/2011 18:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la dritta.
quote:Risposta al messaggio di zanpi inserito in data 22/07/2011 22:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per la tua recensione, spero un giorno di poterti essere utile anch'io. Adesso speriamo solo di trovare posto. Con due banbini piccoli preferisco pianificare anche perchè le esperienze di sosta libera sono state un disastro[:D]
quote:Risposta al messaggio di Turbolento69 inserito in data 24/07/2011 17:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao turbolento. anch'io ho provato a scrivere al Don Diego ma in agosto se non ricordo male accettano solo prenotazioni per min. 3 settimane.[:(!]
quote:Risposta al messaggio di Turbolento69 inserito in data 25/07/2011 13:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda io dovrei partire i primi di agosto, penso il 3. Se ti va rimaniamo in contatto cosi se per caso si riuscisse ad entrare al Don Diego possiamo berci una cosina insieme[8D] Ps: magari il primo che arriva fà un resoconto sulla situazione posti[:D]
quote:Risposta al messaggio di Turbolento69 inserito in data 27/07/2011 12:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao turbolento, guarda sopra il mio post. io, moglie e 2 bimbi piccoli problemi non ne abbiamo avuti, ho preso sia pizza che altro al risto e tutto ok, per la ferrovia se trovi piazzola dalla parte opposta stai sicuramente meglio, ma io sarà per la stanchezza, sarà per il relax ho sempre dormito come un sasso. mi spiace che ci siano commenti così negativi (sono recenti?) tutti quelli con cui ho parlato durante il soggiorno me ne hanno parlato bene. ciao