quote:Risposta al messaggio di Mig inserito in data 17/06/2010 18:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio vivamente sei stato più che esauriente, buoni Km a te ed a tutti i frequentatori del forum. P.s.: io sarò a Vieste, credo nei primi quindici giorni di settembre, se vedrai lo "Zetino" potremo salutarci di persona
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 18/06/2010 10:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La zona da te menzionata è il Gargano. Poi più giù, diciamo da Bari in avanti, inizia il tavoliere, o salento che dir si voglia. sono due zone completamente diverse. Entrambe molto belle ed ospitali. Io la Puglia l'ho girata tutta più di una volta, e non ho trovato poi così brutto tempo... anzi, spesso caldo torrido, ma in estate è period suo.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 18/06/2010 15:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per le info, ho origini pugliesi e ti ringrazio anche per i complimenti ai pugliesi, per quanto riguarda il tempo bè... lasciamo stare, diciamo solo che da un anno a questa parte mi ritengo baciato dalla fortuna [:)]