CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Camping Isuledda o Baia Blu la Tortuga?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
16
teprotta 74
teprotta 74
09/01/2009 37
Inserito il 06/06/2011 alle: 14:31:28
Ciao a tutti, siamo una famiglia con 2 bambini di 3 e 7 anni. Abbiamo una settimana di ferie a luglio (dal 3 al 10). Volevamo andare in Sardegna in un camping village per rilassarci un po'. Siamo indecisi tra Isuledda e Baia Blu la Tortuga. Chi mi sa dare un consiglio? Vi ringrazio. Ciao ciao
14
doppioross
doppioross
06/12/2010 1278
Inserito il 06/06/2011 alle: 16:03:47
sono stato 3 anni al baia blu e 2 all'isuledda. sono bellissimi entrambi. isuledda ha qualcosa in più
14
famigiglio
famigiglio
25/01/2011 859
Inserito il 06/06/2011 alle: 16:16:00
quote:Risposta al messaggio di doppioross inserito in data 06/06/2011  16:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non sono stato a Baia Blu ma all'Isuledda si. Non posso farti i paragoni ma l'Isuledda è molto bella, sicuramente non te ne pentirai. Quest'anno volevo andare da altre parti se no sarei ritornato, ho amici che stanno pensando di andarci anche quest'anno (per la terza volta). Non so cosa dire di più, se vuoi sapere qualcosa in particolare...fatti avanti[:D]
18
maux
maux
04/06/2007 143
Inserito il 06/06/2011 alle: 20:49:15
Anche io ho due bambini quasi della stessa età dei tuoi e questo è il terzo anno che torno all'isuledda proprio perchè ci siamo trovati bene per loro. Non posso fare però paragoni con l'altro campeggio che non conosco ma la prima volta scelsi Isuledda al Baia blù proprio perchè consigliato su Camperonline per i più piccoli. Per quella settimana ci saremo anche noi. Se vuoi informazioni chiedi pure.
16
Guizza64
Guizza64
18/11/2008 328
Inserito il 07/06/2011 alle: 08:47:05
Ma sbaglio o l'Isuledda costa veramente uno sproposito? Andrea
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
16
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 07/06/2011 alle: 09:59:26
l'anno scorso scelsi isuledda su consiglio del forum prenotai detti la caparra e prenotai la snav da civitavecchia feci una assicurazione sui biglietti consigliata dagli ******I DELLA SNAV in caso di mancato viaggio...mi restituivano il tutto ...[}:)]il tutto a fine aprile. vedendo il sito del campeggio i nostri pensieri ed anima erano gia approdati ma non le nostra ossa... ebbene la figlia fu rimandata in 2 materie con nostra sorpresa ed il preside mise i corsi ed l'esame proprio nel periodo prenotato le 2 settimane centrali di luglio. Mi feci fare un documento firmato dal preside dove attestava che la figlia era impegnata per recupero scolastico .telefonai tempestivamente al campeggio inviando il fax e loro onestamente mi restituirono la caparra capendo e rimpiazzarono un'altro equipaggio messo in lista di attesa. ma il problema dolente fu la SNAV INOLTRAI LA DOCUMENTAZIONE DOVUTA CON LA LETTERA DEL PRESIDE .EBBENE MI TELEFONARONO DICENDO CHE SOLO IN CASO DI MORTE DI UNO DEI 3 CONPONENTI DELL'EQUIPAGGIO POTEVANO RIMBORSARE ...in caso di problemi scolastici sovraggiunti loro non rimborsavano...al che io risposi che la prenotazione fu fatta a fine aprile che ne sapevo io ...e loro di risposta solo in caso di esami universitari rimborsano una quota...in definitiva ho perso €.250 di biglietti €.30,00 di assicurazione inutile che non ha tutelato nulla ed in piu se volevo partire in altra data per non perdere questi soldi (credevo) loro li consideravo persi in quanto biglietti promozionali ed dovevo mettere altri €.350,00 SARDEGNA ADDIO PER SEMPRE PER COLPA DELLA BUROCRAZIA E DELLA SNAV FATE ATTENZIONE A PRENOTARE E DISDERE SI FREGANO UN MARE DI SOLDI IL CAMPEGGIO FU ONESTO poi andai una settimana a castiglione della pescaia SCUSATE DELLO SFOGO MA QUANDO LEGGO SNAV MI VIENE L'ORTICARIA DEVO METTERE UN AVVOCATO MA POI....
15
marzia66
marzia66
08/05/2010 426
Inserito il 07/06/2011 alle: 11:09:17
Ciao Sabry io capisco il tuo sfogo ma tutte le assicurazioni di rimborso viaggi sono solo in caso di Morte o di malattia con ricovero in ospedale o cmq malattia che impedisca la partenza, ma questo è scritto nelle condizioni di polizza che ti inviano quando fai il biglietto, quindi non è colpa della Snav .... non sono di parte ma ho lavorato parecchi anni con le assicurazioni e "purtroppo" le condizioni vanno lette .... ma sono condizioni che hanno tutti i tour operator. Non me ne volere la mia era solo una precisazione, inoltre anch'io ho un figlio alle superiori e i corsi di recupero sono sempre a Luglio ma non sono obbligatori e quindi anche per questo motivo non esiste un rimborso di questo tipo. Ciao
16
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 07/06/2011 alle: 12:32:20
io ho una risposta scritta dove loro rimborsavano i soldi in caso in cui ci fossero spostamento di date di esami UNIVERSITARI. la data di un esame al liceo in quel periodo non e' una evento nato improvvisamente??o lo spostamento di esso non e' un evento improvviso?che differenza fa liceo- universita??loro mi hanno risposto al telefono che universita e' una cosa liceo e' tutt'altra cosa...comunque io ho perso i soldi ma loro hanno perso un cliente... LE CONDIZIONI LE AVEVO LETTE TUTTE CARA SIGNORA NON CI SONO MENZIONATE QUESTE DIFFERENZE SCOLASTICHE ... E POI LO SO BENISSIMO CHE UN CORSO DI RECUPERO E' FACOLTATIVO MA UN ESAME FATTO IL 23 DI LUGLIO E' COSA SERIA ED OBBLIGATORIO A MENO CHE PERDI L'ANNO SCOLASTICO UN ESAME DI UNIVERSITA LO PUOI PURE FARE IN ALTRA DATA...
15
marzia66
marzia66
08/05/2010 426
Inserito il 07/06/2011 alle: 12:44:03
Grazie per la SIGNORA ma mi chiamo Marzia come io ti ho chiamato Sabry e i miei toni erano pacati, chi scrive in maiuscolo vuol dire che sta urlando. Mi scuso e non avevo capito che aveva l'esame ma solo i recuperi e non amo polemizzare con persone che urlano la mia era solo una precisazione non voglio fare la sapientona, mi piace condividere le mie opinioni nel forum e ho sempre trovato persone gentili con cui farlo, ma dai tuoi toni non mi sembra il tuo caso. Scusa ancora la prossima volta non rispondo più ai tuoi post visto che la prendi così male. Ciao e buona giornata
16
teprotta 74
teprotta 74
09/01/2009 37
Inserito il 07/06/2011 alle: 14:28:34
Nessuno è stato al Baia Blu la Tortuga? Grazie mille
15
marzia66
marzia66
08/05/2010 426
Inserito il 07/06/2011 alle: 14:45:29
@teprotta 74 Scusa l' OT
16
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 07/06/2011 alle: 14:57:14
carissima signora marzia, MI SCUSI PER L'ARROGANZA... ma quando si perdono dei soldi ed essere presi in giro da qualcuno avendo le carte in regola ed avendole portate ad una associazione consumatore i quali saltarono dalla sedia leggendo e sentendoli parlare al telefono e' passato un anno ed ancora mi rode e poi aver perso la possibilita di andare in sardegna in una regione che a me piace tanto... SALUTI SIGNORA MARZIA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link