quote:Originally posted by mammajo> Senza nessuna offesa e veramente con simpatia ti dico : non cambiare il campeggio........cambia i figli( cioè cambia il loro modo di pensare). Se continuiamo a scegliere i posti di vacanza in modo che i nostri figli non ci rompano le scatole e si divertano con le " animazioni" i posti veramente belli spariranno e i nostri figli non impareranno mai nulla dalla vita in camper. Certo lo so pure io che a volte è comodo non averli tra i piedi e mollarli tra piscine e animazioni, ma se perdiamo le occasioni delle vacanze per fargli vedere un po' di bei posti, qualche museo, bei panorami, città d'arte o anche mare e spiagge pulite essi un domani non capiranno neanche cosa avranno perso. Saranno i futuri votanti per leggi che non tutelano l'ambiente e saranno favorevoli alle cementificazioni e ai villaggi vacanze su tutte le coste più belle. [:0] Hey, l'ho ingigantita un po' non te la prendere era per scherzare ma comunque un fondamento di serietà piccolo piccolo ce l'ho messo[;)]
Grazie mille a tutti delle risposte utilissime. il santa pomata lo escludo perchè "troppo tranquillo" per i nostri figli. >
http://www.paginegialle.it/oste...
Se ti servono altre info fai sapere.