CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Camping Mare blu o Puntala?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
22
Lolli
Lolli
24/10/2003 7
Inserito il 17/05/2009 alle: 12:03:07
A giugno vorrei trascorre una settimana al mare in Toscana; ho però alcune esigenze perchè con me ci saranno mia mamma di 84 anni che fatica a camminare e i miei bambini di 8 e 12 anni che amano divertirsi; a me invece piace il mare bello. Secondo voi quale tra questi 2 campeggi può essere più indicato per noi (spiaggia vicina alla piazzola, animazione per ragazzi, mare pulito)? Oppure ne conoscete altri migliori? Grazie.
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 17/05/2009 alle: 20:25:30
io mi ricordo che a puntala c'era il Baia verde e il Puntala. Evidentemente il baia verde ha cammbiato nome. Comunque sia i 2 camping hanno le porte di accesso riservate per andare in spiaggia. Sono tutti e 2 immersi nelle pinete adiacenti alla spiaggia. il puntala ha la piscina e qualche stella in più per la qualità dei servizi, ma è anche più caro. Il mare blu, ex baia verde, è un camping grandissimo con un'affluenza esagerata, "almeno quando ci sono stato io era cosi" sappi che il mare ha una profondita bassa, per poter trovare 2 metri di mare devi camminare un bel pò verso il largo. Comunque sia, ho un bel ricordo di quel mese trascorso al baia verde. Quindi te li consiglio tutti e 2. Cordialmente Pippo ps. le piazzole sono abbastanza lontane dalla spiaggia, essendo molto grandi puoi anche smarrire i bambini. Io per un paio di giorni non ssono riuscito ad orientarmi nei viali del baia verde. Però devo ammettere che ogni viale ha un suo nome e numero di piazzola.

Modificato da Pippo5951 il 17/05/2009 alle 20:29:44
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 18/05/2009 alle: 10:23:55
sono andato a vedere sul sito ma... ad agosto minimo tre settimane, minimo tre persone... che delusione [:(]
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 18/05/2009 alle: 19:25:21
A Castiglione della Pescaia, località Rocchette, direttamente sul mare Camping Santa Pomata. E' un campeggio vecchio stile, non c'è animazione, ma puoi mandare i bambini dalla spiaggia al camper senza problemi, una parte della spiaggia è attrezzata con ombrelloni e lettini (si pagano a parte). In fondo alla strada delle Rocchette c'è il camping Stella del Mare, vicino alla spiaggia, si attraversa una piazzetta, con piscina e animazione. Giugno è ottimo, non c'è ancora il pienone,il mare è pulito,splendida pineta.
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 18/05/2009 alle: 20:12:49
ciao,io sono stato al Punta Ala,posso dire che il campeggio è molto bello,sopratutto le piazzole,perchè sembra di stare in una boscaglia,non vedi il vicino e le piazzole sono enormi,è molto dispersivo ,visto la sua dimensione,a seconda di dove sei devi prendere la bici per andare al market,ora dovrebbe avere alcune piazzole con CS,noi siamo stati nel 2005,non abbiamo prenotato,ma era fine agosto,il mare davanti non è male e la spiaggia discretamente larga e pulita,attenzione nel camping non si può vedere la tv o ascoltare radio, e come detto è molto caro(70-80.€ tre persone + piazzola). Bruno
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link