quote:Risposta al messaggio di carolina inserito in data 30/12/2009 16:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me non hanno risposto via e-mail,sicuramente telefonerò per capire almeno i prezzi, comunque è inutile tenere un sito internet che non dà informazioni almeno sui prezzi, la mia sensazione non è affatto positiva ma vedremo sul posto. Una domanda sulla strada : venendo da sud e meglio uscire a Ora o a Bolzano nord?
quote:Risposta al messaggio di Brancaleone inserito in data 08/01/2010 19:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente preferisco Ora, l'unico Passo da fare e' quello di Montagna (e' il nome della localita' [:)]), da Bolzano... no coment. Sandvik
quote:Risposta al messaggio di frulio inserito in data 08/01/2010 20:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sedatavo inserito in data 10/01/2010 12:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> su questo senza dubbio però se devo essere trattato così ne faccio anche a meno di quel comprensorio, con i bimbi piccoli che sciano è più che ottimo anche Andalo. ciao e buone sciate Marco
quote:Risposta al messaggio di frulio inserito in data 10/01/2010 12:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 10/01/2010 23:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma io l'e-mail l'ho spedita questi giorni e considerando che è bassa stagione potevano benissimo rispondere, io ho una libreria per bambini e giornalmente mi mandano delle e-mail per richiedermi dei libri e sono ben felice di rispondere..scusate, ma era solo per puntualizzare[:)]. Può essere che in bassa stagione questo campeggio è sempre pieno di camper con fila d'attesa fuori?