CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Camping Miramare a Livorno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
pokèmon
pokèmon
-
Inserito il 02/02/2008 alle: 11:31:01
Qualcuno di voi c'è già stato?Come vi siete trovati?le piazzole mare sono confortevoli?c'è animazione?è gradita ogni tipo di info. grazie
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 02/02/2008 alle: 12:06:19
ciao pokemon come già detto nell'altro 3D non vi ho campeggiato ma l'ho frequentato alcune sere. Per quanto rigurda le piazzole sono quasi tutte nella media riguardo le dimensioni e sufficentemente ombreggiate. Riguardo l'animazione ricordo di aver notato dei ragazzi che la stavano facendo soprattutto x i bambini ed in particolare quella volta avveniva in piscina. I servizi igienici e le docce erani impeccabili. Senza impegno quando passo davanti mi fermo e cerco info, magari ti posto qualche foto. Ciao Andrea
pokèmon
pokèmon
-
Inserito il 02/02/2008 alle: 12:30:16
sei gentilissimo......non ho parole. grazie
matfra4
matfra4
-
Inserito il 02/02/2008 alle: 17:38:28
Se ricordo bene è un bel campeggino piccolo sul mare.... veramnte sul mare perchè per accederci devi scendere una scalinata e la spiaggia praticamente NON esiste è stata creata con materiale da riporto molto piccola considera che due file di asciugamani non riescono a starci, quindi se vuoi il posto la mattina alzati presto.... UN consiglio se è quello che ricordo io pensaci anche perche per avere una piazzola vista mare (bellissima) con terrazza costa mediamente il 40% in più. ciao paolo[purple]id="purple">id="Century Gothic">
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 02/02/2008 alle: 18:53:34
Non lo fraquento da tanti anni ma ricordo che su un lato confinava con una discoteca,stai attento se c'è ancora,te ne accorgi solo dopo mezzanotte...

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 04/02/2008 alle: 09:41:23
Ora è diventato un villaggio, con molte costruzioni in muratura,lo spazio sosta si è ridotto del 50%.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 04/02/2008 alle: 10:23:36
Scusate l'OT...CIAO KONGA!!!![;)][;)]Tutto bene lì a Livorno??? Tanti salutoni a tutta la famiglia!!Da Genova,Gigiolone team:Giulio,Roberta e la jena Alessio!!!
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 07/02/2008 alle: 20:13:44
ciao pokemon come detto oggi pomeriggio ho fatto una passeggiata fino al villaggio Miramare. Ti confermo a grandi linee quanto detto anche dagli altri. La parte sud che confina col parcheggio della discoteca è occupato interamente dalle casette e la musica che si sente nei week end danneggia prevalentemente questa zona. Le piazzole fronte mare ( eventualmente scegliere dal centro verso nord sono veramente carine perchè oltre ad avere l'ombra hanno un terrazzamento in legno di circa 15 metri quadri delimitato da una staccionata la nota dolente però è il costo ( provo a postare la brochure ). Confermo l'animazione per bambini ( tre ore giornaliere gratuite ) più iniziative varie per le serate. Il ristorante mi dicono sarà di nuova gestione che produrrà menù appositi x i clienti del camping. http://img442.imageshack.us/img442/6899/imgol5.jpg Se rispondi alla mail che ti ho inviato ti spedisco un pò di foto che approfittando del bel pomeriggio mi sono divertito a scattare. Dovunque tu scelga di andare ti auguro buone vacanze ma ricorda che quando scenderò in Campania mi farò vivo magari x un limoncello [:p][;)]. Andrea
pokèmon
pokèmon
-
Inserito il 07/02/2008 alle: 20:42:39
grazie e ti aspetto per il limoncello la mia e.mail rosario-cascone@tele2.it p.s. non ho ricevuto nulla se mandi qualcosa inserisci nell'oggetto miramare-andrea cosi capisco che sei tu altrimenti non apro la posta per precauzione. ciao e grazie e se hai da suggerirmi qualche villaggio-camping dove sei stato bene mi fà piacere.
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 08/02/2008 alle: 13:03:06
quote:Originally posted by pokèmon
Qualcuno di voi c'è già stato?Come vi siete trovati?le piazzole mare sono confortevoli?c'è animazione?è gradita ogni tipo di info. grazie >
> de ...se lo conosco!! ci andavo con la fidanzata 30 anni fa e ho conusciuto mia moglie!! porta [:D]sfiga[:D] quel campeggio ... marcoXRV
giraffa
giraffa
-
Inserito il 08/02/2008 alle: 20:45:45
deh! a uno che dice "porta sfiga" cosa volevi che nì succedesse... a Livorno si dice porta mer.daid="size4">id="size2"> [:D][;)] maddai che unt'è parso 'r vero [;)] ultimamente la discoteca il Marroccone, lì vicino, mi sembra che funzioni pòò....però se sò che vieni a Livorno...magari ti vengo à tirà i sassi dalla strada...tanto per fà un pò di 'àsino.... ciao attutti massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link