quote:Originally posted by ivagiak> Puoi usare l'area di sosta di Arezzo che dista circa 15 minuti dal casello ed è facilmente raggiungibile, oppure l'area di sosta di Orvieto vicino alla stazione anche Lei vicinissima!Arezzo è libera + carico e scarico gratuito Orvieto a pagamento! DO
A fine luglio andremo anche noi come tanti sulla Costiera Amalfitana. Ho già preso spunto per il soggiorno e tutto il resto dal forum, facendo tesoro delle vostre passate esperienze. Mi manca una cosa: vorrei fare una sosta (parto da Genova con 3 ragazzi e non voglio che mio marito impazzisca prima dell'arrivo!) e pensavo di fermarmi più o meno a metà strada, senza però allontanarmi troppo dall'autostrada. Qualcuno ha qualche consiglio? Il dubbio dipende dal fatto che faremo la A1, per fare prima, e l'interno non è così popolato di campeggi come la costa. Prima di arrendermi e cambiare itinerario volevo riuscire a recuperare qualche suggerimento. Grazie in anticipo Ivana >
quote:Originally posted by ivagiak> Direi ottima scelta, ma se poi vuoi un po di relax la mattina puoi raggiungere Orvieto con dicamo la funivia, Vedi il duomo molto interessante, le sue vie storiche e poi con tutto il tempo che vuoi puoi procedere nel tuo viaggio di trasferimento verso la tua meta1! Buone ferie DO
Grazie a tutti, penso che ci fermeremo ad Orvieto. Oppure nel caso fosse troppo caldo o la truppa troppo stanca ho visto che c'è a Fiano romano un campeggio a 5 Km dal casello, così magari facciamo una sosta più lunga. Qualcuno c'è già stato? Per lucag: con me sola all'Outlet mio marito non riposerebbe tranquillo.... e magari la nostra settimana di ferie si interromperebbe finanziariamente lì!!! Grazie comunque siete stati tutti gentilissimi Ivana >