quote:Originally posted by sport15> Questo mi sembrava di averlo intuito![;)] Ma io volevo max info sulle "sensazioni" a bordo, mi spiego in parole semplici: travelgum e sacchetti d'emergenza o sonno tranquillo???[:0]
Per la Sardegna non esiste allaccio elettrico,a differenza di navi di compagnie greche. Gianluca >
quote:Originally posted by gnagnela> Dipende da: stato del mare stato di eccitazione (non del mare, ma personale) cos'è stato ingurgitato nelle ore precedenti (preferibili i cibi solidi). Ma questo vale anche per la cabina o passaggio ponte. Il mal di mare è abbastanza soggettivo e casuale: a volte ti prende, a volte no. Utile dei spicchi di limone da ciucciare. Il travelgum non porta sonnolenza? Personalmente ho dormito "tutto d'un chiocco", svegliandomi con la vista del ponte Rion-Antirion: mai sonno fu così profondo! Queste cose (non tanto segrete) te le dico perchè mi hai dato utili informazioni: la corruzione rimane l'unica e ultima arma: la userò! Ciao. pilao
quote:Originally posted by sport15> Questo mi sembrava di averlo intuito![;)] Ma io volevo max info sulle "sensazioni" a bordo, mi spiego in parole semplici: travelgum e sacchetti d'emergenza o sonno tranquillo???[:0]
Per la Sardegna non esiste allaccio elettrico,a differenza di navi di compagnie greche. Gianluca >
>
quote:Originally posted by pilao> Un'altra moglie sconfitta....[:(]
[quote]Originally posted by gnagnela
[quote]Originally posted by sport15
Queste cose (non tanto segrete) te le dico perchè mi hai dato utili informazioni: la corruzione rimane l'unica e ultima arma: la userò! Ciao. pilao >
quote:Originally posted by gnagnela> Carissima, se tu conoscessi mia moglie, non lo penseresti nemmeno. E' solo una mia pia illusione: se si va dove dico io è perchè lo vuole lei. [B)] Poi ti faccio sapere dove ho deciso IO d'andare. Animo. pilao
quote:Originally posted by pilao> Un'altra moglie sconfitta....[:(]
[quote]Originally posted by gnagnela
[quote]Originally posted by sport15
Queste cose (non tanto segrete) te le dico perchè mi hai dato utili informazioni: la corruzione rimane l'unica e ultima arma: la userò! Ciao. pilao >
>
quote:Originally posted by mapalib> Nooooo....e adesso me lo dici??[:(][:(][:(] questa vacanza parte male...[:(!]Pero' io nel lontano e torrido 2003 traghettai da Livorno con una bagnarola Moby del tipo a ponte scoperto (ma io ero in cabina)...mha, vedremo. Il periodo poi non ne parliamo...dal 2 al 20 agosto![}:)] Se vedete in giro x la sardegna una con la faccia affranta salutatela...sono io...[:(][:(]
Le navi da Livorno sono quelle originali Moby, quindi ponti coperti aperti sui lati. Le migliori restano le care vecchie bagnarole della ex Compagnia dei Golfi che partono da Piombino: ponte scoperto e molto più in basso rispetto alle altre, il che significa meno rollio in caso di mare mosso, aria fresca di notte e possibilità di mettersi con la sdraio e il tavolino accanto alla murata di giorno (se è una di quella con la murata bassa a ringhiera è una goduria!) Ma tanto ormai hai prenotato da Livorno...[:p] Quando andate? Noi dal 9 al 20 luglio. Ciao Maurizio >