quote:Originally posted by pilao> L'equipaggio ha deciso! CORSICA! (nonostante il mio voto contrario!) e così mi sono imposto e ho deciso, irrevocabilmente!:CORSICA. L'importante è farsi sentire! pilao
quote:Originally posted by gnagnela> Carissima, se tu conoscessi mia moglie, non lo penseresti nemmeno. E' solo una mia pia illusione: se si va dove dico io è perchè lo vuole lei. [B)] Poi ti faccio sapere dove ho deciso IO d'andare. Animo. pilao
quote:Originally posted by pilao> Un'altra moglie sconfitta....[:(]
[quote]Originally posted by gnagnela
[quote]Originally posted by sport15
Queste cose (non tanto segrete) te le dico perchè mi hai dato utili informazioni: la corruzione rimane l'unica e ultima arma: la userò! Ciao. pilao >
>
>
quote:Originally posted by pilao> Bravo, fatti intendere, fai capire chi comanda. L'ultima parola è sempre degli uomini......... "si cara"
quote:Originally posted by pilao> L'equipaggio ha deciso! CORSICA! (nonostante il mio voto contrario!) e così mi sono imposto e ho deciso, irrevocabilmente!:CORSICA. L'importante è farsi sentire! pilao
quote:Originally posted by gnagnela> Carissima, se tu conoscessi mia moglie, non lo penseresti nemmeno. E' solo una mia pia illusione: se si va dove dico io è perchè lo vuole lei. [B)] Poi ti faccio sapere dove ho deciso IO d'andare. Animo. pilao
quote:Originally posted by pilao> Un'altra moglie sconfitta....[:(]
[quote]Originally posted by gnagnela
[quote]Originally posted by sport15
Queste cose (non tanto segrete) te le dico perchè mi hai dato utili informazioni: la corruzione rimane l'unica e ultima arma: la userò! Ciao. pilao >
>
>
>
quote:Originally posted by pilao> L'equipaggio ha deciso! CORSICA! (nonostante il mio voto contrario!) e così mi sono imposto e ho deciso, irrevocabilmente!:CORSICA. L'importante è farsi sentire! pilao [/quote] [:D][:D][:D][:D] noto con piacere che il metodo democratico funziona x tutti!!![;)] se vuoi info chiedi, la Corsica è bellissima...
pilao >