quote:Risposta al messaggio di lupo ezechiele inserito in data 15/04/2010 12:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla voce traghetti per la sardegna, l'ultima in basso a destra e' camping on board, ci sono poche partenze e molto salate. Max
quote:Risposta al messaggio di lupo ezechiele inserito in data 15/04/2010 13:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> N.B. Il camping on board è prenotabile esclusivamente per veicoli camper e roulotte. Rotte: Piombino - Olbia (sabato) Olbia - Piombino (venerdì e domenica).
quote:Risposta al messaggio di lupo ezechiele inserito in data 15/04/2010 13:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La nave e' quella con la F cioe' ferry, non so a te, ma io camper di mt. 7,10 e due persone spenderei 502,00 euro, mi sembra un po' troppo... Ciao Max
quote:La nave e' quella con la F cioe' ferry, non so a te, ma io camper di mt. 7,10 e due persone spenderei 502,00 euro, mi sembra un po' troppo... Ciao Max>> si anche a me il preventivo diceva qualche cosa del genere, forse anche un pochino di più (530). il mio mezzo è quansi 7 m (695), per cui rientravo ancora nella categoria <7m. il prezzo invece del traghetto tradizionale era intorno ai 290 euro, 2 adulti e 2 bambini con età compresa tra i 4 ed i 12 anni + camper ovviamente!! grazie ancora per le spiegazioni. ci si vede in sardegna...[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di alessandracarlo inserito in data 15/04/2010 22:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai provato con la SNAV da Civitavecchia? In genere costa la metà![;)]
quote:Risposta al messaggio di lorellalella inserito in data 16/04/2010 00:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ma non e' che si viaggia con camion frigo e camion per il trasporto di animali ? Max
quote:Hai provato con la SNAV da Civitavecchia? In genere costa la metà!>> ho visto anche la SNAV, ma civitavecchia per me che sono di torino è un pochino scomoda!! grazie comunque per la dritta...
quote:Risposta al messaggio di lupo ezechiele inserito in data 16/04/2010 08:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se parti da Torino ti conviene prendere in considerazione GNV da Genova, ho fatto una simulazione qualche tempo fa ed era abbastanza conveniente. Saluti