quote:Originally posted by DavideVR>
Stavo cercando le stesse informazioni e sul sito della Moby non è mai disponibile il Camping On Board... Allora ho telefonato direttamente al Call Center e mi hanno detto di riprovare la settimana prossima o quell'altra ancora perchè devono ancora attivare tale funzione sul sistema on-line.... [:0] Non so se l'impiegata del Call Center non sapeva cosa rispondermi e mi ha detto la prima cosa che gli è venuta in mente oppure è la verità... staremo a vedere.[;)] Ciao Davide >
quote:Originally posted by peterpann>
Aspetta a prenotare più in là quando i prezzi scenderanno causa navi semivuote. Come tutti gli anni prenotazioni fatte a gennaio/febbraio del costo di 600/700 euro a maggio giugno (stesse condizioni) sono state fatte con 200/300 euro. posto c'è sempre e per tutti. >
quote:Originally posted by fumo>
non so che esperienze hai avuto...penso positive.io invece ad aspettare non ho mai trovato, a parte i prezzi economici,le date che volevo io da associare alle mie ferie lavorative.. secondo me e' un rischio aspettarequote:Originally posted by peterpann>
Aspetta a prenotare più in là quando i prezzi scenderanno causa navi semivuote. Come tutti gli anni prenotazioni fatte a gennaio/febbraio del costo di 600/700 euro a maggio giugno (stesse condizioni) sono state fatte con 200/300 euro. posto c'è sempre e per tutti. >
>
quote:Originally posted by peterpann>
Io ho sempre trovato le date che cercavo, al massimo 1 giorno di scarto in avanti o indietro. E comunque io viaggiando SNAV senza camping on board risparmio rispetto a Moby. Eppoi considera che il camping on board con tariffe agevolate è previsto solo con mezzi inferiori ai 7 metri. Valuta tu. Io quest'anno con SNAV vado con 188 euro a/r 2 adulti 1 bambino + camper 7,30.Passaggio ponte.quote:Originally posted by fumo>
non so che esperienze hai avuto...penso positive.io invece ad aspettare non ho mai trovato, a parte i prezzi economici,le date che volevo io da associare alle mie ferie lavorative.. secondo me e' un rischio aspettarequote:Originally posted by peterpann>
>
>
quote:Originally posted by fumo>
lo so che snav e' piu' economica di moby ma devi considerare che da varese dove abito a civitavecchia dove c'e' snav sono 600km piu' costo strada e gasolio tempo ecc..mi conviene??quote:Originally posted by peterpann>
Io ho sempre trovato le date che cercavo, al massimo 1 giorno di scarto in avanti o indietro. E comunque io viaggiando SNAV senza camping on board risparmio rispetto a Moby. Eppoi considera che il camping on board con tariffe agevolate è previsto solo con mezzi inferiori ai 7 metri. Valuta tu. Io quest'anno con SNAV vado con 188 euro a/r 2 adulti 1 bambino + camper 7,30.Passaggio ponte.quote:Originally posted by fumo>
>
>
>
quote:Originally posted by marcoalderotti>
Anch'io l'anno scorso a luglio ho traghettato senza prenotaione a 250 euro con la moby ma anche la snav aveva posto. Comunque con il traghetto veloce di che me ne faccio del campin on board... >
quote:Originally posted by fumo> Scusa ma sei riuscito a fare un preventivo on-line comprensivo di camper on board? Io continuo a provare ma tale servizio non è mai disponibile! Ciao Davide
se provi a fare qualche prev. con moby ti accorgi subito della differenza di prezzo sena il c on board>
quote:Originally posted by pepino>
ciao a tutti ho appena fatto due conti per la sardegna partenza il 28 MAGGIO (quindi prestino) alla sera da Livorno (noi siamo da venezia)- non esiste il camping board quindi minimo la poltrona la prendi - camper adria twin da 599 (con portamoto arrivo a 650 cm) altezza 265 il preventivo andata e ritorno (questo per il 18 giugno) sono sempre partenze infrasettimanali (no il week end) totale 307€ - credo siano parecchi vista la stagione e il tipo di camper . che ne pensate??? ciao pepi >