quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 30/08/2010 18:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se e' un po' fuori zona, io ti consiglierei l'area attrezzata a La Thuile. Il gestore e' veramente gentile, si puo' prenotare (almeno io avevo prenotato in estate...) e sei a pochi passi dagli impianti di risalita. E poi La Thuile e' una bella cittadina, ed essendo parecchio frequentata in inverno le occasioni di svago non mancano... Bye by SixaM 8-]
quote:Risposta al messaggio di SixaM inserito in data 01/09/2010 10:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema è che ci appoggiamo ai campeggi e non alle aree di sosta per avere un minimo di servizi e docce calde perchè chi scia sopratutto dopo aver fatto fondo non profuma di rose[:D]
quote:Risposta al messaggio di alfredo inserito in data 01/09/2010 16:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente non fanno discesa,perchè se ci picchi giù un pochino sudi anche li...[:D][:D]Ciao Nyppo.
quote:Risposta al messaggio di nyppo inserito in data 01/09/2010 17:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo ridere[?][|)]
http://www.camping-olympia.com/...
Se vuoi aggiungere anche lo sci alpino il Sieseralm sull'Alpi di Siusi [url] http://www.camping-seiseralm.com/willkommen.html?&L=2 Robertoquote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 01/09/2010 10:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 02/09/2010 13:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì ma in 4 persone con due bimbe piccole usarla d'inverno è un macello! Il posto in camper è quello che è[:(] Se fossimo solo io e il marito no problem, ma abbiamo bambini e figuratevi con le tute da neve bagnate![8)][:D] E poi non ci siamo solo noi, devo soddisfare le esigenze del camper club!
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 01/09/2010 18:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non era in tono polemico,anche perchè con lo sci alpino se picchi sudi davvero..[;)][8D]Ciao Nyppo.