CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Camping Residence Sägemühle

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
19
Potti
Potti
30/03/2006 36
Inserito il 17/12/2007 alle: 17:30:40
Nessuno di voi conosce questo camepggio? E' la prima volta chevado in montagna a sciare cn il camper, per anni siamo stati solo al mare o passeggiate primaverili ed autunnali. Quest'anno mia moglie ed io abbiamo deciso di portare i bambini (8 e 4) in montagna per fargli prendere lezioni di sci. Il postop non mi è sembrato male per la prima esperienza, è vero che non è direttamente sulle piste ma da quello che capisco è di facile raggiungimento con lo skibus. Ho fatto la stessa domanda poco tempo fa ma purtroppo ho avuto una sola risposta, che ringrazio tra le altre cose, e non mi è parsa propriamente positiva. Spero bene accetto qualsiasi consigli daltronde la prima volta sulla neve dovrò pur pagare qualche scotto p.s. sono accettati anche consigli sulle tecniche o accorgimenti da tenere, tenendo presente che vado a Prato alla Stelvio in Valvenosta e che il paese dovrebbe essere intorno ai 1000 metri Grazie a tutti
18
Estremo
Estremo
27/10/2007 427
Inserito il 17/12/2007 alle: 19:26:34
Sono stato a Prato allo Stelvio 10 anni fà. Mi ricordo che il campeggio da te contattato era di fronte al mio. Piste da sci non me ne ricordo vicino. Tantissime piste a Solda oppure a valle Roja vicino a Curon di Valvenosta (il campanile nel lago). Avendo girato l'Alto Adige in lungo e in largo devo dire che il livello dei campeggi è ottimo. Come consiglio ti posso dire che c'è una panetteria di fronte al campeggio Kiffernain (non so se si scrive così) che al mattino alle otto sforna di continuo strudel di mele che sono eccezionali. Ti raccomado anche di assaggiare lo speck che forse più buono non si può. Al centro della piazza potrai trovare un ottimo ufficio turistico dove persone gentili ti daranno tutte le indicazioni che cerchi. mi ricordo adeso che l'allaccio luce permetteva di tenere accesa una stufa elettrica. Saluti, tanti auguri e buone mangiate e sciate.
18
rararorro
rararorro
04/12/2007 6
Inserito il 17/12/2007 alle: 23:16:06
CIAO POTTI, ci siamo sentiti una decina di giorni fa. Anche io sono nelle tue identiche condizioni. Prima uscita con l'incognita del "sottozero"[:D]. Stiamo attrezzandoci nel modo per noi migliore[:I]SPERIAMI IN BENE[:p][:p][:p] Voi in che periodo avete pensato di essere al camping? Noi ci saremo dal 22 al 26 con l'intenzione di rilassarci e di fare alcune escursioni nelle vicinanze. Nel caso ci si vede lassu'.[^] [:o)]ciao da roberto rararorro [:o)]
19
Potti
Potti
30/03/2006 36
Inserito il 18/12/2007 alle: 13:21:51
Ciao RarrraRorro io sono in campeggio dal 26 fino al 4 gennaio. Tu come sei arrivata a questo campeggio?
18
rararorro
rararorro
04/12/2007 6
Inserito il 18/12/2007 alle: 13:51:09
Ho trovato il posto grazie ad un depliant, preso alla fiera Mondonatura, riguardante campeggi in Sudtirolo. Poi ho scelto in base ad esigenze di famiglia come vicinanza ad attrazioni turistiche o piscina o pista per slittare e pattinare. Percio' "RANDOM E AVVENTURA PIU' PURA"!! Peccato non incontrarci, comunque buona permanenza e buone feste roberto rararorro

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link