http://www.ecovippari.com/itali...
e trovi il vademecum soste puglia- Ciao Stefano www.ecovippari.comquote:Risposta al messaggio di pb inserito in data 18/04/2011 17:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 18/04/2011 18:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao smax sicuramente non è proprio economico, ma il prezzo che tu hai indicato, ti riferisci sicuramente nel periodo di altissima stagione, e poi in quanti eravate nel camper? io penso che il prezzo è equo per i sevizi che ti offrono, anche guardando le tariffe di altri villaggi,che sicuramente non è la stessa cosa, ma visto che ci sei stato,penso che dovresti già saperlo che le piazzole non si prenotano, e si puo rischiare di fare un pò di precampeggio, in un posto che sicuramente è confortevole,cosa che non ho mai visto in nessun altro posto.li vicino c'è l'area di sosta le fontanelle, a 18 euro al giorno, ma non me la sento di consigliare a nessuno anche se chi ci è stato hanno detto di essersi trovati bene, ma è lontano dal mare,polverosa e completamente al sole . il camping riva di ugento, ripeto non e proprio economico, ma visto le migliaia di persone che ogni anno ci vanno,un motivo ci sarà, ci sono stato diverse volte,e penso proprio che quest'anno ci ritornerò, anche perchè diversi amici mi hanno chiesto di fargli da cicerone, cosa che mi piace molto. ciao e buone vacanze ovunque tu decida di andare....
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 18/04/2011 18:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato anchio un paio di anni fa. Bel campeggio ma nulla a confronto dei posti meravigliosi che offre il salento in belle aree di sosta ben servite e vicino a spiagge incantevoli! tornerei nel salento ma no nei campeggi vista la vasta disponibilità di aree di sosta
https://forum.camperonline.it/#...
nello sfondo isole tremiti
quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 18/04/2011 18:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 20/04/2011 11:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma è un AA con C.S. o un parcheggio? 8 euro sono veramente pochi, l'anno scorso per meno di 15 non ho trovato nulla. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 18/04/2011 18:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con smax, neanche se mi pagano ci vado, ci sono entrato per vedere come era l'anno scorso a luglio, dopo un'oretta di attesa ecco il giovanotto che mi porta in reception ed a vedere le piazzole... CARNAIO IMMANE E DISORDINATO. Tende roulottes camper tutto mischiato e senza alcun criterio, e poi carissimo, e ti fanno pagare in anticipo la permanenza. Questa è stata la mia impressione che mi ha fatto immediatamente desistere dall'entrarci. Mi sono fatto ridare i documenti e li ho cordialmente salutati. Buoni km a tutti
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 20/04/2011 12:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pupo78 inserito in data 20/04/2011 21:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Quest'anno avrei voluto "astenermi dai commenti"[:D] . Per Pb dico solo...Il Salento in libera è bellissimo e trovi tante possibilità di sosta (salvo pienone di Agosto) ma il Riva di Ugento, se parli di "campeggiare"....non te lo perdere!![:D] Cerca di arrivare di sera, prendi il biglietto "progressivo" per l'ingresso,fatti un bel sonno tranquillo nel pre-campo, la mattina ti svegli con un buon caffè e aspetti gli addetti in m otorino che ti accompagnano a sceglierti la piazzola...ti sistemi,prendi l'asciugamano e te ne vai in spiaggia fino al tramonto ....! ma che vuoi di più dalla vita ![:D][:D][:D] Scherzo...(ma non troppo)...se hai bisogno di informazioni più dettagliate...chiedi pure ![;)] Saluti Guseppe
quote:Risposta al messaggio di Gertrude inserito in data 20/04/2011 13:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei sembrare polemico ma... se il fatto di non avere le piazzole "recintate" a mò di farwest ma semplicemente delimitate da alberi e segnalini gialli a terra dà l'idea di "un carnaio immane e disordinato", se la attribuzione delle piazzole a tende caravan o camper dipende unicamente dalla dimensione concessa dalla "crescita naturale della macchia mediterranea",se 38 Euro al giorno (versati in anticipo ma con restituzione in caso di partenza anticipata[;)]) per camper+tre persone+corrente elettrica+eventuale seconda auto+carico e scarico+medico,ristorante,bar,piscina,boutique,supermercato,sala giochi,animazione per piccoli e grandi+...2 Km di spiaggia caraibica ecc.ecc...sono troppi...[;)]sono daccordo...meglio i campeggi della riviera romagnola.[:D][:D][:D] P.S.:Lolla...non me ne volere... ma i miei figli ci sono cresciuti e ci andiamo da quando avevano 6 mesi (ora hanno 14 anni...)[:D] Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 21/04/2011 11:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao nanett0 quoto in pieno quello che hai scritto, anch'io sono diversi anni che vado a fare le vacanze a riva di ugento, e sinceramente non riesco a comprendere tante critiche, chi parla di piazzole disordinate, chi è buio, chi dice che è troppo affollato ed era costretto a fare la fila al ristorante, al market, chi si lamenta che ha dovuto fare 1 ora di fila per pagare alla cassa,chi si lamenta perchè doveva saldare in anticipo ecc. oppure che è caro, io non so queste persone dove sono abituate, io mi sento di cosigliarlo a tutti, io mi sono trovato sempre bene anzi benissimo, a volte fare la fila un motivo ci sarà se è sempre pieno di tanta gente, nonostante il campeggio è enorme. forse a qualcuno non piace la natura, preferisce stare in quei villaggi tutto ordinato,cementificato ecc. penso che in un campeggio tipo riva di ugento dove la natura è restata allo stato di com'era prima che si installasse il campeggio, è anche normale che ci sono degli animali è il loro regno gli intrusi siamo noi. sicuramente ci ritornerò anche quest'anno io personalmente non ho mai trovato di meglio ciao...